Sluurpy > Ristoranti a Canale > Villa Tiboldi

Recensioni di Villa Tiboldi, Canale

Clicca per espandere
Erica Stangl
11/06/2023
Cenato ieri sera. Ottima posizione tra il verde delle colline. Servizio eccellente. Personale preparato, disponibile con buona conoscenza dell'inglese. Wc un po' piccolo, ma essenziale e molto carina la scritta sullo specchio....! Ottima atmosfera con musica in sottofondo. Cibo ottimo ben preparato e presentato. Presente anche una notevole cantina dei vini di ottima produzione.
Christian C.
09/07/2023
Ottima esperienza ! Posizione e vista invidiabile, ho trovato il posto oltre che molto bello anche curato e pulito. Cucina ottima con buone preparazioni. Il personale è stato molto gentile, garbato e competente.
francesca barbera
26/03/2023
Siamo stati a Villa Tiboldi a fine febbraio, usufruendo di un'offerta con un pacchetto camera+giro e degustazione alla cantina Malvirá. Ci siamo trovati benissimo. Il luogo, fra le colline, è una meraviglia. La suite in cui abbiamo dormito molto molto bella e spaziosa, elegante raffinata e molto romantica. La colazione deliziosa. Siamo stati accolti da gentilezza e cortesia. Anche la visita alla cantina davvero una bella Esperienza. Torneremo sicuramente, magari in estate per goderci anche la piscina.
Mauro Barbero
27/04/2023
Posizionato sulla cima di una collina con vista panoramica. Strada di accesso un po' stretta e insidiosa, ma all'arrivo lo spettacolo è assicurato. Tutta la struttura è finemente arredata e curata in ogni dettaglio. Il ristorante con ampia vetrata a vista e vista panoramica. Servizio impeccabile, posateria di qualità, bicchieri di marca perfetti. Tavoli in legno senza tovaglia, tovaglioli di stoffa, sotto piatti e poggia posate in metallo color ossido di ferro. Piatti ottimi finemente preparati e impiattati in modo esemplare, sapori sopraffini, armoniosi e bene amalgamati, piatti ricercati. Tutto impeccabile. Vini della loro cantina, Prezzi inaspettatamente in linea con la ristorazione comune, della zona albese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Metti utile se hai gradito la recensione Se vuoi diventa mio follower su Google Maps
Antonio Blonda
26/06/2023
È stato un regalo di matrimonio da parte di una amica e lo abbiamo usato oggi il giorno del mio compleanno ,posto bellissimo immerso tra i vigneti ,villa con piscina dove puoi fare un buon aperitivo e fermarti a pranzo e cena ad mangiare ottimi piatti preparati dallo chef ,personale pronto a consigliarti i vini da abbinare a seconda dei piatti .5 stelle sono poche ve ne do 10 ,grazie x la splendida giornata passata da voi
Giuseppe Olivero
30/04/2023
Villa Tiboldi, che bella scoperta !! Location fantastica, servizio impeccabile, menù ottimo, selezione vini Malvirà di ottima qualità !! Visita in cantina, consigliata e molto interessante !! Espe... Data della visita: aprile 2023
Massimo Bosi
10/07/2023
Location spettacolare, servizio attento e preciso ma soprattutto cucina di assoluto livello
Giulio Buciuni
10/12/2022
Ottima cena in un ambiente elegante e curato nei dettagli. Piatti della tradizione con alcune rivisitazioni contemporanee. Molto interessante la carta dei vini con prodotti di nicchia locali di assoluto valore. Consiglio il vino in foto
Patrizia Lano
24/04/2023
Villa Tiboldi è una garanzia. Location strepitosa, cibo ottimo, originale e mai banale, stanze curate e pulite. Gentilezza oltre le aspettative.
tiziano campi
16/07/2023
Esperienza eccellente in tutto dalla A alla Z.Sicuramente rifarò il bis w anche il tris.
Alberto Allia
12/06/2022
Un posto bello, come pochi. Il cibo è ottimo, originali gli accostamenti, presentazione perfetta. Vini.... scelta ampia, se andate su quelli dell'azienda vinicola di riferimento sarete soddisfattissimi. Noi abbiamo provato un rosé d'eccezione. Vista impareggiabile sui vigneti. Il servizio ottimo professionale e cortese. Perché 4 stelle? I piatti e il vino si gustano ma non solo: vanno raccontati e fatti apprezzare.... La mia non è una critica ma un incoraggiamento: osate di più, aggiungete un po' di passione e arriverete all'eccellenza, che farà di villa tiboldi un posto indimenticabile dove tornare tutte le volte che si può. Ultimo punto, la piscina: bella , ma se è vuota perché solo chi pernotta ci può andare, rimane un altro punto non sfruttato. Forse vale la pena rischiare qualche schiamazzo e qualche bimbo a mollo: l'allegria non deve mancare mai e il cliente è anche disposto a pagare per questo. Ci tornerò e spero che le 5 stelle saranno per allora meritate.
Andy84 VideoEDIT
10/07/2022
Per festeggiare il compleanno di una mia amica abbiamo prenotato in questo ristorante/ hotel che è a dir poco MAGNIFICO. Da Alessandria sono più o meno 50 minuti ma ne vale la pena perchè arriverete nella zona del basso Piemonte, chiamato Roero, in mezzo alle colline di vigneti. Il ristorante ha una vista panoramica pazzesca e offre pace e relax. Noi abbiamo solo pranzato (piatti ottimi e originali, diversi dal solito tra l'altro) ma saremmo state anche di più se avessimo potuto!!!! :) Personale professionale e molto gentile. Che dire ancora....?! BELLISSIMO! :)
Elisabetta Amadio
29/05/2022
Raffinato ed accogliente, il ristorante gode di una vista meravigliosa nelle colline del roero , personale gentile e preparato un 110 e lode ai cuochi tutto buonissimo ! Meravigliosa la villa molto curata... dettagli eleganti dentro e fuori nel giardino . Vini di produzione propria , assolutamente provate la vostra cena romantica !
Elvira Catalano
17/07/2023
Ottimo servizio al tavolo, ottimo il cibo
Matteo Calorio
05/06/2022
Sito e locali spettacolari, cibo ottimo, in porzioni "da degustazione", i vini assaggiati non mi hanno particolarmente colpito: non ho apprezzato la nota acidula che ho riscontrato. Personale molto cortese e attento tranne sulle porzioni: la mia fetta di filetto, ottima, era la metà rispetto a quella degli altri commensali.
Chiara Salusso
07/08/2022
Ottima location e splendida vista. Cibo ottimo, particolare e curato nei minimi dettagli. L’unica pecca, i camerieri. Bisognava sollecitare due volte le richieste ad esempio per acqua e pane, perché si dimenticavano di portare cosa chiedevamo.
Francesca Pigozzi
31/10/2021
Locale storico finemente ristrutturato molto accogliente e luminoso. Spazi all'aperto immersi nel verde e con una spettacolare veduta sui vigneti di Arneis e Nebbiolo. Ristorante "a la carte" con proposte di menù degustazione magistralmente preparati. Carta dei vini semplice ed interessante, con uno sguardo alle produzioni locali e ai vini della tenuta, buoni ed equilibrati. Servizio ai tavoli professionale e cortese. Consigliati i risotti, i tipici Agnolotti del Plin e i piatti a base di carne piemontese. Ottima location come base e luogo di partenza verso i tour di assaggio e acquisto dei prodotti enogastronomici di Langhe e Roero. Spero di tornare presto ...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni