Lidia Berto
02/06/2023
Ho mangiato dei canederli fantastici ed il servizio è stato ottimo. Per arrivarci si passa sopra la diga del lago fedaia ed è stato molto emozionante.
Luana iori
18/06/2023
Rifugio dove le cose sono ancora buone e fatte a mano. Ottima qualità.servizio molto cordiale, cameriere molto simpatiche e veloci.
mike cleveland
14/12/2022
Caratteristico ed accogliente rifugio a 2100m SLM, situato appena sopra il pittoresco lago Fedaia, è l'ultimo rifugio che si incontra salendo dal bacino artificiale verso la Marmolada. Dalla caratteristica forma bassa, che ricorda quasi un fortino mimetizzato sulle pendici della regina delle Dolomiti, ha dei bellissimi interni in legno e pietra, con un atmosfera molto raccolta e tipicamente montana. Volendo si può pranzare anche su un terrazzino panoramico da cui ammirare Marmolada, Fedaia e catena del Padon. Vasta scelta di piatti regionali, anche molto particolari, serviti da personale gentilissimo e disponibile. Prezzi nella media dei rifugi montani.
Lucia Trovati
19/07/2022
Sicuramente consigliato!!!! Ultima struttura del Passo Fedaia, dove cominciano i sentieri verso il ghiacciaio della Marmolada (che ora sono chiusi a causa del tragico incidente avvenuto i primi di luglio). Il paesaggio è stupendo e rilassante!!! Cibo ottimo, ci sono panini, insalate toast, ma sopratutto piatti della tradizione del luogo, abbiamo preso la polenta col gulash, buonissima!!!! Non ci siamo lasciati sfuggire il dolce: una fetta di torta Sacher con panna: una goduria!!! Personale estremamente gentile e anche veloce!!! Da non perdere!!!!
Francesca Nani
17/08/2022
Ormai sono 20 anni che andiamo con piacere da Cima undici. Il personale è gentile, simpatico e preparato.
Menù vario, i piatti tipici sono ottimi. La polenta come i dolci sono SUPER!
Complimenti a tutti!
Eliana Pezzilli
06/07/2022
Qui ho mangiato il miglior Kaiserschmarnn della mia vita! Tant'è che nella stessa vacanza, abbiamo deciso di fare una variazione al programma per tornare a mangiarlo una seconda volta!
Me lo sogno ancora adesso, croccante fuori e morbido dentro.
Loro, oltre alla confettura di ribes, affiancano al K. anche una deliziosa crema vanigliata. Una goduria!
Un piatto così buono, che soddisfa il palato e scalda la memoria, fa parte di quelle piccole cose che inaspettatamente rendono la felicità qualcosa di più facile e più a portata di mano.
Grazie!
Massimo Boraso
01/10/2021
Abbiamo cenato io e la mia famiglia in questo bellissimo rifugio. Lo consiglio vivamente, cibo della tradizione locale veramente ottimo, uno dei migliori in cui sia mai stato. Ampia scelta di primi e secondi con prezzi più che giusti per la qualità del prodotto, interessanti anche i piatti unici. I dolci assolutamente da provare!
La signora che gestisce il locale è davvero gentile e simpatica, servizio ottimo.
Ritornerò sicuramente. Bravi!
Fausto Sanvito
18/06/2023
Si mangia bene cibo ottimo
Mattia Marcon
23/08/2020
Sicuramente consigliato,
la ragazza che ci ha servito è estremamente gentile e disponibile, i
l cibo è ottimo ed il menù propone diversi piatti tipici della zona!
Abbiamo pranzato all'esterno visto il clima favorevole anche se l'interno è bellissimo e molto curato.
Nel menù è presente anche un piccolo racconto della storia del Rifugio e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutta la famiglia che lo ha seguito e lo segue tutt'ora!
Il parcheggio è disponibile a pochi metri ed è molto grande.
Prezzo giusto per la qualità servita.
Super consigliato, ci ritorneremo!
Luigi Bellan
28/07/2021
Appena siamo nei paraggi cerchiamo sempre di fare tappa per pranzare in questo ristorante. Le cameriere sono sempre disponibilissime, veloci nel prendere gli ordini e solerti nel soddisfare ogni richiesta. Le norme anti Covid sono rispettate in pieno. Ottimo rapporto qualità prezzo. I piatti sono ottimi e per le porzioni, giudicare dalle foto...
Ornella Fiorio
27/12/2020
Ottima location ai piedi della Marmolada.
Mangi in terrazza nelle Dolomiti,tutto buonissimo tradizionale e fatto tutto fresco.
I dolci sono speciali, il Keiserschmarren è così buono che quando mi capita di passare me lo porto anche a casa.
Da consigliare per il posto e per la qualità-prezzo
Silvia Bonaldo
14/08/2019
Sono stata a pranzo in questo rifugio il 13 agosto 2019 con il mio fidanzato. Il Rifugio è molto carino, ben arredato e pulito. Personale molto gentile e veloce nel portare le pietanze. Io ho mangiato i canederli burro e salvia ed erano buonissimi . Il mio fidanzato una zuppa e wurstel con senape ....tutto gustosissimo ! Abbiamo concluso il pranzo con una fetta di torta Sacher fatta in casa .....strepitosa ! Se siete in zona consigliamo assolutamente questo posto!
GILBERTO CANI
14/07/2019
Un posto incantevole con vista sulla Marmolada e sul lago che merita non solo per questo ma soprattutto per la cucina. I vicinanze canederli,consiglio il tris al burro ,sono eccellenti . Il goulas è anch'esso da provare. Buoni anche i dolci ed un ottimo strudel servito con una crema calda. I prezzi sono buoni considerando l'ottima qualità del cibo.
Se siete nelle vicinanze non potete non provarlo.
Luca Zorzan
25/06/2018
Mi sono fermato a mangiare un boccone durante un giro in moto con degli amici e devo dire che i piatti sono molti e per tutti i gusti! Personale molto gentile e disponibile!!! Porzioni giuste! Reputo difficile alzarsi con appetito...e in alcuni casi, reputo difficile alzarsi e basta!!!😁 La vista su un lato è strepitosa grazie alla suggestiva diga del lago Fedaia ed il parcheggi assolutamente non manca!!! La vista al di fuori del locale è unica nel suo genere per tutti coloro che amano la montagna! Bello e buono! Consiglio e spero di ritornare al più presto!!!
Luciana De Vincentiis
20/08/2018
Più che un rifugio lo definirei un ristorante in montagna visto che lo si può comodamente raggiungere in macchina e si deve prenotare. Noi ci siamo arrivati a piedi dopo un percorso lungo il lago fedaia e non avevamo prenotato visto che sappiamo che i "rifugi" non accettano prenotazioni. Tuttavia il personale è stato gentilissimo e ci ha comunque trovato un tavolo. Niente da dire sulla qualità decisamente apprezzabile mentre la quantità era più da ristorante che da rifugio. Molto carino lo stile tirolese del locale. Bello il panorama che di gode della Marmolada
Michele Lo Russo
07/08/2019
Mi sono fermato qui a mangiare con la mia ragazza dopo aver fatto il passo della fedaia.
Personale cordiale e disponibile, consiglio vivamente di sentire il piatto del rocciatore o meglio quello dello snowboarder, molto proteici ma veramente eccezionali!
Il servizio è ben curato, la location da come panorama sulla stupenda diga.