Laura Lodo
24/08/2021
Locale ben tenuto. Del rifugio tipico di montagna non ha nulla. I piatti proposti sono molto buoni. Decisamente caro. Per i bambini ci sono due trampolini raso terra per saltare.
michele ravanelli
30/08/2021
Cortesia, professionalita' ottimi prodotti ed un posto da favola, immerso a 360° nelle cime del passo sella. E' veramente curato, sia dentro che fuori e ben integrato nella valle ( val del Salei ). E' possibile anche pernottare. Prezzi in correlazione all'elevata qualita' sia del servizio sia del prodotto. Chi cerca queste caratteristiche sara' soddisfatto al massimo. Personale gentilissimo.
Riccardo Breda
19/08/2021
Purtroppo credo che a volte ci si scordi che ogni dipendente di una struttura é una vetrina sul pubblico. Eravamo di passaggio da questo rifugio in una giornata piuttosto fredda e ventosa di Agosto e siamo entrati per prendere qualcosa per scladarci ma dato che non avevamo molto tempo l'idea era quella di rimanere al banco. Appena ci siamo avvicinati una cameriera ci ha chiesto se dovessimo pagare, rispondiamo di no, che ci saremmo messi al banco per ordinare. Dietro al bancone c'erano 3 persone molto indaffarate, una di queste ci chiede "dovete pagare?"... Rispondiamo di no e senza avere il tempo di dire altro questo si dilegua. Cerco di attirare l'attenzione della ragazza alla cassa che risponde al mio buongiorno con un 'giorno. E ovviamente se ne va. In tutto questo la terza persona dopo averci visto restava davanti la macchina del caffè pulendola. Dopo credo 5 minuti abbiamo pensato di essere trasparenti e dato che nessuno ci dava retta ce ne siamo andati e ci siamo bevuti qualcosa una volta scesi a Campitello. Questo é l'unico locale dove abbiamo trovato una scortesia tale in Val di Fassa. Se non accettano ordini al banco basterebbe scriverlo oppure dirlo e uno si accomoda ma ignorare due clienti mi pare scortese.
A seguito della risposta del gestore: non sono uno scrittore, sono un utente che scrive recensioni serie e il mio profilo é pubblico quindi può leggere le recensioni che ho lasciato nei locali che ho frequentato. Dato il tono della risposta non credo abbiate capito come gestire recensioni simili e spero per voi vi mettiate al passo coi tempi. Per quanto le persone possano essere indaffarate quello che é successo é che non volevano servire al banco. Ho lavorato anche io dietro ad un banco e in 5 minuti chiedere ad una persona che é li che aspetta cosa gradisce mi pare il minimo. Per quanto riguarda le mie recensioni su altri locali della Val di Fassa ho assegnato 3 stelle ad un bar e un punteggio maggiore ad altri scrivendone i motivi. Quindi invece di fare il leone da tastiera provi a pensare a come sono stato accolto e a cercare di sensibilizzare lo staff, questo é solo un consiglio da chi crede che le recensioni online saranno sempre più importanti nella scelta di un locale. Cordiali saluti.
Marco Camurali
28/08/2021
Il rifugio Salei non è più un rifugio, ma un hotel e ristorante di qualità. È posizionato in una zona molto bella, con panorami incantevoli. A mio parere il ristorante del Salei va provato, i piatti sono molto buoni anche se i prezzi non sono bassi.
Roberto Zambelli
24/08/2021
È la seconda volta che abbiamo pranzato in questo luogo.
Assolutamente da provare.
Appena avremo tempo ci prenderemo qualche giorno per soggiornare nella tranquillità di questo luogo.
Martino Ottomaniello
28/07/2021
Mi sono fermato a pranzo con la famiglia. Sono rimasto impressionato dalla cura e dalla pulizia del luogo. Personale gentilissimo, carino e professionale. Le portate squisite. I Dolci ottimi. Ovviamente quando tornerò al passo Sella, mi fermerò di nuovo qui.
Thomas Ceci
17/08/2021
Location splendida con vista sulla vallata, a due passi dal Passo sella e dalla forcella del sasso lungo. Il cibo è ottimo, eccezionale il filetto al pepe verde e i dolci. Ottimo il servizio anche se mi aspettavo di ricevere prima l'antipasto e poi i secondi, non tutto assieme.
Prezzo in linea con la qualità proposta.
Raffaele Cavalli
31/07/2021
E' una bella location e ha una vista incredibile; esso è raggiungibile da Passo Sella via strada, da Campitello e da Alba di Canazei con gli impianti a fune, consiglio l'abbonamento che è conveniente e da' accesso a tutti gli impianti; si puo' sfruttare con soddisfazione ! . Il rifugio offre ampi spazi soleggiati e locale interno, servono cibi semplici ma anche piatti tipici piu' consistenti. Ho pranzato li' e trovato tutto molto buono, dolci compresi. Accessibile oltre che in auto, usando il bus dei trasporti Trentini, biglietto in abbonamento compreso nel soggiorno.