Sluurpy > Ristoranti a Candelo > Trattoria D'oria

Recensioni di Trattoria D'oria, Candelo

Clicca per espandere
Blanca Torres
02/09/2022
Siamo andati a cena questa estate e la accoglienza è stata calorosa, il personale è simpatico, atento e cordiale. Noi ci siamo seduti nella piccola terrazza con viste alla torre medievale, stupenda! (Tante zanzare per il caldo ma ti mettono volentieri cose per aiutare ad allontanarli.) Il mangiare è molto casereccio, abbiamo chiesto solo secondi, l'insalata di patate e polipo era deliziosa. Mio marito ha chiesto carne accompagnata di friggitelli, buona, forse un po' sempleci il piatto. L'antipasto della trattoria aveva cose interessanti come il peperone con acciughe sciolte e le zucchine molto buone. Una cena carina, con i prezzi forse un po' altini, ma sei proprio di fronte a Ricetto per ciò paghi anche la location. Nel momento della chiusura della cucina puoi assistere all'arrivo dei gattini "randagi" del quartiere che vengono anche loro a cena (realmente sono curati e coccolati dal paese, un bene comunale). Direi senz'altro che il personale della trattoria è stata la miglior parte, ti fanno sentire il benvenuto.
Fabio Batani
15/10/2022
Locale molto carino posto alle porte del Ricetto di Candelo. Ci ha colpiti la gentilezza e la professionalità della proprietà e della cameriera. Il cibo era di ottima qualità, abbiamo gradito molto la carne di Fassona e i ravioli artigianali fatti come una volta. Ambiente familiare ma elegante. Bravi 👍🏼
Rinaldo Z.
10/09/2022
Scelto un po' per caso perché ha un cortiletto che affaccia sulle suggestive mura medievali del Ricetto di Candelo, è stata una piacevolissima sorpresa. Titolare e personale cordiale e gentile. Qualità ottima delle portate scelte a prezzo onesto. Come primo piatto i "Fattoni al Maccagno", una pasta rustica fatta in casa con farina di canapa e condita con questo formaggio; di secondo un'ottima svizzera di fassona e ha concluso il tutto una panna cotta allo zabaione, anche i dolci sono fatti in casa.
Renato Proietti
26/05/2023
Location bellissima a fianco del Ricetto di Candelo, ho mangiato molto bene e loro sono cortesi e disponibili. Ottimi i primi ricchi di condimento per la mia massima soddisfazione. Torneremo sicuramente!!!
Daniele Pinelli
17/11/2022
Trattoria curata che si affaccia su Ricetto di Candelo. La cucina è ottima, sapori combinati alla perfezione. Il servizio è stato semplice e per nulla invadente anche se cordiale. I prezzi sono forse un po' più alti rispetto a diverse soluzioni ma la qualità si deve pagare.
Luisa Trullu
21/01/2023
Il ristorante che ho visitato recentemente si chiama "La Trattoria Doria". La prima cosa che ho notato è stata la location del ristorante, situato in una zona tranquilla. L'ambiente era accogliente e rustico, con un arredamento in legno e un'atmosfera calda e accogliente. Il menu offriva una grande varietà di piatti. Il servizio era molto attento e cordiale, con i camerieri che hanno fatto del loro meglio per soddisfare le nostre esigenze. In generale, consiglio vivamente "La Trattoria Doria" a chiunque cerchi una cena romantica o una serata di qualità in compagnia di amici.
Giulia
11/03/2023
Abbiamo cenato questa sera in questa deliziosa trattoria, abbiamo scelto il menù degustazione con antipasti tipici del territorio, due primi (ravioli e risotto), due secondi (timballo di verdure e capocollo di maiale con le mele) e due tipologie di dolci della casa. Ci hanno consigliato un vino eccezionale. Ottimo servizio e ottima qualità dei piatti. Consigliato vivamente soprattutto per chi è in visita al Ricetto di Candelo!!
Micaela Rimoldi
14/09/2020
Davvero una fortuna aver trovato un tavolino all’aperto per la domenica pranzo! Consiglio di prenotare. Cibo genuino e ben fatto. Ottima posizione in prossimità del Ricetto e con prezzi onesti.
Maurizio G.
02/01/2022
Posto veramente incantevole e rustico, con arcate in mattoni visibili, si mangia veramente molto bene. I prezzi sono nella norma. Eravamo in due: 2 coperti, una bottiglia di vino, una bottiglia di acqua, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni e 2 dolci, abbiamo speso 58 euro. Da tornarci SICURAMENTE. 31/12/2021 Sono ritornato in questa magnifica trattoria per passarci il Capodanno. Sempre un posto fantastico, dove si mangia bene e il personale è molto cordiale. Rispettano molto le normative anti covid e rispettano le distanze. Consigliato anche per queste ragioni.
Marty Cred
23/05/2021
Ottima trattoria a Candelo, sulla passeggiata esterna delle mura. Piatti della tradizione e alcuni piatti creati da loro davvero di nota. Personale super gentile, la ragazza che ci ha servito ha spiegato ogni piatto. Tutto buonissimo, prezzi onesti . Titolare molto gentile. Torneremo sicuramente.
musica per passione
26/11/2017
bella location sotto alle mura del ricetto. Locale accogliente e particolare. Servizio all'ingresso e tavoli ottimo, il cliente è sempre nell'attenzione del cameriere. La scelta del menù non è lunghissima, ma particolare e può essere alla carta o optare per un menù fisso dove assaggiare un po di tutto. La carta dei vini merita veramente, si trova di tutto ed è divisa per regioni e qualità del vino. Il pranzo di buona qualità, niente da dire. Unica cosa, anche se particolare, si potrebbe aggiungere qualche prodotto in più negli antipasti. Dolci artigianali. Per contro si potrebbero rivedere i prezzi del caffè (1,50€ in un'osteria non lo trovo in linea) e anche quelli di alcuni vini. In particolare consiglierei, visto il tipo di locale, atmosfera... di stappare le bottiglie al tavolo davanti ai clienti. Non bisogna essere dei sommelier per questa piccola cosa ma molto gradita.
Susanna
10/03/2022
Splendido locale caratteristico e originale,situato proprio accanto al meraviglioso Ricetto di Candelo!Menu' vario e preparato con molta cura,un vero trionfo di gusto per tutti i palati!Personale gentilissimo e molto attento alle richieste.Consigliatissimo! P.S:Prenotate prima,altrimenti rischiate di non trovare posto!🌟🌟🌟🌟🌟
Roberto Cartelli
31/10/2020
Il passeggio lento nel Ricetto di Candelo, lascia quel senso nostalgico del passato e la voglia di gustare ancora la tradizione della cucina locale per prolungare la magia della visita. La Trattoria d'Orta posta a ridosso delle mura del ricetto, sembra proprio soddisfare questa voglia con un menù stuzzichevole a base di prodotti locali e offre piatti preparati con sapiente mestiere. Trai primi sono notevoli le Trofie alla Zucca e Funghi ed il Risotto con le Castagne. Conto veramente onesto.
BARBARA CACCIA
10/06/2023
Siamo stati 2 volte e devo dire che ci ritorneremo, buono il cibo servizio ottimo e la posizione bellissima vicino al Ricetto di Candelo luogo da visitare
EriKa Chillemi
08/12/2021
Ottima trattoria-ristorante! Personale disponibile e gentile, piatti gustosi e della tradizione! Buon cibo in un bell'ambiente con prezzi onestissimi! Ci torneremo sicuramente!!!
Giordan Bottaro
18/02/2023
Accogliente e caldo con personale educato, gentile ed efficiente. Cibo al TOP trasmette la passione dello chef per la cucina.
Hendric Missing
18/07/2021
Piacevole esperienza, cucina del territorio ma ricercata personale cortese, locale caratteristico vicino alle mura del ricetto. Ottima scelta di vini.
Katy Remy
19/04/2023
Ambiente retrò accogliente. Bella carta, anche per vegani. Piatti ben cucinati e simpatia.
Pizza Pizze Brasato Insalata Uovo in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni