Sluurpy > Ristoranti a Candiolo > L'altro Campagnolo

Recensioni di L'altro Campagnolo, Candiolo

Clicca per espandere
Donatella Pistone
09/01/2023
Ho scelto questo ristorante per il compleanno della mia mamma e devo dire che ne sono uscita assolutamente soddisfatta. Il locale si trova a Candiolo, una paesino nella cintura di Torino. Location molto carina, con un dehor esterno che non deve essere male nel periodo più caldo. Sala non enorme, come piace a me, ma neanche piccolissimo e con alcuni tavoli rotondi (molto comodi per conversare). Un leggero sottofondo musicale completa l'atmosfera. Il personale è gentilissimo e sorridente, il ché non guasta per niente e l'accoglienza calorosa, ma discreta. ...e che dire del menù?!?! Spettacolare! È previsto un menù degustazione, ma è possibile mangiare alla carta e allora si può scegliere tra carne e pesce e non sbagliate in nessuno dei due casi. Super la battuta di carne...morbidissima, saporita, delicata, buono il vitello tonnato, ma un'altra sorpresa è stata la cipolla ripiena di salsiccia di Bra e provola. Buonissimi anche i primi, dalle pappardelle al sugo di lepre, il riso con zucca e gorgonzola, gli gnocchi con le castagne...insomma c'è da leccarsi i baffi. I dolci non li abbiamo assaggiati perché ci eravamo portati la torta, ma quelli che ho visto passare non mi sembravano per niente male. Prezzi medio-alti, ma adeguati al rapporto qualità-prezzo (40-45 a persona). Se volete mangiare bene o portare qualcuno con cui volete fare bella figura, qui non sbagliate. Assolutamente consigliato!
luca giappichini
11/12/2022
Un ristorante adatto per una piacevole serata. Ambiente semplice e curato. Ti senti accolto e al centro di attenzioni con molta discrezione. Menù molto interessante e gustoso. Piatti perfettamente curati. Ottima carta dei vini. Mangiato molto bene. Risotto di zucca e gorgonzola con riduzione di vino e come secondo carne di cervo ai frutti di bosco molto tenera. Infine ottimi dolci tra cui semifreddo al torrone con salsa di cioccolato e zabaione al moscato Florio con biscotti. Consigliato. Meglio prenotare.
Gloricristin Milidoni
08/05/2023
Piatti rivisitati, molto buoni e preparati con cura. Servizio veloce e il personale preparato e supergentile. Un consiglio? Lasciate spazio per il dolce...
Emanuele (The Coach)
24/04/2023
Locale arredato in maniera impeccabile, elegante e raffinato. Cucina strepitosa per qualità e presentazione, servizio preciso e professionale. Un ristorante di livello.
angy
25/02/2023
Si percepisce la qualità della materia prima. Uno dei miglior ristoranti di torino e provincia. Complimenti . Servizio impeccabile e se si vuol andare a colpo sicuro il ristorante é uno solo : l'altro campagnolo . Bravi siete un'eccellenza continuate con questa filosofia che ormai é raro trovarla nell'ambito culinario .
Luca Ambrosino
09/12/2022
Ristorante elegante, piatti buoni e ben curati. Personale gentile e disponibile. Una menzione per i bagni davvero puliti e dal design piacevole. Una bella esperienza! Grazie
Valeria Poliakova
04/12/2022
Abbiamo fatto il pranzo a sabato. Da ritornare di sicuro. Il locale tranquillo, servizio ottimo, i piatti buonissimi . Un posto, che nn ha bisogno di pubblicità, di sicuro. Grazie.
Marzia De Palo
12/02/2023
Una piacevole scoperta!! Personale molto gentile e preparato. Cibo molto buono.
Lu Me
06/08/2021
Ottimo ristorante con un bel patio esterno dove abbiamo cenato. Tutto è servito da rapidi camerieri che versano anche l’acqua (all’apertura). Comunque si mangia stra bene e la scelta dei vini è davvero ottima. Per gli amanti dello Champagne 🍾 come me ci sono tantissime opzioni (ieri abbiamo lanciato il rose che poi è stato adottato anche dagli altri tavoli 😅) Comodo posteggio interno (poi va beh lo si trova anche fuori)
Barbara Polo
12/03/2023
Ristorante raffinato ma estremamente accogliente e famigliare. I padroni di casa persone squisite e preparate, la signora ti fa venire voglia di assaggiare tutto. Diego il cameriere preparato su tutto ma sui vini 10! Esperienza culinaria fantastica con un 10 e lode alla tartare di fassona, battuta a coltello e condita in modo delicato. Il carpaccio con vinaigrette, un piacere per il palato. Potrei parlarvi di un delizioso risotto con pere e formaggi della zona, o degli gnocchi di zucca e patate con crema di gorgonzola che ovviamente è della zona, ma anche del guanciotto di vitello e tanto altro. Direi che se si passa in zona non si può non andare ad assaggiare un menù decisamente significativo. Siamo stati lì per ragioni di salute e devo dire che le cene ci hanno fatto sentire in sintonia con i luoghi che ci ospitavano. Ho dato 5 stelle ma ne meritano anche di più.
antonia pellegrini
15/06/2023
Cordiali e Gentili ottimo cibo ambiente molto curato . Consigliato sia per pranzi aziendali che di famiglia , dehor molto carino e riservato lontano da casa assaggio di auto! Consigliatissimo
giusi erre
15/05/2023
L'ho scelto per festeggiare un'occasione importante dì famiglia. Volevo un ambiente elegante, ma non di quelli che ti mettono in imbarazzo con un'etichetta alla quale non siamo avvezzi. Non ho sbagliato: accoglienza, piatti, servizio e pulizia ottimi
Paola Lorusso
16/05/2022
L'attenzione al cliente è tangibile! il pranzo di mercoledì è stato squisito, tempi eccellenti, qualità superlativa, sapori memorabili; le portate sono belle anche da osservare. Servizi impeccabili con a disposizione smacchiatore per tessuti completo di spazzolina. Tutto davvero da rivivere!
Giulio Varetto
27/01/2023
Qualità dei piatti eccelsa, servizio veramente eccellente
Vincenzo Laterza
01/06/2023
La qualità e l'eccellenza di questo ristorante si respirano varcata la porta d'ingresso. Servizio impeccabile e piatti ben serviti e di ottimo gusto. Complimenti
Diego Battaglino
15/07/2022
una cucina stagionale e legata al territorio con attenta selezione delle materie prime. Da provare a tutti i costi☺️ lo consiglio a tutti
rosanna scafone
16/10/2021
Ambiente curato e personale professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti equilibrati serviti con cura. Buona carta dei vini. Consiglio il Nebbiolo di Albugnano.
Primi di mare Vitello tonnato Zucchine in pastella ripiene di salsiccia Panettone Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni