Sluurpy > Ristoranti a Canevino > Ristorante Paradiso

Recensioni di Ristorante Paradiso, Canevino

Clicca per espandere
anna rapallini
25/05/2023
Ci siamo fermati per caso in questo ristorante, stavamo passando in moto ed abbiamo deciso di fermarci. Da fuori sembra meno carino che all’interno che invece è molto confortevole. Abbiamo mangiato bene, antipasto misto e tortelli fatto a mano davvero ottimi.
Paola Edvige
21/05/2023
La vera cucina classica dell'Oltrepo Pavese. Piatti della tradizione cucinati con passione, ottime materie prime, grande attenzione al cliente, ospitalità e cortesia. Un posto dove si sta sempre bene!
Manuela V.
28/05/2023
Abbiamo fatto un pranzo domenicale in veranda gustando ottimi piatti della tradizione e non solo. Il personale molto gentile ed accogliente! Metà gastronomica super consigliata.
Daniele Tommaso Bianco
07/06/2022
Semplicemente ottimo, cucina tipica piatti fatti in casa di alta qualità
Carmen Lanza
14/05/2023
Sono cliente abituale ma ogni volta mi sorprendono in senso molto positivo. Oggi la zuppetta di fragole con crema di mascarpone e meringa è la fine del mondo.
Ema Suardi
25/04/2022
Buona accoglienza, menù da provare, servizio ottimo. Nessun tempo morto. Il posto è immerso in un verde panoramico meraviglioso
Giancarlo
13/11/2022
Tipico ristorante sulle colline del pavese , cibo, locale,tutto ottimo, menù degustazione dall'antipasto al caffè, esclusi vini e acqua 30€ ,1lt acqua 1 bott. bonarda totale 70€ in 2 ,più che onesti ve lo consiglio, bravi
Marcello Lipari
11/02/2023
Ottimo ristorante dove poter cenare con piatti della cucina locale splendidamente cucinati dallo chef Bruno.
Sara Mezzadra
01/11/2021
Che dire... Si mangia divinamente. Locale rustico ma accogliente, sia il cibo che il vino tutto della zona e cucinato alla perfezione. Servizio cordiale e molto famigliare. Da ritornarci a occhi chiusi
Gabriela Giunzioni
10/09/2019
Ristorante piccolo, ambiente raccolto, semplice ma gradevole posto al centro del paese, con parcheggio antistante il locale. Una scalinata piuttosto ripida conduce all'ingresso del locale.Fra gli antipasti spiccano i salumi. Ottimi i ravioli di brasato della tradizione oltrepadana, buoni anche i più delicati ravioli di magro con sugo di noci. Degno di nota l'arrosto di vitello, saporito e tenerissimo. La torta della nonna con grano saraceno e marmellata di ciliege è soffice, leggera e tutta da gustare. Vini del territorio. Oltre al menu a la carte è disponibile anche un menu degustazione . Il servizio è molto cortese e senza sbavature , il prezzo buono e la qualità dei cibi pure. Tutto risulterà digeribile. Un buon posto in cui assaporare i cibi della tradizione locale in un'atmosfera tranquilla e rilassata.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni