Lorena C. Orlando
01/10/2017
Locale rustico tra le campagne del centro Sicilia. Non è molto grande e la prenotazione è obbligatoria. Si può scegliere solo tra tre menù: rustico, pizza e stinco di maiale. Tutto molto buono e genuino. Non do 5 stelle solo perché dopo l'antipasto hanno dimenticato di servire il nostro tavolo mentre gli altri continuavano a mangiare e perché ho notato inesperienza per il servizio e poca attenzione al cliente. Prezzi accessibilissimi. In generale posto consigliato!
Ornella Consagra
30/08/2022
Si mangia casareccio..fuazze pizza su misura x tutti gusti.
Stinco di maiale con patate..ect buono ve lo consiglio ..x passare una serata diversa..tradizionale 😉
.
Giuseppe Di Pietra
26/08/2022
Locale rustico ed accogliente, tre menù fissi da assaporare tutti insieme.
Andrea Di Pasquali
10/07/2018
volete un posto in mezza alle campagne, tranquillo e pieno di buon cibo siciliano ? Eccolo... consigliata pizza al tegamino ripiena e fuazza, personale gentilissimo e ingredienti ottimi !! (voto negativo solo per i tavoli di plastica e le sedie colorate fuori contesto)
Elena DPP
01/07/2021
Posto rustico con piatti tipici della cucina povera. Personale gentile e disponibile. Propone tre diversi menù: cuddruruna, stinco e fuazza. In ciascun menù è compreso l'antipasto con assaggi di formaggi, salume, frittata, olive, caponatina e verdure grigliate, più la pizza ( alla fine, dopo il piatto principale che dà il nome al menù). Davvero apprezzabile il fatto che i bambini non siano contati finché mangiano con i genitori ( e le porzioni lo permettono). Ottime le patate fritte artigianali ( sottili e perciò tipo " British crisp potatoes"), lo stinco e li cuddruruna ( pane appena cotto condito come vuole tradizione con olive sarde salate e buon olio o, su richiesta, con condimenti di altro genere). La fuazza l'ho trovata buona ma non come le deliziose fuazze fatte dalla sig.ra Teresa: l'impasto è un po' troppo moderno. Luogo in campagna con ampio parcheggio. Prezzi abbordabilissimi. Promosso e consigliatissimo.
Salvatore Meli
26/08/2018
Non è un vero e proprio ristorante né una pizzeria tradizionale, ma un posto veramente unico. Quello che viene servito è composto da tre diversi menù, tutti a base della specialità del locale, la cosiddetta "Fuazza" una sorta di pizza, veramente eccezionale, e in più antipasti tipici e porzioni di pizze tradizionali ai gusti vari. Eccellente sia la qualità che la quantità. Il locale molto ampio, è pulito e ordinato, ho trovato i bagni in ordine e puliti. Dispone anche di posti all'aperto. Il locale si trova in campagna e dispone di ampio parcheggio. Prezzi veramente convenienti. È facilmente raggiungibile percorrendo la nuova autostrada Caltanissetta Agrigento, uscendo allo svincolo per Canicattì. Sono presenti chiari cartelli per arrivare sul posto.
Da provare assolutamente.
Valentina Naro
24/08/2018
La prenotazione è obbligatoria. Nonostante la sala piena le portate erano veloci. La scalinata in pietra all'ingresso è bellissima.
Angelo Patti
14/09/2017
Un po' difficile da raggiungere la prima volta ma in compenso si mangia molto bene. Sono presenti 3 tipi di menù fisso. Ottima la tabisca. 5 stelle meritate.
Carmelo Buscemi
17/08/2021
Ottimo posto dove trascorrere serate con amici e parenti. Fuazze all'antica e pizze kilometriche. Ottimi antipasti e stingo di maiale
FABIO DI BENEDETTO
31/07/2020
Sono stato ieri sera alla vecchia fuazzeria in questo posto dove oltre a cenare benissimo ci si sente a casa in una continuità che dura da decenni tutto buonissimo e soprattutto un servizio celere e impeccabile di tutti giovanissimi