Dopo tanti piatti consegnati a casa durante le chiusure, siamo riusciti a recarci di persona, portando degli amici. Abbiamo mangiato e bevuto molto bene.
Maura Messina
01/03/2021
Ottima accoglienza e cortesia. Stanza con arredo semplice, ma pulitissima e provvista di tutto il necessario. Cena favolosa, dal primo al dolce qualità elevata, piatti locali e di stagione. Vasta scelta di vini. Per la colazione consigliata di sicuro una fetta di torta fatta in casa e, perché no, anche il bis!
Giovanni Rezzonico (Joe Rex)
14/07/2021
Ottimo come sempre, la cucina della signora Piera è sempre una conferma.
Alessandra Corrias
02/03/2021
Albergo piavevole. Gentilezza, competenza e disponibilità, tre semplici aggettivi per descrivere il soggiorno con mio marito. Cena ottima e abbondante, vino squisito.
Sicuramente torneremo
marco cattarin
12/09/2020
Quest'anno abbiamo scelto questo albergo e fatto diversi pranzi qui, durante l'estate. Posto incantevole. Ben tenute le stanze e splendida la zona esterna all'ombra della magnifica pianta così come la zona ristorante con veranda. Ma ciò che conquista è la vocazione per l'ospitalità: attenzione alla persona, al buon cibo preparato bene, alla scelta dei vini e di tutto ciò che c'è intorno. Nei diversi pranzi, ad ogni assaggio di un piatto nuovo mia figlia mi diceva "questo è il più buono di sempre!". Carmine una roccia che sa capire i tuoi gusti, la signora Piera un'istituzione: le interessi, ci tiene a fare bene (e buono!), è appagata se tu sei appagato. Bravi! Adesso che vi abbiamo trovato, chi vi lascia piu!
Daniele Pinca
29/05/2021
Semplice, pulito e con un' ottima cucina. Molto attenti e gentili.
Rudy Camarini
19/12/2020
Per poter fare un buon pasto non ci sono discussioni la zuppiera di Canzo un ristorante d'eccezione. Andateci e mi direte ciao grazie.👍👍
Andrea Masotti
13/03/2021
Massima cortesia Ottimo il ristorante, camere pulitissime ed accoglienti