Qualità dei prodotti, tradizione, gentilezza e accoglienza: i magici ingredienti di questo locale.
Il locale è posto in una piazzetta molto tranquilla e l’ambiente è bello ed accogliente. La gentilezza e l’attenzione per la qualità dei prodotti distinguono la Cantina 14. Più che al menu suggerisco di affidarsi ai preziosi consigli di Vincenzo, il proprietario, il quale saprà guidarvi nei sapori della tradizione della cucina campana.
Consigliatissimo.
Raffaella M.
07/07/2021
"solo" bruschette, formaggi, salumi e verdure di stagione che solo una mano sapiente e un palato allenato al gusto possono scegliere e realizzare. Ottima qualità di materie prime. Poche pietanze Semplici e buone. Come andare a mangiare a casa di un amico. Atmosfera tranquilla ed intima. Pura pace.
Mauro De Marino
12/08/2021
Da ripetere sicuramente.
La Qualità dei prodotti e la genuinità delle preparazioni tradizionali cilentane unite all'affabilità dell'ing.Vincenzo fanno di Cantina 14 un posto da visitare assolutamente.
Angelo De simone
23/08/2021
I sapori di una volta. Posto delizioso.
Tommaso Zanon
12/07/2021
Sapori di una volta, cibi selezionati dalla tradizione cilentana, cortesia, accoglienza famigliare che ti fa sentire subito a casa fanno di questo posto un luogo dove tornare anche più volte.
Anto Dip
26/08/2019
Gentilezza e autenticità si uniscono creando un posto familiare e accogliente. Cucina tradizionale e qualità degli ingredienti. Proprietari cordialissimi, attenti e appassionati. Consigliatissimo!
Francesca Proietti
13/06/2020
Ottimo, cordialità cibo semplice ma di ottima qualità. Un tuffo nei ricordi cosa chiedere di più quando parti da una città caotica come Roma per tornare alle tue origini ogni estate? Provare per credere