Eleonora Pignatiello
30/08/2022
Ho aspettato un poco per scrivere questa recensione, premetto che non conosco i proprietari nè qualcuno dello staff..recensione AUTENTICA🤣...si aggiungerà alle altre recensioni positive.Io e mio marito abbiamo soggiornato 3 notti in questo posto favoloso per godere di un pò di pace...ed è stato proprio così !Un oasi di pace ,panorama mozzafiato da ammirare sopratutto a colazione.Quello che mi è piaciuto di più è stata la cura dei dettagli...yogurt al latte di bufala(buonissimo)così come shampoo e bagnoschiuma al latte di bufala...possono sembrare sciocchezze per i più ma a mio avviso è un modo per esaltare i prodotti del terriotorio(quella zona è famosa per la mozzarella di bufala).Tutto sempre curato e pulito sopratutto. Sono una difficile da stupire...ma questo posto l'ha fatto!Che bello...ci ritornerò❤️
mipassilacqua 77 Otserne oninnas 77
18/08/2022
Atmosfera fantastica. Resort moderno. Resort elegante Fantastico per momenti di quiete e relax . Fantastico per le famiglie. Ottimo per una vacanza benessere mentale . Camere grandi, pulite e nuove con bagni ampi. Letti confortevoli, bei mobili e una splendida vista da un balcone
Ottima reception, staff cordiale .La cudina di alto livello Ricerca del Prodotto. Insomma borgo la petraia è’ e rimane un MUST .
La signora Arianna il manager perfetto che ogni turista vorrebbe trovare .
Frank Titas
11/09/2022
Qualità/Prezzo imbattibile!
Luogo fantastico gestito da persone fantastiche.
La cura del cliente è Top
Il Cibo è di ottima qualità
La struttura molto ben curata
Pulizia ed ordine sono eccellenti
Le stanze sono molto spaziose, luminose e con un letto molto comodo e dei cuscini meravigliosi, ottimi per chi soffre di cervicale.
Un grazie di cuore a tutto lo Staff e alla prossima 🤝👋🏻👋🏻👋🏻
A. D. D.
16/09/2021
La vista era mozzafiato, è visibile da tutte le camere. Abbiamo soggiornato in due camere: una Junior suite e una Superior. Entrambe erano bellissime, spaziose e confortevoli. La colazione inclusa era davvero ottima, con prodotti freschi e piatti cucinati sul momento. Anche il ristorante è buonissimo: piatti unici che soddisfano tutti i palati. Lo consiglio!
paolo altomonte
05/06/2022
Una struttura molto bella immersa nel verde, molto ampia e curata. La proprietaria è disponibile e amichevole, le camere pulite e funzionali. Piscina un po' troppo piccola, cucina molto buona ma leggermente costosa.
Ben Goldberg
04/08/2022
Simply incredible. From the beyond excellent hospitality to the delicious food and coffee to even the cleanliness and attention to detail, I could not recommend this place further. My mother, my brother and I all loved every aspect. The view is mesmerizing.
Semplicemente incredibile. Dall'oltre l'eccellente ospitalità al cibo e al caffè deliziosi fino alla pulizia e alla cura dei dettagli, non potrei raccomandare ulteriormente questo posto. Mia madre, mio fratello ed io amavamo tutti ogni aspetto. La vista è ipnotizzante.
Giuseppe Rossomando
18/06/2021
Entri in un angolo di paradiso a 300 mt sul livello del mare con un panorama mozzafiato guardi tutto il cilento e non solo.
La cucina è il fiore all’occhiello della location.
Serietà,professionalità e simpatia del Signor Antonio vero padrone di casa.
Piatti eccellenti da stella michelin.
Dolci da premio.
Indimenticabile giornata!
floriana viscido
14/05/2021
Posto magnifico ,direi magico!!
Ambienti ampi ,curati nei minimi dettagli , stanze pulite ,servizio eccellente ma soprattuto gentile e disponibile .
Colazione ricca per soddisfare ogni palato con i prodotti della terra !
Paesaggi mozzafiato come dalle.foto !
Rapporto qualità prezzi ottimo!!!!
Ci ritorneremo
Mariarosaria Alterio
19/08/2021
È un luogo di armonia ed equilibrio, gusto... e la serena semplicità di questa terra tra Lucania e mare, tra ulivi e sole, tra mirto e querce e pini secolari. La sera è cullata dalla brezza e dalla voce dei grilli, mentre la luna si scioglie nel mare, davanti al tuo sguardo. Ecco cos'è questa casa, un sogno realizzato e vivo.
Umberto D'Apuzzo
04/10/2020
Borgo molto bello, non a caso porta la firma di chi l'ha disegnato, l'Architetto Nicola Pagliara. Posto incantevole, riservato, curato, dove si sente il profumo della natura. Il borgo è una terrazza sulla Piana del Sele. In lontananza il mare, l'infinito. E allora perché 4 stelle e non 5 ? Perché in un posto così ci si vuole svegliare con una colazione in linea con la bellezza e l'originalità del borgo. Perché in un posto così si "pretende" di mangiare bene. Do' un 8,5/9 al luogo e 6,5 alla ristorazione (colazione compresa). Suggerisco un cambio di passo sul "FOOD". Complimenti al proprietario e ai collaboratori.