Ennio Romeo
26/03/2023
Locale e staff molto accoglienti, con tanto di caminetto a rendere l'atmosfera più avvolgente. Il cibo era di primissima qualità, con utilizzo di prodotti locali che ci hanno pienamente soddisfatti. Assolutamente consigliato.
Slowercomic8
24/10/2022
Location e atmosfera:
Con un'atmosfera accogliente e calorosa il pedamì ti accoglie in una sala molto carina e caratteristica.
Servizio e personale:
Il servizio è veloce, il personale molto gentile e formale.
Menu:
Il menu ha una buona scelta di piatti, tra cui molti della tradizione e caserecci. Buona scelta di bevande e vini.
Cibo:
Il cibo davvero molto buono e di ottima qualità.
Prezzi:
I prezzi sono medio/alti mentre quello delle bevande moderati. Qualità prezzo rispettata.
Considerazioni finali:
Il locale è situato in un luogo un po' sperduto dalla città, di sera bisogna passare per una strada buia e stretta, ma ne vale davvero la pena. Locale consigliato per chi si trova nei pressi.
Enio Iengo
27/04/2022
Un posto delizioso dalla veduta mozzafiato, servizio eccellente, accogliente e soprattutto professionali e allo stesso tempo ti senti di stare a casa. Vino, carne e dolce di ottima qualità, hanno anche dolci senza lattosio che per noi è stata la ciliegina sulla torta, perché pochi offrono cose del genere. Consiglio.
Nuvolotta 14
28/11/2021
Che dire ...? è come un oasi in un deserto,sicuramente la strada è agevole ma non comune, però se si percorre per deliziare e far godere il proprio palato,ne vale la pena, eccome!!
Prodotti di primissima scelta, ricercati,dai vini al dolce, ottimo rapporto qualità prezzo.ogni piatto ha un odore unico e diverso, ho mangiato per la prima volta risotto con crema di pistacchio e capicollo tostato, mantecato nel latte di bufala..e beh una cottura eccellente del riso e nell' insieme un profumo delicato come il sapore, con il croccante più sapido del capicollo che era un esplosione di gusto. antipasto vario e abbondante servito come un re ..la carne tenerissima,di quella non sono riuscita a fare la foto , medaglioni con riduzione di manzo cotto per circa sei ore...ecc ecc...., ottima la spiegazione dello chef che nel raccontare la creazione rende perfettamente l'idea di quel che sarà poi il gusto.alla fine il dolce ed anche qui è la prima volta che mangiavo una farcitura di ricotta di bufala e amarena che non mi ha appesantito, segno evidente che la ricotta usata fosse di ottima fattezza. Soddisfatta , consiglio vivamente e alla fine direte ..si la strada di sera all andata può sembrare scomoda, ma al ritorno dopo l'esperienza non vi sembrerà più la stessa.una nota anche sui titolari ...molto disponibili, gentili che vogliono mettere a proprio agio e ci riescono benissimo qui al pedami' ci si sente come a casa..non perdetevi un esperienza top con una vista mozzafiato su una nostra perla del sud il Cilento.
Alessandro Nese
06/02/2022
Una lieta sorpresa .
Chi mi segue orami conosce le mie valutazioni. Le mie 5 ⭐️, sono casi eccezionali.
Torniamo a noi.
Location piccola ma curata nei particolari. La strada è gli spazi esterni , non di loro competenza , sono un po’ trascurati, anche se comunque percorribili.
Punto defilato, ma sicuramente panoramico.
La struttura invece è curata nei particolari. Piccola ma molto accogliente . Secondo me adatta per coccolare il cliente . Anche il camino che fa che fa sempre scena .
Lo spazio esterno e adatto invece a giornate primaverili e oltre , già mi immagino mangiare fuori con quel panorama.
Il servizio l’ho trovato professionale e veloce .
La mis un place stupenda. Adoro quello stile di servizio piatti.
Il personale di sala sempre presente è pronto a dare consigli e a sollecitare il servizio in cucina e in sala .
Parliamo di quello che vi piace : il cibo.
Lo chef si vede che ama cucinare . Da notevole importanza all impiattamemto, senza trascurare il gusto. Antipasti gustosi , e qualità dei prodotti.
Primi piatti ,belli con idee davvero innovative . Prodotti genuini , pasta fatta in casa , ( mio parere un pizzico di sale nell impasto) , ma è soggettivo. Piatti di ottima fattura . I secondi provati sono davvero ottimi. La carne davvero di qualità . Infatti ritornerò per provare più secondi.
il dolce è davvero una coccola lo chef vuole lasciare il segno al cliente . Si sa “Dulcis in Fondo”
Qualità prezzo, direi ottima abbiamo mangiato più portate e bevuto più bottiglie di buon vino, senza pagare tanto. La cantina piccola ma ben dotata , hanno ottimi vini.
Consiglio a tutti.
Tornerò per poter dare la 5🙂⭐️.
Si vede che lo fanno per passione e questo è molto importante .
Raffaella D'Amelio
09/04/2022
Locale davvero molto carino dal design minimalista ma estremamente curato. Cucina deliziosa, dall'antipasto, variegato e abbondante, per finire al dolce. Ottima selezione di carni da provare sicuramente in un'altra occasione. Personale gentile, accogliente e preparato.
Chiara Galardo
11/01/2022
Mi sono "professionalmente" innamorata.
Più che una cena è stata un esperienza, sia a livello personale che culinario.
Personale gentile, disponibile e preparato, inoltre abbiamo avuto l'onore di avere lo chef al tavolo ad illustrarci ogni sua portata . Ci siamo fidati della sua scelta e dei suoi abbinamenti e non ce ne siamo pentiti! Abbiamo lasciato che creasse per noi piatti unici e forse irripetibili, dal primo al dolce, ed è stato meraviglioso. La qualità delle materie prime, l'accostamento di sapori... Uno spettacolo per gli occhi e per il gusto. Ho appreso più stasera attraverso questi piatti che mai. Uno dei pochi nel Cilento, con questo tipoi passione e preparazione, anche con l'abbonamento e la scelta dei vini. Locale meraviglioso e accogliente, come stare a casa.
A presto pedami!
erika stasi
06/09/2021
Io e il mio ragazzo siamo arrivati all’agriturismo Pedamì grazie al passaparola e le aspettative non sono state deluse, quanto piuttosto superate! Prodotti di prima qualità e cucina di alto livello. Tutto buonissimo dall’antipasto al dolce. Speciali i fiori di zucca fritti ripieni di pancetta e ricotta locale. Ottima la carne, sia cruda (abbiamo preso come antipasto un mix di tartare e carpaccio) che cotta (un taglio di Angus in due), quest’ultima servita sul vassoio in pietra lavica bollente. Il locale è molto chic e modaiolo, diversamente dai soliti agriturismi. Il personale è molto gentile, dai proprietari ai camerieri. Un gioiello nascosto tra le colline del Cilento.
Pablo Vive
07/06/2022
Ristorante panoramico, bisogna salire un pó ma ne vale la pena.. !
Abbiamo iniziato con l’antipasto: ortaggi e verdure cotti secondo ricette cilentane, affettati iberici: da non lasciarsi sfuggire
Continuato con secondi di carne alla brace con contorno di cicoria ( assolutamente da condire con il peperoncino strong che vi propongono): di ottima qualità i tagli scelti.
Per finire un semifreddo al tiramisù, hanno offerto, con grande nostro piacere, le ciliege!
Vino scelto Kleos un aglianico igt di Paestum affinato in barrique di rovere, cantina Maffini!
Ci ritorneremo per scoprire i primi..
La valorizzazione del territorio con prodotti tipici e la cucina tipica con contaminazioni è il futuro.. qui già presente!
A presto
Dvd Exp
04/12/2022
Scoperto per caso ci siamo fidati delle numerose recensioni positive. Non proprio facile da raggiungere ma una volta scoperto dubito che si possa trovare di meglio in giro.
Appena arrivati siamo stati accolti da Andrea che ha seguito il servizio ( velocissimo) stando attento a ogni particolare, ci siamo sentiti subito a casa con la sua simpatia e cordialità. Siamo rimasti stupiti dalla qualità delle materie prime partendo dall antipasto, il primo ed infine i dolci. Grazie Andrea ed Angelo alla prossima!❤️👍🏼