Angelo Pepe
01/05/2023
Esperienza sublime. Tutto perfetto sin dal primo istante. Ci hanno fatto accomodare, prendendo giacche e borsa. Spiegandoci la storia dello chef e del ristorante. Aiutandoci a scegliere tra i vari menu degustazione e le portate, e anche aiutandoci con la scelta del vino. Il servizio decisamente da 10, non da meno il cibo. Dal merluzzo con camomilla e finocchio agli spaghetti allo zafferano, passando tra acqua di pomodoro e spigola con burro acido, tutti i piatti ti lasciano decisamente stupito e con un ricordo eccezionale. Anche Il servizio di pane merita una nota di merito. Assolutamente consigliato
Mariabruna Cosola
11/04/2023
Abbiamo passato uno splendido sabato a pranzo in questa bellissima location alle porte del Cilento. Atmosfera calda e rilassante in un ambiente in cui si nota l’attenzione per ogni singolo dettaglio. Un servizio impeccabile,attento e caloroso, lo staff di sala non perde d’occhio nulla, senza far sentire troppo la sua presenza. Il pranzo si apre con un tarallo napoletano rivisitato che con decisione coccola il palato preparandolo per gli antipasti che stanno per arrivare! Si prosegue con tre piccoli bocconi che fanno danzare le papille gustative, per poi arrivare al piatto che ha rapito la mia attenzione: merluzzo,mandorla e camomilla, un piatto che con la sua delicatezza ti accarezza. Degni di lode anche i plin al brodo di funghi e il Germano reale. Il percorso continua con un dolce non dolce che mi ha stupita: meringhe,frutta secca,puntarelle e acciughe, qualcosa di così particolare da non poterlo spiegare,un piatto davvero avvincente! Il tutto si conclude con la piccola pasticceria composta da uno splendido mix creato dallo chef! Un appunto speciale alla splendida selezione di vini di cui dispone l’Osteria Arbustico! Che dire, una stella Michelin più che meritata, se volete vivere un’esperienza speciale questo è il posto giusto!
pasquale fortunato
07/05/2023
Esperienza culinaria da 10 e lode, ottimo servizio e location moderna e accogliente. Complimentissimi allo chef, consigliatissimo
Luca Mangiacotti
05/01/2022
Esperienza avvenuta di domenica a cena.
Arriviamo nella bellissima location dell'Osteria Arbustico e la presenza di un grande parcheggio privato; avvia le cose al meglio.
Entriamo e l'accoglienza è delle migliori; ci accomodiamo al bar, la location bellissima particolari di arredamenti davvero lussuosi, li ordiniamo due cocktail, chiedendo al barman delle specifiche richieste che sono state rispettate alla grande. Cocktail a dir poco spettacolari.
Dopo i cocktail ci avviamo nella sala ristorante, che con ordine, ci accolgono chiedendo cappotti e green pass e successivamente ci accompagnano al nostro tavolo.
Il primo impatto è quello di una sala totalmente nuova e rinnovata, con tavolo rotondo marmoreo, senza tovagliato e la scelta, personalmente, data la bellezza del tavolo e totalmente azzeccata.
Scegliamo un menu degustazione 10 portate, con aggiunta lo spaghetto dello chef allo zafferano.
Iniziamo con servizio pane e entree.
Davvero ottimi.
Il degustazione prosegue tra antipasti, primi, secondi e dolce, dove troviamo la bellissima mano dello chef che ci fa divertire con tecniche, cotture e rappresentazioni dei piatti, a dir poco, spettacolari.
La sala e il sommelier, preparatissimi ci illustrano il percorso nel migliore dei modi.
Il mio giudizio è più che positivo. Le 5 stelle non sono sufficienti per eguagliare la bravura di tutto lo staff dell'Osteria Arbustico.
Il conto rispecchia perfettamente l'esperienza avvenuta.
Spero di poterci tornare.
Complimenti ragazzi.
Davide De Rosa
19/05/2023
Ristorante stellato, piatti ricercati e di altissimo livello. Esperienza molto bella
Annalaura Giannantonio (Lolli)
25/10/2021
Semplicemente divina l'esperienza gastronomica presso questo rinomato e stellato ristorante dell'hotel Royal di Paestum. Elegantissima e ricercata la location, che avvolge il cliente in un'atmosfera intima e raffinata. Professionalità e cortesia da parte del personale, servizio celere, senza lunghe attese. Originalità dei piatti, frutto di una sapiente ricerca gastronomica e di equilibrio di sapori e aromi. Provate, ad esempio, il risotto alla formagella di bufala con cipolle di Vatolla, magari accompagnato da un ottimo Fiano Lapio Sole e Luna... Consigliatissimo!
Rita & Mauri G.
12/04/2022
Stella Michelin più che meritata. Esperienza gustativa veramente sublime. Abbiamo scelto il percorso 7 piatti creato dallo chef Torsiello nel periodo del lockdown…veramente una goduria per il palato. Vi consiglio di lasciar abbinare al sommelier i vini, ciò darà un valore aggiunto ad ogni piatto. Il risotto alle ostriche semplicemente unico e favoloso che non dimenticherò mai.
Ottimo servizio e personale gentile premuroso ma non asfissiante. Consigliatissimo a chi ama stuzzicare divinamente i propri sensi.
Nadine ____23
27/07/2021
Non è solo la qualità e la bontà della cucina, è concetto, è filosofia, passione e ricerca.
Lo chef esalta i sapori del territorio, ma ne unisce anche l'essenza. Sono rimasta colpita e, non mi vergogno di dire, anche commossa; è stata davvero una spa del gusto, ogni senso è stato esaltato: la "vista" per la meravigliosa location, l'"udito" per le sinfonie che rilassavano la mente, il "tatto" per la portata di finger food, l'"olfatto" per i profumi ineguagliabili con attenzione fino al profumo della salvietta in tessuto fresco al tiglio, e ovviamente il "gusto" quasi sempre Umami delicato e mai aggressivo, ogni cosa era studiata nel minimo dettaglio, perfino i panificati.
Davvero un'esperienza di relax e di ricerca. Lo chef non merita una sola Michelin, La seconda è d'obbligo.
Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
27/09/2021
Esperienza che consiglio a tutti , un Esperienza straordinaria, piatti dove ogni ingrediente racconta la storia di ogni portata . Lo Chef merita più di una stella michelin. Complimenti davvero, le foto sono solo alcune delle portate , abbiamo fatto Menu degustazione liberi tutti .
Pasquale Amato
19/06/2022
Andato per cena, ho scelto il menu da dieci portate, servizio molto accogliente traspare la passione di tutti nel mondo del food partendo dagli abbinamenti fatti nei piatti arrivando ai vini. Esperienza unica e imperdibile in una location che crea in atmosfera rilassante e ti permette di vivere a pieno la tua esperienza senza distrazioni