Recensioni di Ristorante Il Poeta, Capaccio-Paestum
Clicca per espandere
Giacco
18/08/2021
Qualità del cibo ottima ma il menù è da rivisitare con ripetizioni (es. alici su mozzarella e nell’antipasto fritto con gamberi)
La location è stupenda ma la gestione potrebbe migliorare: chiusura troppo presto, non ci si può più accomodare sui divani dalle 23:30 e si può bere fino a mezzanotte.
Inoltre Wi-Fi molto lento
Prezzo oltre le aspettative
Musica stacca troppo presto alle 23:30 precise!
Cinzia Piroli
13/08/2021
Musica troppo alta e troppo rock x la location. Molto originale ma con alcune pecche: 2 coltelli sporchi, bicchieri macchiati, cameriere che puzzava di sudore.. . Qualità/prezzo non all'altezza.... bella la location ma delusa x il resto
Federica Morra
31/08/2021
Tutto molto buono!!
LOLLO SPARTA ITA
27/08/2021
Il lido e' molto bello ma deludente per tutto il resto. 30 euro per un ombrellone e due lettini al giorno, doccia calda con scheda magnetica da ricaricare con il costo di 1 euro a doccia;bagni sporchi e spesso senza sapone, prezzi altissimi sia per il bar che il ristorante; parcheggio distante e a pagamento ; navette che trasportano i bagnanti dal parcheggio al lido troppo poche per soddisfare le richieste. Sinceramente rimpiango il vecchio lido Laura, dove ti sentivi a casa senza essere rapinati in tutti i sensi. Non ci ritorneremo piu'!
RENATO GRANDINETTI
24/08/2021
La location è bella e moderna e i prezzi sono adeguati alla location. Molti particolari da rivedere: i cocktail arrivano senza tovagliolini, stuzzichini assenti e non ci sono stati proposti neanche quelli a pagamento. Manca sempre qualcosa per salire di livello ma alla base c'è una scarsa attenzione al cliente che se paga tanto ha diritto di chiedere tanto.
Eleonora Lauro
19/08/2021
Servizio pessimo e costosissimi
Sinceramente locale sconsigliato
Volevamo fare un aperitivo, aspettiamo 20 minuti prima che qualcuno venga al nostro tavolo (chiamato da noi ovviamente) e ci proponga la loro “offerta aperitivo”
Non fatevi ingannare, di offerto non c’è nulla
In quattro per un aperitivo abbiamo speso più di 50 euro, quattro drink e due fritturine messe lì...
Peccato perché il locale in sé non sarebbe male- trascurando la musica assordante
Una stella solo per la location
Giovanni Vittorioso
28/08/2021
Dopo venti minuti di attesa ad un tavolino al bar, nessuno si è degnato di venire a chiedere cosa volessi.
Eppure ero proprio davanti al bancone e la ragazza del servizio si intratteneva tranquillamente a parlare col ragazzo che preparava i cocktail.
Erano le 18.30 e c'erano tanti tavoli vuoti.
Mi sono sentito invisibile (nonostante fossi in compagnia del mio cane). Me ne sono andato senza ordinare nulla
Raf Lan
07/07/2021
Bellissima location. Finalmente un luogo curato in un lungomare che negli ultimi anni è andato sempre più degradandosi. Bravi continuate così.