Sluurpy > Ristoranti a Capo d'Orlando > Masseria

Recensioni di Masseria, Capo d'Orlando

Clicca per espandere
Carmelo Galipó
08/05/2022
In questo locale puoi gustare piatti genuini prodotti a km 0. Rolando, proprietario e figaro della situazione, coltiva le materie prime che serve al tavolo ed alleva gli animali dai quali ricava carni e formaggi. Tutto molto buono per cene e pranzi da scampagnata con famiglia ed amici. Prezzo onesto!!
Francesco Lazzaro
26/08/2022
Trattoria casalinga in un posto tranquillo. Cucina tradizionale siciliana con prodotti locali. Titolare e personale disponibili e alla mano. Prezzi medi.
Effeti73
18/07/2021
Gentilezza, genuinità... Consigliato dal b&b ci siamo recati in Masseria, ci siamo fatti consigliare dal proprietario e che dire ci ha azzeccato in tutto.. Dagli antipasti ai contorni... I SAPORI DI UN TEMPO.. li consiglio
Gianandrea Vizzini
06/11/2022
Sentirsi a casa! Dall’accoglienza al cibo tutto perfetto, Rolando il proprietario ci ha consigliato un menù che comprendeva tantissimi antipasti, 2 primi e carne arrosto. La qualità è superba, tutto genuino e km O, dalla frutta e verdura, fino alla carne. Abbiamo deciso infatti, di ripetere questa cena per due giorni consecutivi. Se volete mangiare come una volta, ve la consiglio vivamente 🥰
Roberto Modica
12/06/2022
Ottima accoglienza da parte del gestore che si è preso cura di noi durante la cena. Cibo semplice, vario e ben preparato con prodotti locali ad un buon prezzo. Sicuramente consigliato!
Giada Guerra
22/07/2021
Abbiamo mangiato benissimo! È tutto molto genuino. L'antipasto della casa mi è piaciuto per provare diversi piatti della cucina siciliana. La grigliata era davvero buona. I titolari sono adorabili!
Cinzia Barazzutti
26/08/2022
Luogo in cui mi reco da anni. Proprietario e figlie gentili. Cibo buono e da ultimo la cortesia di farmi bere il liquore al cioccolato. Che adoro. Grazie Rolanda, all'anno prossimo.....😎
Sandro Sidoti
25/10/2020
Il vero locale tipico.....si mangia casereccio... alla buona come si dovrebbe.... tutto buonissimo.... cordiali e accoglienti......ci torneremo....
giovanni rovito
10/10/2019
Cucina casalinga con prodotti genuini coltivati e allevati dal proprietario del locale. Eccezionale antipasto composto da numerosi piatti di verdure dell'orto e da salumi, formaggi e ricotta prodotti artigianalmente e con amore dal proprietario. Altrettanto si può dire per i primi e per i secondi di carne allevati e con alimentazione scelta e controllata. Affabili, cortesi e simpatici il proprietario, la moglie e la figlia. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco Sinagra
23/08/2018
Piatti rustici buonissimi. Cucina casereccia veramente buona con ricette dai sapori antichi. Ho mangiato le trofie con pistacchi panna e parmigiano gustose, antipasti vari e abbondanti con ingredienti biologici che ne esaltano il gusto. Il cannolo scomposto con crema di ricotta al gusto leggero di limone una vera delizia e per finire gelo di melone fresco e delicato. Il proprietario molto gentile e disponibile per consigli sui piatti che più esaltano lo chef. Locale rustico ma accogliente adatto alla cucina tradizionale del luogo.
Lucia Centorrino
09/03/2020
Immerso in un giardino pieno di limoni a ridosso del torrente Zappulla, la Masseria sembra un anonima villetta dove solo la fantasia può fartela scoprire. La cucina e i piatti degni dei migliori chef dell'arte culinaria nostrana. Gli antipasti abbondanti e i primi piatti casarecci davvero sublimi, per non parlare dell'arrosto. Da ritornarci. Prezzi nella media. Vino buono. Proprietario accogliente e simpatico.
Giovanna Galante
25/04/2019
Pranzo ottimo, accoglienza calorosa, eccellente il servizio. Consigliato a chi ama l'ambiente familiare e la cucina genuina con prodotti locali. La mia comitiva, fatta da 10 persone, lo frequenta da più di 20 anni e speriamo di poterlo fare per tanti anni ancora. P.S. abbiamo un solo torto: aver fatto questa recensione dopo tanti anni.
Aldo Giulietti
26/08/2018
All'apparenza a vedere quella casetta in mezzo alla campagna pensi di prendere una fregatura ma una volta che inizi con l'antipasto cominci a capire che l'abito non fa il monaco alla porta del primo ti senti a casa tua con il cibo genuino al secondo e contorno cominci a pensare che ci vorresti ritornare domani non anno una grande scelta di dolci ma ci quello che ti anno dato da mangiare il gusto che ti rimane in bocca dei cibi non ci pensi nemmeno ai dolci. Tengo a precisare che tutto ciò e stato servito da una ragazza e suo padre di una gentilezza e precisione mai vista in un locale con circa 70 persone penso che in cucina ci sia la mamma. Ringrazio di nuovo per la serata gustosa che o passo mi dispiace che era l'ultimo giorno di ferie mi pento solo di non averlo scoperto prima
Vincenzo Mainieri
21/07/2022
Ottima qualità dei prodotti. Da non perdere gli antipasti che riportano ad antichi e mai superati sapori.
Matteo Ventura
16/08/2018
Cibo ottimo, cucinato alla vecchia maniera dai proprietari, che coltivano direttamente in loco le pietanze che questa terra offre. Cordiali e gentilissimi, esterno da rivedere ma ci si sente comunque a casa.
ernesto casiglia
24/02/2020
Carne alla brace del luogo, antipasti caserecci e gestori alla mano e simpatici. Il locale risulta spartano ma accogliente. Prezzi modici.
Meister Jäger
26/09/2019
Classic sicilian food with an extra obliging host. Great varieties of antipasti and extremely delicious pasta. Molti saluti dal tedesco, che non parla italiano
Claudia Simoni
19/09/2019
I proprietari ti fanno sentire a casa....ti portano tantissimi antipasti locali preparati da loro...una bontà...il vino eccezionale....per non parlare delle trofie al pistacchio una vera goduria...da provare valida alternativa a una cena di pesce..
Pizza Pizze Sushi Riso pistacchio e gamberetti Pizza senza gluten free Involtini di maccheroni Code di gamberi Involtini maccheroni Aperitivo Cozze Tortellini di brodo Antipasto di verdure Riso venere Spaghetti alle vongole Dolci Arancini Crudo di pesce Brioche Buffalo Conchiglia Antipasto Ostriche Panino lella Conchiglia cioccolato Paste di mandorle Cozze in salamoia Pokè Pasta con pesto di agrumi Pasta bruciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni