Ivan
16/07/2023
Abbiamo cenato per due sere consecutive in questo ristorante gestito ottimamente da Massimo e signora ci siamo trovati come in famiglia cibo ben cucinato con materie prime di qualità e della zona.qualunque piatto ordini rimarrai soddisfatto anche se faccio un paio di preferenze: maltagliati salsiccia e zafferano che sono un esplosione di sapori infine consiglio gli arrosticini maxi eccezionali pure loro.quando torneremo in zona sicuramente non mancheremo di riassaggiare le sue specialità.prezzi più che onesti.
mauro iorio
19/07/2023
Serata molto bella. Do 5 stelle perché di più non si può. Servizio eccellente. Arrosticini prelibati cotti perfettamente. Lenticchia portata come piccolo assaggio veramente gradita. Il mio amico micetto che ha cenato insieme a noi. Insomma complimenti veramente
Natascia Palladio
14/11/2022
Esperienza fantastica! Io e il mio compagno ci siamo fermati qui per pranzo e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso due primi, due secondi e due contorni + caffè, acqua e birra spendendo in totale 44 euro… direi ottimo rapporto qualità prezzo! Inoltre ci hanno offerto un antipastino a base di zuppa di lenticchie con crostini con olio e, alla fine, dei dolcetti della casa. Tutto squisito… menzione speciale per i maltagliati! Ultima cosa, ma non meno importante, la gentilezza della cameriera e della cuoca, che è anche passata in sala per un saluto. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente!
Maximilian Zossi
23/04/2023
L'ambiente un po scarno ma i titolari offrono un servizio eccellente con prodotti di qualità e simpatia. Consiglio. Prezzo nella media per i luoghi
Nicola Numeroso
15/01/2023
I proprietari sono persone gentili e super accoglienti. Il menù ha un ottimo rapporto qualità prezzo... Merita decisamente che vi fermiate!
Massimo Montenero
04/06/2023
Qui si mangia veramente bene! I maltagliati allo zafferano e salsiccia sono formidabili e che dire dell'agnello alla brace e gli arrosticini.... Si vede che sono prodotti locali di alta qualità. Il servizio molto cordiale, sembra di essere a casa in un ambiente veramente sereno immerso tra le montagne. Consigliatissimo!
Giuseppe Ciaccio
19/11/2022
Oggi io, mia moglie e una nostra cara amica avevamo pianificato di visitate l'oratorio di San Michele a Bominaco. Giungendo in anticipo, abbiamo deciso di recarci a Caporciano per mangiare qualcosa. Ci siamo fermati in questo locale. Il personale/proprietari ci hanno hanno accolto con calore e cortesia. Un posto unico dove la cucina genuina, il locale e la location con vista sui monti circostanti, ci hanno fatto trascorrere un'ora indimenticabile. Consigliato.
Giuseppe Zanoni
18/07/2022
Dopo aver visitato l' oratorio di San pellegrino e il castello di Bominaco,abbiamo pranzato al ristorante mezzo tempo famiglia cordiale,gentili e disponibili. Molto gradito le lenticchie di benvenuto,e col caffè pasticcini. Abbiamo scelto arrosticcini, agnello alla brace, scamorza con acciughe, scaloppine al limone acqua vino. Abbiamo visitato la chiesetta di San Pietro ( stupenda ) con una guida VOLONTARIA come tutti gli altri del sodalizio. E gradita sorpresa abbiamo ritrovato Massimo che stessi i panni da cuoco anche lui fa il volontario.
Daniela Monaco
24/08/2021
Meritatissime 5 stelle!
Ci siamo fermati in questo posto per caso e non ho neanche visualizzato le recensioni: mai avrei creduto di poter mangiare così bene.
Il posto è accogliente, informale e piacevolmente casalingo. Prodotti freschissimi e di prima qualità .I proprietari sono seri e affidabili in quello che dicono e offrono a tavola: da cosa l'ho capito ?
A mangiare c'erano 4 tavoli( 15 persone) e hanno dovuto rifiutatare( scusandosi tanto) 8 persone perché non sarebbero stati in grado di gestirle e offrire un buon servizio.
Di agnello me ne intendo e vi assicuro che era veramente nostrano e cotto alla perfezione. Le verdure che mangi sono dell'orto che hai di fronte.
Straconsigliato i maltagliati con zafferano, salsiccia e grana.
Dimenticavo:
Ci hanno accolti con una zuppa di lenticchie di santo Stefano di sessanio con bruschetta e hanno chiuso il servizio con i dolcetti delle feste.
Il prezzo è ottimo. 57 euro per tre persone (3 coperti, vino,acqua,2 primi,2secondi,2 contorni, due caffè. Lenticchie e dolci offerti.
Se passate di qui per recarvi a bominaco fermatevi ma attentione: conviene prenotare.
Ps: hanno anche le chiavi delle chiese del paese e volontariamente ti accompagnano a visitarle.
Marcello Rosa
29/04/2023
Ci siamo fermati a pranzo dopo aver letto le recensioni, devo dire che siamo andati oltre tutte le aspettative. La sig.ra Marina ci ha coccolato come se fossimo stati a casa di una Zia. Tutto ottimo, dagli antipasti al dolce. Da tornarci presto.