Sluurpy > Ristoranti a Cappadocia > Il Verrecchiano

Recensioni di Il Verrecchiano, Cappadocia

Clicca per espandere
Giuseppe Del Rosso
09/07/2023
Spaghetti alla chitarra speck e asparagi, pappardelle al cinghiale e fettuccine ai funghi porcini e tartufo, è questa la tripletta di primi che ho assaporato in questo ristorante, tutte degne di nota. La pasta fatta in casa fa la differenza ma cmq, tutto ottimo. I dolci di produzione propria sono buonissimi. Ci torneremo per assaggiare anche i secondi.
Raul Bordoni
09/07/2023
Ottimo per gustare specialità locali. Abbacchio e pecora. Ma anche carni bovine. Ottime. Il servizio buono. Personale gentile. Prezzi assolutamente onesti per quanto offrono.
Matteo Lamperti
17/12/2019
Un locale per chi come me piace sentirsi a casa ma con vista sulle montagne. Il profumo di legna, odori e sapori dei numerosi piatti che escono dalla cucina uno più bello dell'altro ti accompagnano per tutto l'iter della permanenza a tavola. La cucina è casareccia quindi qui si viene per mangiare veramente. Non aspettatevi piatti striminziti ed etichettati anche se lo staff comunque sia è preparato e saprà esaudire ogni vostra richiesta. Molto simpatico e disponibile il Titolare. Consigliato.
Alla Bartoni
01/11/2022
Tutto perfetto: cibo ottimo, la vista è meravigliosa, i prezzi onesti e il personale gentilissimo. Il top 💯
elena cherubini
12/07/2023
Buon cibo ottime fettuccine ai funghi e scamorze alla brace personale gentile , ambiente familiare giusto prezzo qualità e quantità
Andrea Di Clemente
18/08/2021
Ristorante molto valido come qualità prezzo unico appunto per i posti esterni andrebbero usate delle mollette per tenere la tovaglia ferma al tavolo perché quando tira anche un filo di vento si inizia a muovere tutta
Leonardo B
15/01/2023
Cucina casereccia abruzzese. Atmosfera familiare. Locale semplice e accogliente. Si mangia abbastanza bene, soprattutto carne alla brace. Suggerisco di evitare il caffe e di chiedere di non salare le carni alla brace.
Luca Della Momma
17/04/2023
Una fetta di Abruzzo,cordialità ed ottima cucina e una menzione particolare alla carne cotta con maestria su di un fantastico bracere.
Giuseppe Agnello
25/03/2023
Ottimo mangiare tutto causare ciò, attenzione per gli arrosticini dovete prenotare prima. Vince anche la cordialità!!!
FRANCESCO PAOLO CHERRA
07/01/2023
Piccolo ristorante caratteristico, accogliente con personale molto gentile. Eccellente la qualità del cibo, soprattutto le pietanze alla brace...con una griglia strepitosa!!!
Francesca Pantano
21/07/2022
Mamma mia che pranzo! Lo scorso martedì sono andata a pranzo con la mia famiglia dopo diversi anni. Abbiamo preso 2 antipasti misti in 5 e sono stati non solo sufficienti per tutti ma anche buoni e vari: formaggio, affettati, verdure, ceci, fagioli co sarciccia e cotiche. Poi i primi, assolutamente da non perdere le fettuccine fatte in casa con porcini in quantità e tartufo nero grattato sopra al momento. Mio figlio ha chiesto il bis! Io ho preso le pappardelle al cinghiale, belle saporite. Poi con mia cugina ci siamo divise un arrosto misto, ma io me lo sarei pure mangiato tutto da sola, ottima carne, due contorni, poi la panna cotta ai frutti di bosco, super, mio figlio ha preso sia tiramisù che crema al caffè, tanto per non farsi mancare niente. Amaro abbruzzese e caffè, 35 euro a testa. Quando si riva?
Roberto Pini
27/07/2021
Ristorante molto carino ed accogliente. Una griglia molto originale, dove vengono cucinate carni e verdure in modo impeccabile. Ottima la cucina. Personale simpatico e cortese . Grazie ed alla prossima. Roberto, Patrizia, Laura e Ciro. Aggiungo queste 2 righe perché siccome avremmo gradito prenotare per il giorno 15 di agosto, ci è stato risposto che avremmo dovuto eseguire il bonifico alla prenotazione. Essendo in ferie, era per noi impossibile eseguirlo. Peccato, perché avremmo preferito un trattamento più accondiscendente.
andrea guarino
13/09/2022
In poche parole si mangia davvero bene. Menzione speciale per la carne e le scamorze alla brace, senza nulla togliere alla pizza, la migliore della zona. Locale e personale accogliente. Ottimo.
Daniele Mazza
10/02/2023
Si mangia bene ,ma alcuni primi non ci hanno fatto impazzire .
Edoardo Di Rienzo
21/02/2022
È una trattoria di paese di qualità inaspettata. Il menù prevede antipasti misti all'italiana e primi classici con fettuccine, ravioli e gnocchi in prima fila. Le carni alla brace risultano saporose, ben cotte e abbondanti. Buoni anche i contorni (cicoria, broccoletti e patate) e i dolci con il tiramisù fatto in casa veramente leggero. Le porzioni sono generose e i prezzi decisamente leggeri. Ci torneremo
eleo nora
03/11/2021
Bel posto, ottimi primi secondi contorni e dolci personale gentilissimo....un grande saluto a Valerio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni