Mariagrazia
05/01/2019
Graziosa trattoria nel cuore di Caprarola a due passi dal Palazzo Farnese. Gentilissimi i proprietari, gli alimenti sono tutti di produzione locale, genuini. Abbiamo optato per antipasti misti e bella gioia, pici ai funghi porcini e pici al cinghiale, seguiti dalla cicoria ripassata in padella e dagli ottimi dolci fatti in casa. Gustoso il caffè con crema di nocciole e granelli di nocciole. Servizio rapido. Prezzi bassi. Cortesia e qualità. Bravi!
Maria Centorrino
03/11/2018
Bel locale, gentilezza e cortesia, ottimi primi...eccellenti i ravioli ripieni di castagne alla crema di parmigiano....e per iniziare gentilmente offerte bruschette con il loro olio novello...una vera prelibatezza...da ritornare!
Luca Maggiore
22/08/2019
Cucina tipica e molto saporita. Ampia scelta di primi piatti anche con farine speciali come quella di nocciole. Locale poco sotto la rocca farnesiana. Prezzi contenuti e porzioni generose.
Fabio R.
10/03/2019
Location da personalizzare maggiormente e menù da rinnovare, cortesia del personale altamente professionale e qualità del cibo soddisfacente così come il prezzo, da ritornarci.
simone serafini
06/10/2019
Trattoria nel centro di caprarola si mangia veramente bene prezzi onesti il.personale gentile il locale rimane un po così privo.di finestre è un po buio ma nel.complesso siamo stati bene
Marco Tavano
05/01/2019
Usciti tardi e affamati dalla visita alla splendida Villa Farnese ci siamo imbattuti casualmente in questo piccolo ristorante con personale accogliente, simpatico e molto alla mano. Dopo le bruschette e gli antipasti misti passiamo ai primi: pici con cinghiale (con pomodoro o in bianco) e pici con funghi porcini... veramente buoni!
Cicoria ripassata per contorno e poi gli ottimi dolci: tiramisù e crostata all'arancia, che in realtà non è una vera e propria crostata, ma vi assicuro che è clamorosamente buona!
Per chiudere un ghiotto caffè con crema e granelli di nocciola e un buon amaro alle erbe di Caprarola.
Conto onesto, pancia piena e buon umore.
luca contini
24/02/2019
Locale caratteristico vicino al bellissimo palazzo Farnese. Si mangia bene,senza pretesa alcuna visti anche i prezzi bassissimi. Proprietaria gentile. Ahimé faceva freddissimo in sala ( urge stufa supplementare) ed i bagni bisogna farli nuovi ed accoglienti. A presto
Gian Bertozzoli
24/05/2018
Trattoria tipica a conduzione famigliare, molto gentili, ci si sente a casa. La pizza è il piatto forte. Pasta fine e croccante, alla romana, gustosissima e molto grande. Prezzi ottimi, buone anche le paste ed i secondi piatti. Da consigliare senza indugi.
Migi Sean Pecoraro
17/12/2016
Ottima esperienza! Atmosfera familiare e cibi genuini. Consiglio la polenta condita in tutte le sue varianti e la specialissima cicoria ripassata! Ottimi semifreddo al caffè, pistacchio e cioccolato, nonché i tozzetti e gli amaretti alle nocciole (in realtà meringhe). Prezzo convenientissimo! Provare per credere. Best value for money!
klaud6105
31/08/2019
Cucina tradizionale molto buona, ottimi i pici burro e salvia con trito di nocciole (prodotto tipico della zona della Tuscia).
Servizio in tavola veloce e cortese, altrettanto cortesi e gentili i due titolari.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Massimo Pianigiani
23/08/2019
Vicinissima alla villa, trattoria dal gusto molto familiare. Primi piatti enormi, economici, e molto saporiti. Personale gentile ed accogliente. Non abbiamo preso secondi, solo verdure (ottima la cicoria saltata). Consigliato
Mariano Pecorello
26/08/2018
Locale accogliente per una clientela che ama la buona cucina e tranquillità. Trovandosi in prossimità del famoso Palazzo Farnese nonché nel cuore del centro storico di Caprarola si ha la possibilità di ammirare tesori architettonici e paesaggistici di immensa bellezza. Lo consiglio a chi passa per il paese.
Emanuele Dominici
26/08/2019
Primi ottimi, a cominciare dai pici con farina di nocciole. Le pappardelle al cinghiale pazzesche. Anche la pizza molto buona.
Il tutto per un prezzo di nuovo ottimo.
Consiglio!
stefano sancricca
18/03/2019
Locale sobrio ma accogliente appena sotto al palazzo. Squisita accoglienza e ottimi piatti a prezzi bassi. Prelibati i pici e il cinghiale. Ci torno quando visiterò il grande parco.
Italia Marini
26/05/2018
Non è male, antipasto, primo e dolce, buoni. La pizza a vederla era invitante ma ho preferito assaggiare la pasta alla farina di nocciole!
Eugenio Migliarini
02/12/2016
Ottime pizze e proprietari simpatici e professionali. Servizio velocissimo.
Anche i primi fatti in casa, i secondi con carni locali e la birra artigianale sono prelibati. Consigliatissimo.