Mirko Philip Campoli
05/02/2023
Un ristorante davvero da consigliare: locale ampio e luminoso, parcheggio comodo e spazioso, servizio attento e accogliente. Tutti piatti buonissimi, con prodotti locali (salumi, formaggi, tartufi, nocciole…) e grande fantasia! Gustosissimi accostamenti ad un prezzo conveniente! Scelta azzeccata!
Francesca Luberti
22/06/2023
Posto magnifico situato su una collinetta con panorama mozzafiato.
Servizio veloce,personale molto gentile e accogliente, buonissima la carbonara col tartufo,ma il mio cuore e' perso per il tortino con pere e cioccolato.Da tornarci ❤️
Francesco Bindella
20/05/2023
Davvero un bel posto, con una bella vista, personale cortese, piatti buoni.
Doina sole
20/10/2022
Abbiamo mangiato la pizza che era una delizia.. Una grande scelta di pizze classiche ma con qualcosa in più. Il menù ci ha fatti soffrire perché era pieno di cose strepitose, che avrei assaggiato volentieri come il tiramisù al mojito. Vari tortini, la carbonara al tartufo la loro pizza tipica e potrei continuare.. Servizio ottimo personale molto accogliente ci tornerò sicuramente perché devo assolutamente assaggiare tante belle e buone cosine.
Pierpaolo Pecoraro
08/10/2022
Ci fosse la possibilità di aggiungere altre stelle lo farei. Arrivati fuori orario per il servizio del pranzo, Accolti senza nessuna fretta. Ordinato tutto a base di porcini. Fettuccine fatte in casa con porcini, semplicissimi, senza intingoli o insaporitori. Poi funghi arrostiti e patate e porcini al forno. Per finire tortino alle mele con crema perfetto bilanciatissimo con piacevole retrogusto di cannella appena accennato. Servizio perfetto gestito dalla proprietaria cordiale e garbata.
Milena Caterina
22/05/2022
Oggi dopo una visita a Palazzo Farnese, siamo venuti a pranzo qui e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo pranzato all'aperto sotto dei meravigliosi castagni secolari con vista sul monte Soratte e siamo stati divinamente.
Abbiamo ordinato la carbonara tartufata (strepitosa) e i ravioli di castagne, ricotta e funghi porcini, buonissimi! Vista la mia inde6tra i ravioli e gli gnocchetti vongole, porcini e salmone, la proprietaria (credo) mi ha accontentata portandomi un un'assaggio, buonissimo anche questo! Abbiamo saltato il secondo a malincuore perché temevamo di non farcela a gustarlo a pieno, ma vedendo poi alla cassa il primo premio sui secondi piatti, ci da sicuramente un pretesto per tornare.
Anche i contorni erano gustosi ed il dolce a concludere in bellezza un pranzo fuori porta.
Il personale molto gentile e disponibile, ottimo il rapporto qualità prezzo!
Lo consiglio vivamente a chi si trova a passare da quelle parti, non se ne pentirà
Anastasia Nikitina
30/04/2023
La nostra esperienza è assolutamente positiva,il locale è molto carino, spaziosa ed accogliente. Tutto il personale è molto educato e disponibile. Abbiamo mangiato dell'ottima pizza e crema catalana con il servizio scenografico. Grazie mille, consigliato a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini.
Marco Antonutti
07/01/2023
Posto molto caratteristico, con un bel giardino. Il locale ha una atmosfera semplice ma calorosa, il personale è stato subito gentile e accogliente. Il cibo è buono e ha superato le nostre aspettative (in realtà siamo finiti qui per caso, dopo un'escursione sul lago).
ANTONIO VITALE
21/05/2022
Passato oggi a pranzo (in coppia) dopo aver visitato la bellissima Villa Farnese durante una breve vacanza nella Tuscia.
Tortelli con ripieno alle nocciole e funghi porcini sublimi e arrosto di vitella con porcini e patate al forno ottimi.
Servizio accompagnato da cortesia e un bel sorriso, oggigiorno non scontati.
Posto panoramico dove si può mangiare anche all'aperto sotto alberi secolari. Parcheggio spazioso (unica piccola difficoltà la breve salita iniziale di accesso dalla strada principale)
L'ho scelto in base alle recensioni che avevo letto: una bella scoperta! Prezzo più che onesto e adeguato considerata qualità e quantità.
Sicuramente se torniamo in zona ripasseremo.
Pasquale Monterotti
29/08/2021
A pranzo con amici e devo dire è stata una bella sorpresa... accoglienza.professionalita..bel menu qualità e bontà dei prodotti eccezionale..buone le specialità al tartufo ma anche il resto.di qualità ottima buona e tenera la bistecca.... anche i piatti di pesce di ottima fattura....lo consiglio vivamente se vi trovate da queste parti ma anche per una passeggiata fuori porta con neanche un ora ci arrivi si mangia fuori ed anche all'interno....andateci e non vi pentirete.....
Giancarlo Lupi
20/11/2022
Gestito a carattere familiare con cura e gentilezza verso i clienti. Ottimo posto. Consigliatissimo.
Giancarlo
11/07/2023
Ottimi piatti, posto molto tranquillo, ampio parcheggio, personale molto disponibile.
Roberto Filippini
02/06/2021
Sosta obbligatoria dopo aver visto il palazzo Farnese. Abbiamo pranzato nel giardino con vista panoramica. Ottimi piatti e dolci di cui bisogna assolutamente provare il tiramisù mojito. Il personale è accogliente e molto disponibile. Prezzo 27€ a testa in 5 persone. Ci torneremo di sicuro! 😄👌 Complimenti a tutto lo staff.
Carla Caliendo
30/10/2022
Di ritorno da Orvieto verso Caprarola ci siamo imbattuti in questo posto dove abbiamo mangiato divinamente. Tagliate al tartufo e alla nocciola, fettuccine ai funghi, contorni genuini e ben preparati, ricca varieta' di dolci e caffè. Bontà e gentilezza. Tutto davvero al top!
Cristian Pica
29/05/2021
Posto silenzioso e accogliente, personale squisito cibo ottimo, consigliatissimo
Gualtiero Talocci
17/01/2023
Locale caratteristico, gestito magistralmente da due giovani, cucina semplice "figlia" inconfondibile della tuscia. Sono diverse volte che mi reco con amici a gustare le sue prelibatezze che non stancano mai il palato perché delicate e gustose al tempo stesso. A mio giudizio, per ciò che concerne i primi piatti, le pappardelle al cinghiale "la fanno da padrone" per quanto riguarda i secondi, l'abbacchio (agnello) alla scottadito non ha rivali, però l'apoteosi del buongusto la si raggiunge con il dolce, il tiramisù al mojito (vedere foto) non ha eguali, una invenzione dello chef riuscitissima, i prezzi poi sono più che onesti. Se mi parto da Roma per mangiare a Caprarola, ci sarà un perche? Che ne dite, quindi se passate da quelle parti, anche se doveste fare una deviazione..........fatela.
Causa lockdown, era un po' che non mi recavo a mangiare allo Chalet Italia, oggi con una coppia di amici e la rispettiva prole siamo andati a trovare Lorella e Fabrizio, solita accoglienza familiare che caratterizza il locale.
Sono rimasto favorevolmente colpito da tre prelibatezze culinarie (new entry) dell'ormai imparegiabile chef Romeo Girelli, una polenta setosa, condita magistralmente da un superbo sugo con funghi porcini e polpettine di manzo che non fanno rimpiangere quella "romanissima" con le spuntature e salsiccie, parola di romano verace, la seconda sorpresa è stato un arrosto di vitella con crema di nocciole, delicatissima, pietanza per veri gourmet, ho saputo in seguito che questo piatto ha vinto il primo premio in una manifestazione, per chiudere in bellezza un'altra novità per ciò che concerne il dolce, una torta veramente speciale, cioccolata, pere e noci, una prelibatezza da non perdere. Tutto ciò come sempre accompagnato dalla gentilezza e la professionalità dei due anfitrioni Lorella e Fabrizio, che credetemi sono il compendio del collage gastronomico della tuscia e dello Chalet in particolare.
Bravi, come al solito avete fatto centro.
Google mi chiede se lo Chalet Italia è cambiato, la mia risposta è: sicuramente no, ci sono tornato oggi a pranzo e ho trovato la stessa professionalità, accoglienza e simpatia di sempre, il cibo, come sempre, all'altezza delle mie aspettative.
Angela Crescini
02/09/2018
Le foto parlano da sole. Personale cortese, servizio veloce e ottima cucina.
Franca Pitotti
22/10/2022
Cibo ottimo, disponibilità e gentilezza del personale e del proprietario.
Prezzi nella norma.
Consiglio vivamente di provare...
Io e la mia famiglia lo rifaremo di sicuro consigliandolo a tutti
Pietro Iodice
30/10/2022
Che dire, un'ottima scoperta, dopo una giornata stressante in giro per Viterbo, ci siamo ritrovati qui. Accoglienza di primo livello, piatti unici. Si consiglia la tagliata di vitello si scioglie in bocca. Complimenti