Sluurpy > Ristoranti a Capriano del Colle > Vena Del Colle

Recensioni di Vena Del Colle, Capriano del Colle

Riccardo Palazzani
27/06/2023
Location davvero bella solo un po' difficoltoso da raggiungere se non si conosce la strada. Il navigatore mi ha mandato in mezzo ai campi in una strada sterrata risultata pure sbarrata. Mangiato bene, cucina dai sapori "insoliti" ma gustosi. Servizio cortese e puntuale. Ampio parcheggio.
N. 84
07/03/2023
Location molto bella, ristorante molto ambizioso. Forse leggermente più ambizioso dell’offerta. Tuttavia abbiamo mangiato il polpo più buono mai mangiato. Torneremo senz’altro sperando che il servizio sia un po’ più completo e preciso in proporzione alla richiesta e alla location incantevole. Do 4 stelle per questa lieve disparità.
Graziano Grandi
11/12/2022
Location molto Bella , tutto molto curato nei dettagli, Servizio impeccabile, attento, pronto e sempre disponibile. Ottimo il mangiare. Molto soddisfatti della scoperta. grazie , bella serata.
Daniele V.
15/10/2022
Un locale che ha una bellissima atmosfera, il servizio è attento, veloce ed impeccabile. Abbiamo provato 2 menu degustazione mare e pressoché tutte le pietanze servite erano ben presentate e buone. C'è poco altro da aggiungere, è un bel ristorante e si mangia molto bene. 👍
Gabriele Casella
16/07/2023
Eccellente sia il cibo che l ospitalità e servizio
Frankie Gada
24/11/2019
La Location è da 5 stelle, suggestiva di sera e sicuramente luminosa di giorno, ho assaggiato un degustazione di terra, bollicine di benvenuto, piatto di affettati molto ricco, ravioli interessanti, filetto ben cotto anche se per gusti la salsa magari potrebbe risultare troppa come contorno, dolce molto buono e ben presentato. Non ho dato 5 stelle solo perché, con piatti così ben presentati sarebbe opportuna anche una spiegazione a descrizione di piatto e salisine, come sarebbe oppurtuno , per un livello così alto, una adeguata carta dei vini che accompagni il menu.. Ci è stato chiesto se bevevano del rosso ma senza consultare nessuna carta è arrivata una bottiglia, e non sapevamo che tipo di vino fosse. Con queste piccole accortezze o consigli che coccolano i clienti le 5 stelle sono assicurate. Perosonale cmq gentile e disponibile, conto adeguato all ambiente.
Claudio Lecchi
15/05/2023
INIZIO A PRECISARE VHE SONO UN PAPA DI 50 ANNI DOBE SABATO A FESTEGGIATO I 18 ANNI DI SUA FIGLIA VOLEVAMO con un grandisssssssimo grazie partendo dallo staff passando un un personaggio fantastico nel coordinare lo staff e tutto quanto parlo di max sei magnifico simpatico spiritoso ma allo stesso tempo super professionale e la signora Tiziana grandissima donna di cuore ❤️ ❤️ e sappiamo di cosa parlo a stiven grazie per avere creato un locale nei vigneti dove si respira aria sana E QUALITA PREZZO INSUPERABILE GRAZIE DI CUORE A VILLA DESIDERIO
alberto lazzaroni
16/06/2023
A due passi da casa un ottimo ristorante-agriturismo in una location carina in “cima” al Montenetto immersa nei vigneti della zona.l’ambiente è raffinato ed attento ai dettagli nella presentazione della sala.ampie superfici vetrate permettono di godere di luce naturale e la vista sulla corte esterna.abbiamo optato per il menù carne ( con vino mosso bianco proposto dalla casa ma in bottiglia invece del rosso abbinato) .la passata di zucca con burro croccante offerta dalla casa come ingresso molto particolare ed ottima per scaldare lo stomaco in questo periodo(fino gennaio). L’antipasto una fesa di tacchina pur nella sua semplicità con sapore delicato e ben abbinata alle verdurine. I maltagliati al ragù di funghi molto saporito e ben presentati. La carne di secondo molto morbida e saporita Il dolce un tiramisù di castagne che presenta un gusto sicuramente fuori dalla tradizione e che potrebbe non piacere agli amanti del Tiramisù ma che comunque merita essere testato.una porzione “esagerata” in quantità considerando anche le ottime porzioni dei piatti precedenti considerando che si trattava di un menù degustazione. Nota di merito alla presentazione del vassoio di pane.con coraggio viene presentato un formato di pane originale nella forma e nel gusto che per me vale le 5 stelle.si va perdendo la tradizione del buon pane a tavola anche nei ristoranti.. il pane come il vino e la pasta sono la base della nostra cucina..recuperiamo! Personale cortese ed attento. Da riprovare.. magari il menù di pesce che sembra altrettanto curato. 21/11/21 : è sempre un piacere tornare. 27/02/22 : ci sono stati dei cambiamenti nell’impostazione del menù ma il livello qualitativo è rimasto alto,molto alto. Spaghettoni veramente superlativi. L’idea del menù Segreto intriga.
Alice Toselli
02/05/2018
Ho scoperto il ristorante perché presente nel circuito Lyoness, nonostante sia poco distante da casa mia. Ottima scoperta in mezzo ai vigneti. Accoglienza eccellente e ambiente elegante. Al nostro arrivo ci hanno servito un aperitivo e un’entrèe, pane fatto da loro. Piatti ottimi. La tartare di manzo mediterranea fantastica. Prezzi non contenuti ma in linea con l’offerta. Porzioni abbondanti. È conveniente il menu degustazione che però non abbiamo preso perché ci sembrava eccessivo per la nostra fame. Prezzo per due tartare, una picanha, un primo, due caffè, vino e acqua 90€. Sicuramente tornerò.
Mamma Gigia
26/02/2023
Festa di compleanno a sorpresa. Max e lo staff impeccabili. Cibo ottimo. Location stupenda. Trattamento economico super
Marco Rova
15/12/2019
Non fatevelo scappare! Persricamente un posto perfetto dove mangiare ottimo cibo, aercito da personele molto gentile e soprattutto a ottimo prezzo. Consigliatissimo per qualsiasi occasione, sapranno soddisfare ogni vostro desiderio! Provare per credere.
Giuliana Bassi
01/10/2020
Mangiare ottimo, personale simpatico e molto accogliente, locale a dir poco favoloso, qualità prezzo molto buono
Marco Marini
25/10/2022
Ho partecipato ad una cresima/comunione di una ragazzina. La stanza in cui abbiamo cenato ospitava un tavolo grandissimo in cui si son seduti a cena tutti gli invitati. La ragazza era seduta a capotavola su un trono, bellissimo. Il servizio impeccabile, la maître molto competente, simpatica e cordiale. Personalmente ho il problema della celiachia, e il personale mi è venuto incontro con piatti preparati ad Hoc , anche abbastanza elaborati, non facendomi sentire escluso mangiando pietanze troppo diverse dagli altri, come spesso succede in altri luoghi. Il prezzo, essendo un invitato, non lo posso sapere. Però la qualità del cibo è alta, con ingredienti ricercati. Anche fuori c'è un confortevole spazio costituito da divani in cui si può fumare in comodità sotto una tenda.
Laura Savioli
01/04/2023
Il ToP! Ragazzi, in bagno hanno profumi maschili, femminili, lacca, deodoranti ecc…io che ero qui per lavoro è stato fantastico
Noemi Scarfò
10/08/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 18 giugno a Villa Desiderio. Un immenso grazie va a Max e alle sue ragazze, che hanno reso questo giorno indimenticabile. La location è molto spaziosa e il salone dove abbiamo cenato si presta perfettamente sia a matrimoni con molti invitati, sia con pochi intimi. La presentazione delle pietanze è stata spettacolare così come il sapore, ricevendo complimenti da tutti i nostri ospiti. Se potessimo tornare indietro sicuramente festeggeremmo il nostro matrimonio a Villa Desiderio. Super super Consigliata!
Matteo Malucci DJ
08/12/2022
Faccio il DJ da tanti anni Sono stato chiamato a fare il Dj a questo evento aziendale... Bellissima location curata in tutti i dettagli Personale gentile ed elegante Cibo buonissimo Consiglio questa location per svolgere il proprio matrimonio, evento aziendale, compleanni...... Complimenti a tutto lo staff
Pizza Grigliata Spaghetti con carbonara Scrocchiarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni