Santa Valentini
10/07/2023
Esperienza fantastica, posto immerso nel verde e nella tranquillità... Se siete in cerca di una soluzione accogliente, semplice, e rilassante questo è il posto ideale. Ringraziamo ancora il titolare e tutto il personale presente, pronti ad accogliere ogni richiesta.
Dario Molinari
26/06/2023
camper service carico scarico e doccia calda x 4 minuti 6 euro GRAZIE Ci vediamo in agosto per stare qualche giorno al fresco.
Marco Liberatore
26/07/2022
Son stato qui una notte di passaggio a metà Luglio, in coppia, in tenda, con una macchina.
Finalmente un vero Campeggio, come in Italia se ne trovano pochi ma ce ne dovrebbero essere di più. Nessuno stanziale, un punto di riferimento per viaggiatori, camminatori, amanti della natura e della semplicità. Non mancano comunque i servizi, il ristorante serve ottimi piatti a buon prezzo, il piatto speciale è la pecora e ovviamente gli arrosticini che sono superiori. Il bar apre la mattina presto permettendo di fare colazione prima delle escursioni mentre un forno a pochi passi è comodissimo per fare scorta. La gentilezza del personale è una delle qualità migliori del posto. I prezzi sono quelli di un vero campeggio, in tenda sono 9€ a persona, se cenate al ristorante c'è un ulteriore, cospicuo, sconto.
Insomma, grazie per essere così, non cambiate! L'Appennino vuole questo, vuole ragazze/i che esplorino il territorio e si innamorino di quella natura che in Abruzzo rimane ancora selvaggia. Grazie!
Patrizia Bardini
13/07/2022
Ho utilizzato il campeggio con un camper. La posizione è buona su prato. I servizi sono semplici ma in ordine e puliti. Noi siamo stati in giugno e praticamente era vuoto, in piena stagione forse i servizi risulteranno pochi.
Di fronte c'è il ristorante dove abbiamo cenato bene ad un prezzo buono. I gestori sono gentili.
simone consorti
16/01/2022
Ambiente accogliente e pulito, accolti col camino acceso.
pietanze squisite (pappardelle al cinghiale e ravioli al sugo, arrosto di agnello ) e porzioni abbondanti.
Il titolare è stato gentile e cordiale.
Ci siamo trovati davvero benissimo ed il prezzo onestissimo.
È raro trovare un ristorante così in Abruzzo.
Torneremo sicuramente
Giuseppe Santone
18/06/2023
Servizio e cucina di ottimo livello. Ci torneremo
Ilenia Tulli
26/03/2022
Locale e staff semplice ma professionale.
Alessia, la ragazza che ci ha accolto, era al suo primo giorno di lavoro, ma è stata accogliente e molto preparata.
Buon rapporto prezzo qualità.
La chitarra al ragù di cinghiale è sublime.
Piero Pelù
29/04/2022
Per correttezza inizio il commento dicendovi che forse sono di parte ma credo che le 5 stelle siano davvero meritate..fatta questa premessa in questa mia rece. mi dilungheró: difatti avendo trascorso 15 anni di vacanze estive della mia infanzia in quel di Caramanico Terme e nello specifico aver soggiornato nella frazione di S.Nicolao conosco abbastanza la famiglia che porta avanti questa attività,negli anni l'ho vista crescere da solo bar a trattoria,poi b&b fino a creare un'area camping(di fronte) semplice ma con tutti i servizi necessari.I miei genitori hanno soggiornato circa 3 anni fa per alcuni giorni fa nelle loro camere trovandosi benissimo,poi il periodo covid ci ha impedito di tornarci...a pasquetta di quest'anno sono riuscito a tornare a pranzo da loro ma solo con mia mamma, la mia compagna e la nostra cagnolina(aimé mio padre ci ha guardati dal cielo😔),ero certo di trovare una bell'accoglienza e la buona cucina casalinga che li ha sempre contraddistinti,inutile forse dire che non mi sono sbagliato,siamo arrivati prima dell'orario di pranzo e accolti da Nicolino come parenti che non si trovano insieme da tempo abbiamo preso un'aperitivo e fatte 2 chiacchiere(mi ha fatto molto piacere che la sign.Italia abbia ricordato con belle parole il mio babbo)poi abbiamo mangiato benissimo,menú ovviamente di carne vista la location a preparazione casareccia:antipasto misto,2 assaggi di primi di pasta fresca(chitarrina e ravioli con ripieno di ricotta di pecora da premio Oscar) ,arrosto misto,contorni,bevande,dolce,caffè ed amari alla modica cifra di soli 35€ a testa!Poi c'era una bella atmosfera informale e tutti gli avventori si vedevano e sentivano che erano soddisfatti 😁.Bisogna infine dire che il locale è pulito e le norme covid vengono rispettate,il parcheggio è ridondante ed è presente un'ampio giardino delimitato con giochi per i bimbi dove volendo si può lasciare in libertà anche i nostri pelosetti,consiglio certamente la visita
Francesca Martiradonna
20/11/2022
Ottimo posto dove puoi sentirti a casa,accoglienza al top,pranzo eccellente,veramente esperienza da provare per passare una giornata in famiglia....tutto molto buono e d'inverno l'accoglienza con il camino è spettacolare
Patry Creazioni
19/12/2021
In occasione del villaggio di Natale, abbiamo pranzato nel ristorante la rondinella.
Conosciamo benissimo il posto e la sua cucina semplice e genuina con la pasta fatta in casa. Si può gustare anche un'ottima carne alla brace, affettati e formaggi tipici.
Il panorama poi è tutto un programna. È possibile anche pernottare nelle camere che si trovano al piano superiore.
Claudia Davi
24/08/2022
Posto meraviglioso immerso nella natura, abbiamo mangiato benissimo, ottimo prezzo e qualità dei prodotti. Il proprietario e il personale gentili e accoglienti. Consigliatissimo!!!
La famiglia con il cane nero.
Alessio d'Annibale
17/01/2022
Siamo stati di domenica a pranzo, titolare e personale cortese e disponibile, le pietanze sono di buona qualità e la carne alla brace buonissima. Ci torneremo sicuramente anche per prezzi interessanti, ps.: mi raccomando non chiedete gli stuzzicadenti al addetto ai vini ;-)
Domenico Iacuessa
28/05/2022
Siamo stati con i camper e ci siamo trovati molto bene, sia per il posto ma in particolare le la gentilezza sia di Tonino ed il figlio Nicola, per non parlare della cuci a del proprio ristorante. Lo consiglio vivamente di andarci.
Barbara Tavazzani
23/08/2021
Durante il nostro itinerario abbiamo sostato in questo agricampeggio molto isolato ma molto carino, rilassante e attrezzato di bagni e docce calde. Abbiamo usufruito del servizio navetta per andare a visitare la Valle dell' orfento. Lo consiglio