Sluurpy > Ristoranti a Carema > Trattoria Ramo Verde

Recensioni di Trattoria Ramo Verde, Carema

Clicca per espandere
Dario Vuillermoz
23/05/2023
Una certezza. 30 anni che la conosco. E la qualità e la tecnica dei piatti è solo migliorata. Da provare assolutamente la guancia di manzo brasata e purea, ma anche arrosto fantastico. Un flan che è una nuvola consiglio vivamente il vino Carema
Lenny Dellavalle
02/09/2022
Non ci sono abbastanza stelle nel cielo per dare questo ristorante per il pasto Mi hanno appena servito. Grazie. There are not enough stars in the sky to give this restaurant for the meal They just served me. Thank you.
Claudio Rho
24/12/2021
Trattoria piccola con ottimi piatti dove volevo venire da molti anni. Non c'è un menù ma ti viene elencato dalle cameriere. Dall'antipasto al dolce nulla da ridire. Buoni gli impiattamenti. Dall'antipasto al dolce vci vogliono 45 euro.
Sara Rocutto
15/05/2022
Piacevole locale a Carema, molto buona la proposta di antipasti, servizio rapido e cortese, prezzi giusti.
A T
19/03/2023
Cucina della tradizione con tocchi innovativi. Piatti cucinati con cura, serviti con garbo. Ambiente informale. Lista dei vini limitata ma oculata. Meglio prenotare.
Francesco Perrucchione
05/04/2023
Devo fare i complimenti al cuoco e al personale. Piatti di altissimo livello, antipasti eccezionali e guanciale consigliatissimo. Consigliato
Massimo Vezzetti
04/02/2023
Locale ben tenuto e ben presentato, materie di prima qualità ben cucinate e presentate... Posto da favola per me, da ritornare per altre emozioni culinarie, da consigliare.
Dottoressa Marta Battistin
10/12/2017
Cucina eccezionale ! Tutto preparato in casa e un' ottima cantina vini! La pecca: scopri il prezzo in cassa, non c'è menù, la cameriera ti ingolosisce con il menù ma non il prezzo!!
Francesco Cotroneo
28/07/2017
Ad un'isolato dalla valle d'Aosta. Piatti originali, sapori deliziosi e particolari, ottimi piatti, buon vino. Una trattoria di prim'ordine.
alessandra ramella germanin
06/05/2023
Ottima cucina con prodotti genuini e semplici ma elaborati con sapienza
Federico Garofalo
06/08/2022
Locale storico, un nome, una garanzia! Ogni volta una piacevole riscoperta...i classici che restano nel menù, come la guancia di vitello, e aggiunte stagionali che arricchiscono una proposta da trattoria di un altro livello. Piatti curati e non banali, con quella spinta e di armonico contrasto che portano a volerli assaggiare tutti.
Gianni Sanesi (Gianni)
14/05/2022
Tipica trattoria, un po rumorosa la stanza dove abbiamo mangiato (acustica amplificata la voce dei commensali). Menu con interessante selezione di antipasti, primi e secondi della tradizione e non. Servizio piuttosto celere e attento, abbiamo chiesto di assaggiare una zuppa caratteristica della zona dopo che avevamo già ordinato e non l'hanno fatta pagare.
Fabrizio Rocchio
17/04/2022
Ristorante storico della zona, eccellente! Abbiamo provato gli antipasti misti con sformati di verdura, carne cruda al coltello, asparagi allo zabaione salato e tagliolini con asparagi e guanciale. Ottimo anche il dessert. Vino sfuso rosso canavese non è all'altezza
Roberto Vacca
19/05/2023
Situato in posizione tranquilla con comodo parcheggio. Menu che ricopre vecchie ricette locali opportunamente riviste quali la zuppa di ajucche che è stupenda ed un guanciale superlativo. Da provare.
Enrico Mantovani
13/03/2023
Grandi amici, Ottimo ristorante.... Se riesci a trovare posto!
Andrea Campagna
23/01/2022
Ristorantino intimo e familiare, ma la cucina è a livelli top. Cucina piemontese a volte rivisitata in maniera eccezionale. Il menu cambia seguendo le disponibilità stagionali, e vi assicuro che non sbagliate qualsiasi cosa prendiate.
Ivan Grlic
12/01/2022
Ottima trattoria, menù tradizionale con qualche innovativa. Tutto veramente buono. Se siete in zona fermatevi a mangiare qui, non ne rimarrete delusi!
Giovanni Ballauri
13/02/2020
Location: si trova vicino alla strada principale, l'insegna però non è ben visibile. Sul retro c'è un parcheggio. Servizio forse un po' lento, ma dipende dalla quantità di prenotazione. Menu ottimo, tipico della tradizione piemontese. Problema che manca il menu alla carta, neanche elencato sul déhors. Solo elencato a voce dalla cameriera (in questo caso non si può decidere in base al prezzo, alle portate e, cosa + importante, a eventuali intolleranze/allergie alimentari). Prezzi un po' alti e comunque inaspettati visto il problema cit. prima
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni