Ottimo tonno, servizio giovane simpatico ed efficiente. Bellissima serata con cibo di ottima qualità.
Alessio Ciosci
19/08/2021
Un locale stupendo gestito da ragazzi simpatici e cordiali. Piatti raffinati e abbondanti, ma allo stesso tempo economici....Continuate così 💪
Miriam De Luca
24/07/2021
Una piacevole scoperta: piatti gustosissimi e servizio eccellente. Devo dire che tra tutti i locali di Carloforte questo è il top...complimenti! Ritornerò sicuramente.
Marika Venturelli
03/07/2021
Per assaggiare il tonno di Carloforte cucinato in vari modi. Sicuramente se si soggiorna a Carloforte una tappa all Griglieria è d'obbligo. Il personale molto gentile e professionale.
Luglio 3 2021
Cristina Mazzamauro
03/07/2021
Oggi 3 luglio 2021 mi trovo alla griglieria con amici, ambiente estremamente confortevole servizio eccellente cibo di alta qualità che esalta i sapori dei prodotti senza coprirne il gusto. Serata piacevolissima consiglio per chi è qui in vacanza di provarlo assolutamente.
Federica Raverta
05/08/2021
Aperitivo curato e gustoso, personale simpatico e gentilissimo, locale dagli interni stilosi e con un dehors delizioso che affaccia sulle saline dell'isola, gremite di fenicotteri. Da non perdere!
CLAUDIO COLOSIO
04/06/2021
Una piacevole scoperta. Piatti ovviamente a base di tonno e non veramente buoni. Valeria e Stefano ti mettono a tuo agio con consigli e competenza. Da tornare.
Giorgia Lanciotti
01/08/2020
Locale adiacente alla più longeva Osteria della Tonnara, con logo praticamente uguale e nome quasi identico, il che confonde già a una prima occhiata. Non si tratta della stessa gestione. Il locale è privo di identità, non si capisce se si è in un hamburgeria, in un pub o chissà dove, i menù sono senza anima, un file Word anonimo. La specialità dovrebbe essere il tonno, che proprio sull'isola viene allevato, ma la bistecca di tonno - per fare un esempio - è minuscola e fina e sostituiva la ventresca che non c'era. Il piatto che più mi ha scandalizzato però è la "degustazione" di tonno. Per 22€ si ricevono 4 tapas presentate su un piatto senza criterio e spesso slegate nei sapori. Una cena non soddisfacente per un prezzo assurdo, 85€, che da mangiatori di crudo ci aspettiamo di pagare per ben altro. Se il prezzo fosse stato per la qualità altissima del tonno, mi sarebbe piaciuto saperlo (anche se non credo). Del proprietario neanche l'ombra, il che già non depone a favore del posto, ma i ragazzi che lavorano lì sono carini e simpatici. Non ci tornerei mai.