Michele Akii78
15/07/2023
Storico ristorante di Carloforte, posizionato su corso Battellieri, nell'affascinante cornice offerta dal borgo.
L'offerta culinaria è prettamente dedicata ai piatti del luogo, dove il tonno di corsa la fa da padrone, noi abbiamo assaggiato gli spaghetti al nero di seppia ottimi, il pasticcio Carlofortino stupendo e la fregola allo scoglio anche questa davvero buona. Percepibile l'ottima qualità dei prodotti, buona l'offerta dei vini, tra cui spiccano anche alcune chicche locali.
Personale attento e molto cortese.
Per una cena a Carloforte è senz'altro uno dei ristoranti da tenere presente!
Prezzi in linea con l'offerta proposta e per la splendida location!
Vado a vivere in Sardegna
14/09/2021
Se vai a Carloforte devi assolutamente mangiare Da Vittorio! É la seconda volta che torniamo, non ci resta che consigliare tutti i primi, fantastici! Personale gentilissimo, locale assolutamente pulito. Torneremo una terza volta… Complimenti.
Instagram: vadoavivereinsardegna
Angelik Karl
05/03/2023
Siamo arrivati in questo bel ristorante dietro consiglio di amici.....abbiamo preso un mix di antipasti e a seguire spaghetti nero di seppia alla Vittorio....e una porzione di fregola di mare. Cortesia e gentilezza...pranzo gradito.
Roberto Onnis
02/05/2022
Il 1° maggio, in visita a Carloforte, con altri 7 amici e amiche, abbiamo pranzato da Vittorio. Personale professionale e gentile; Vittorio, della vecchia scuola, supervisiona con discrezione e si accerta che tutto vada per il meglio. Abbiamo optato per il menù fisso; antipasti vari e secondi buonissimi, ma il piatto forte sono stati i primi: pasticcio con tonno e pesto ed un eccezionale spaghettata al nero di Vittorio che ci ha obbligati a consumare parecchio pane per raschiare i piatti compresi quelli da portata (altro che la scarpetta di cenerentola), finale con dolcetti e moscato. Inoltre Vittorio, naturalmente dotato di simpatia, ci ha omaggiato di una sua specialità che gusteremo a casa tutti insieme. Grazie Vittorio e a tutto lo staff.
Augusto Tolari
23/06/2023
Mangio da Vittorio sin dagli anni '70, e dopo tanto tempo ho ritrovato gli ottimi sapori della cucina tipica carlofortina arricchita dalla fantasia culinaria dello chef. Ho gradito in particolar modo i primi piatti e la frittura mista.
Simone Pilia
09/09/2021
Sono stato a Carloforte per un weekend e ho avuto il piacere di poter mangiare nel ristorante Da Vittorio. Il servizio impeccabile , complimenti ai ragazzi del personale per la loro professionalità e attenzione verso il cliente ( a mio avviso qualità fondamentale per la prima impressione) il locale è molto carino , dotato di sale interne e una esterna con vista sul porto di Carloforte.. in un elegante dehor coperto e circondato da vetri che permettono di godere della vista . I piatti sono stati all’altezza delle mie aspettative , avendo sentito parlare spesso di questo ristorante da cari amici che amano la buona cucina e Carloforte . È stata la prima volta che andavo sull’isola di San Pietro e sicuramente ci tornerò appena possibile .. tappa obbligatoria : Da Vittorio. Ringrazio il personale per l’accoglienza splendida . Ci rivedremo sicuramente . Ps: il tonno era davvero uno spettacolo ! Bravi!
Aleandro Cabeza
28/07/2021
Siamo stati ieri a pranzo. Abbiamo mangiato il misto di antipasti di mare, spettacolare. E poi lo chef ci ha proposto un’assaggio di spaghetti al nero di seppia e pasticcio alla carlofortina, tutto meraviglioso. Personale cordiale e molto attento al cliente. In particolare la figlia del proprietario, simpatica e molto disponibile. Ottima la carta dei vini. Da provare se andate a Carloforte ❤️
Christian Bardaro
03/03/2022
Ristorante accogliente e di qualità. Ottimi i piatti. Da provare gli spaghetti al nero di seppia... davvero fantastici.
Gianluigi Franzone
05/07/2023
Primi e secondi da favola. I giovani camerieri ti spiegano pietanze e vini. Molto molto gustose le prelibatezze
Daniela Marceddu
19/07/2021
Abbiamo fatto una mini gita a carloforte e abbiamo pranzato da vittorio.
Camerieri super cordiali e preparati. Il mio compagno é inglese e appena hanno sentito me tradurre i piatti subito hanno spiegato loro i piatti in inglese.
Abbiamo preso un misto antipasti, ventresca e il famoso piatto di pasta al nero di vittorio.
Tutti ingredienti di super qualità.
Lo consiglio sicuramente.
Prezzi nella media per ristorante di pesce.
Moni L. (Moni)
20/08/2022
Ottimi gli spaghetti al nero di seppia e i ravioli alla cernia. Gustosi e ben legati nei loro condimenti. Gentile ed efficiente il personale. Bravissimi
Gabe Good
16/09/2021
Buona la cascà alla Carlofortina!!!🔝🔝🔝
Siamo stati anche un'altro giorno a pranzo e davvero mi ha stupito con altre prelibatezze bravissimi!!! Ottimo anche qualità prezzo!!! Se non volete fermarvi e volete mangiare a casa vostra potete farlo perché hanno la possibilità del take away!!!! Grazie super soddisfatto 😃😃
Gianni Si
17/09/2020
Arrivati quasi alla chiusura il cameriere è stato gentilissimo nell'accoglierci e nel proporci ugualmente piatti super buoni. Complimenti per il cibo e per la professionalità. Una tappa obbligatoria se si passa da queste parti...
Andrea Demelas Demelas
01/05/2023
Che dire:
Ho mangiato qui quando avevo 17 anni e poi nel tempo innumerevoli volte a seguire.
È cambiato il suo modo di fare ristorazione.
Tutto buono come sempre ma.....
daniele
25/08/2021
Chi viene a Carloforte non può non assaggiare il "nero alla vittorio", specialità della casa da oltre 40 anni. Ma "da Vittorio" non solo nero. Io ho preso anche una buonissima pasta all'aragosta. Servizio eccellente.
Stefania Labelli
17/08/2021
Location molto bella, e personale cortese.
Da provare gli spaghetti alla vittorio e il pasticcio alla carlofortina, entrambi buonissimi.
Preparati per proporre soluzioni di primi piatti senza glutine
Da provare assolutamente
Maria Domenica Spanu
02/11/2022
Abbiamo mangiato divinamente pesce fresco e ottimo. Consiglio di prendere il menù x poter assaggiare tutte le loro specialità.
Annamaria Lai
20/04/2023
Antipasti eccellenti, fritto misto perfetto, croccante ma tenero, servizio eccellente e prezzo al top, con mezza bottiglia di karmis, 85 euro, meritatissimi.