Vincenzo Grillone
26/08/2020
Sono le 13.45..e sono a Soveria Mann.. non so dove mangiare e chiamo al ritrovo visto appena su google... Altri 2 ristor del posto mj hanno dettonche era troppo rardi.. Il Ritrovo mi risponde e mi dice di andare lo stesso.. Arrivo alle 14. Locale sulla strada, dentro ampio e pulitissimo, grande schermo per le partite... Il titolare ci serve subito l antipasto ..e qui arriva il bello, tutto da suo orto, tante piccole specialità come fagiolini, zucchine, frittelle di fiori zucca, parmigiana, salumi ecc ecc.. In giro tutti scrivono di avere prodotti del posto, questa è la prim volta in cui è stato vero.. La moglie ha preparato tutto come fosse davvero casa sua.. Primo: pasta di casa appena fatta con porcini e salsiccia.. bambini..tutto quelo che volevano.. Acqua vino amari e caffè da Bar!!!! Una crema!.. prezzi inferiori alle aspettative.. Sto organizzando già per tornare con i suoceri.. Per noi il migliore del 2020...
Ps. Mio padre si fatto dare amche tutto quello che era rimasto in cucina per mangiarlo la sera.. 😄👍👍👍
Salvo Rallo
15/02/2023
Cibo ottimo, tutto veramente molto buono! Sono rimasto colpito dalla ricchezza degli antipasti! Anche i proprietari sono super gentili e ti fanno sentire come fossi a casa
Pietro Giannini
23/08/2022
Si presenta come trattoria ma a mio avviso è molto di più: si tratta di un locale che valorizza il territorio, proponendo piatti genuini dove trovano largo impiego i prodotti del luogo a km 0.
Il sig. Gino, il proprietario, persona affabile e cordiale, conosce a fondo ed ama il proprio territorio e questo si riflette invariabilmente nella proposta enogastronomica che troverete.
Il locale è piccolo ma accogliente e curato nei particolari.
Ottimi e numerosi gli antipasti tradizionali ma tutte le pietanze sono gustose, senza mai risultare pesanti o eccessivamente elaborate. Cucina semplice e tradizionale di alta qualità, rapporto qualità-prezzo elevato.
Vivamente raccomandato.
Sandro Sorrentino
17/08/2022
É Gia la seconda volta che veniamo in questa trattoria, ma questa volta non abbiamo preso l’antipasto perché volevamo gustare gli altri piatti. Abbiamo preso una pasta con funghi e salsiccia e una scaloppina all’area via! Che dire? Non ci siamo pentiti assolutamente.Prezzi molto onesti.
Giorgia Costanzo
16/08/2022
Ho prenotato alla Trattoria Al Ritrovo, dopo aver visto le recensioni qui, per Ferragosto 2022, per 9 persone.
Menu fisso ma davvero sorprendente.
Gli antipasti molto ricchi e cibo tradizionale calabrese, uno dei primi era fatto a mano, l'altro era una lasagna rivisitata deliziosa. Anche il secondo è stato gradito molto, così come sorbetto e dolce; inoltre personale molto attento e disponibile per qualunque variazione di menu (per bambini).
Ci siamo sentiti a casa, esperienza assolutamente da ripetere.
Aurora Ciafani
11/08/2022
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa trattoria trovata per caso. L’antipasto davvero sostanzioso. Ogni volta che pensavamo fosse finito il signor Gino arrivava con un altro piatto! Anche la pasta fatta in casa era veramente buona.
Prezzi contenuti.
Assolutamente consigliato
Raffaele Anastasio
18/08/2022
Cucina casalinga (veramente casalinga). Prodotti tutti a km 0 o quasi. Personale gentilissimo. Si mangia veramente benissimo. Lo consiglio sia se siete in zona sia se non lo siete ma volete gustare la cucina tradizionale della Sila e Presila catanzarese.
evangelistiflorence1969
27/05/2022
Antipasto ottimo,servizio efficente abbiamo festeggiato alla grande il mio compleanno
Giovanni Ascrizzi
02/08/2021
Ambiente familiare. Cibi ottimo fatto al momento semplice e squisito a km 0. Mi è capitato di andare durante la settimana con mio suocero il proprietario, Gino se non sbaglio, sempre accogliente. Lo consiglio sia per un pranzo al "volo" e sia per pranzi organizzati. Prezzi ottimi visto le materie prime.
Paola Ca.
18/08/2022
Le frittelle di fiori di zucca negli antipasti sono veramente buonissimi, ne abbiamo chiesto delle altre e siamo stati subito accontentati. Proprietari molto gentili e disponibili.
Torneremo