giovanna pi
27/08/2021
Mai più nella vita. Come rovinare le vacanze di una famiglia dopo un anno di duro lavoro. Accoglienza scadente, sistemazione camere che non prende in considerazione il tipo di nucleo familiare. Cibo da dimenticare, ai limiti della decenza umana. I servizi che offrono sulla carta non corrispondono alla realtà. Per la l'ultima settimana di luglio abbiamo pagato 1800€ (in 2 con due bambine di 2 anni e 9 mesi) offrendo un percorso spa che non si è potuto fare (scusa covid, anche se ormai anche i centri estetici sono accessibili con le giuste precauzioni) servizio navetta per spiaggia fuorviante perché la navetta si andava a prendere a piedi e da dove ci hanno assegnato la camera al punto di raccolta era lontanissimo e con passeggini, borse e necessario era una sfacchinata per poi arrivare in spiaggia e non avere l'ombrellone assicurato. Il primo giorno siamo stati per ore sotto al sole ad aspettare scottandoci. Un all inclusive scadente e ridondante. La peggior settimana della nostra vita. Abbiamo fatto anche presente il disagio in reception e per tutta risposta il nulla. Dovevamo fare una cena elegante servita al loro ristorante su terrazzo che è diventato anch'esso un buffet con pietanze vergognose. Le "vacanze' peggiori della mia vita.
Giovanna Padula
31/08/2021
Bellissimo posto, pulito. Buona cucina con ampia scelta. Personale molto preparato, sempre gentile e sorridente ( anche con i clienti poco educati). Ampi spazi aperti e rispetto delle norme anti covid. Vale decisamente quello che costa
angelo cervone
29/08/2021
Il villaggio é grande e le stanze ( io avevo una suite),davvero belle. Detto questo veniamo ai lati negativi. Organizzato male, per i pasti devi fare una fila per gli antipasti,una x l insalata,una per i secondi e una per i primi. Nulla da eccepire sui ragazzi che servono, che fanno il loro lavoro con discrezione e gentilezza ma la cosa andrebbe organizzata meglio. Il cibo non é eccelso, sinceramente mi aspettavo di più da un 4 stelle a parte la colazione che é buona ed abbondante. Lato mare: per andarci devi prendere il trenino perché proprio vicino nn é, anche qui nessuna rispetta la fila e capita che qualche volta bisogna fare questione con lo scostumato di turno. Su sette giorni solo due volte siamo andati a mare in quanto pieno di scogli e non adatto di certo ai bambini. Pulizia camera: c'è scritto che la pulizia può durare fino alle 14, così può capitare(a noi é successo) che se torni dal mare e dal ristorante, prima di entrare devi aspettare fuori al balcone xché la stanza non é pronta. Percorso benessere: un altro servizio solo sulla carta. Quando siamo andati a prenotare ci hanno proposto una vasca idromassaggio da condividere con due estranei mentre gli altri servizi erano chiusi x covid, allora ci si chiede xche l idromassaggio si è altro no. Tutto dava l impressione di chi prima arriva meglio alloggia. Anche il ristorante pugliese non é stato possibile prenotare. Un punto vendita interno che ogni volta che andavi e chiedevi ti veniva detto che lo aveva finito proprio il giorno prima. Insomma, rispetto a quanto pagato posso dire, in base al mio modo di vedere, che in giro cé di meglio e che se ci dovessi tornare non lo farei.
Teresa Metauro
16/08/2021
Più di una volta avevo chiamato per sapere se dentro l'acqua c'erano gli scogli, mi avevano assicurato di no, invece tranne un piccolo pezzo di acqua sporca il resto è tutto scogli. Si faceva la corsa per andare a prendere l'ombrellone non assegnato, e nel piccolo tratto di sabbia il bar era molto distante. Non c'erano sicurezze covid sul trenino spesso non avevano le mascherine ci avevano detto che il mare distava circa 700 metri,invece era molto più lontano e non percorribile a piedi, Tante volte anche al ristorante, gli ospiti si alzavano senza mascherina senza nessun controllo, il personale era molto gentile, ma il cibo anche se abbondante scadente
Raffaella De Luca
30/08/2021
Come possa questo posto qualificarsi resort 4 stelle ancora me lo chiedo. Al di là della bellezza oggettiva della natura intorno e la cortesia del personale non c'è altro. Le camere sono dislocate nel verde ma sono piccole e buie e neppure troppo pulite. Raggiungere il ristorante o il mare rappresenta un piccolo viaggio soprattutto per chi ha bimbi piccoli. Quella che viene definita pineta può essere tale solo per chi non conosce le vere pinete salentine. Ma la cosa peggiore è il ristorante, gestito tipo mensa di autogrill, con pessimo cibo e un sovraffollamento di tavoli e persone eccessivo già in tempi pre-covid ma assolutamente inaccettabile in tempi di covid. Si cena e fa colazione al chiuso, con gente ammassata e senza mascherina e, dopo tutti gli sforzi fatti per evitare i contagi, è assolutamente inconcepibile trovarsi tra tanta gente, senza mascherina e senza controlli di alcun genere. Lo stesso dicasi per l'anfiteatro dove la gente si è ammassata senza ritegno, senza distanze e senza mascherine..ovunque c'è affollamento, nessuno richiama la gente che va in giro senza mascherina anche nei luoghi chiusi, nessuno credo abbia avuto richiesta del green pass (a noi non lo hanno chiesto almeno) pur dovendo condividere anche spazi al chiuso. Il trasporto in trenino è egualmente sovraffolato. Un'ultima chicca:all'arrivo i bagagli vanno lasciati in auto per fare il check in e poi devi attendere (non poco) per una automobilina che ti porti fino alla macchina per caricare i bagagli e poi fino alla stanza che ti è stata assegnata. Un viaggio nel viaggio. Pur avendo pagato per 4 giorni siamo restati solo una notte e questo la dice lunga.
Miryam Angelastro
29/08/2021
Abbiamo appena lasciato la struttura ,dopo il pessimo soggiorno durato 1 settimana.
Siamo arrivati il 22 agosto a pranzo e nonostante durante la prenotazione fatta mesi prima, mi avessero garantito che non c'erano problemi per la gestione delle intolleranze ( già comunicate alla prenotazione), all' arrivo purtroppo non c era nulla per me..e così per i seguenti 4 giorni..nonostante le continue lamentele. Solo 2 giorni prima di lasciare la struttura ho potuto avere un pranzo e una cena decenti.
Il servizio di pulizia in camera è scadente..siamo arrivati in stanza e abbiamo trovato sporcizia e ragnatele. Avevamo acquistato una suite.. assolutamente diversa da quella presentata in foto. Teli mare e teli viso sempre sporchi ..alla faccia delle norme covid.
Per non parlare del servizio spiaggia..con pacchetto all inclusive potevamo prendere solo 4 tipi di bevande e da mangiare nulla e per dipoi per trasportare i bicchieri dal bar fino in spiaggia neanche la gentilezza di avere un vassoio. Pessima organizzazione.
Animazione scadente.. privi di inventiva. Una noia mortale
Una struttura con 4 stelle che non ne vale vale neanche 2.
elisa arati
07/08/2021
Purtroppo nessun controllo COVID. La gente girava indisturbata dentro al ristorante al chiuso senza mascherina, tavoli ravvicinati, nessun controllo in nessun altro spazio del resort, nè all’aperto nè al chiuso. La sensazione avuta è stata di disagio continuo per questa poca tutela.
Cibo scadente e di scarsissima qualità.
Il trenino per andare in spiaggia sarebbe stato poco fastidioso se la gente avesse rispettato il turno di arrivo, invece non essendoci regole ed essendo il mondo pieno di persone maleducate c’era la corsa a salire. Uno stress aggiunto allo stress.
Troppa gente per gli spazi disponibili soprattutto in questo periodo di covid.
Noi avevamo prenotato e pagato una suit e all’arrivo invece cone se niente fosse ci hanno dato due camere.
Animazione carina, pulizia camere sufficiente, grande comodità l’all inclusive.
TheFrattary
31/08/2021
7 notti in luglio, 2 adulti + 1 bimbo, circa €2.000.
Note positive :
1) empatia e coivolgimento degli animatori, con tutti ma soprattutto nel miniclub
2) grandezza della struttura sebbene il verde dovrebbe essere curato (ed innaffiato...) molto di più
3) interni delle camere
Note negative :
1) gli animatori non credo conoscano il covid (mai nessuno con mascherina, abbracciando e baciando i bimbi e facendoli riunire in 200 in pochi mq durante la babydance)
2) negativo far terminare la colazione (continentale o americana) alle 9.30, permettendo dopo solo cappuccino e cornetto al bar
3) insufficienti gli ombrelloni (sia in piscina che in spiaggia) così come i posti in anfiteatro (in quest'ultimo a prescindere dal distanziamento COVID dato che i posti erano occupati TUTTI, compresi quelli che dovevano esser lasciati liberi) . I posti sono pochi percui se non si arriva con un congruo anticipo (a discapito del sonno e/o della rilassatezza) non si trova nè l'uno nè l'altro. Perchè non fare convenzione con i lidi di fianco al vostro? perchè non fare 2 turni al teatro?
4) Il menù del ristorante pugliese è stato IDENTICO a quello servito la sera prima nei ristoranti ordinari : 2 sere di seguito la stessa cena è inammissibile !
5) Il ristorante pugliese gestito malissimo : cartacce e bicchieri di plastica per terra tra i tavoli, agli antipasti 2 camerieri con braccia conserte mentre facevamo 15 min di coda per i primi, offerta di dessert scadente (1 biscotto alle mandorle e il gelato di solo 1 gusto : limone !)
6) 4 telefonate in reception per chiedere il cambio del telecomando del TV (telefonate avvenute alle 14.00, alle 16.00, alle 18.00 ed alle 20.00 con la conseguenza che mio figlio di 4 anni, che quel pomeriggio non si sentiva bene, non ha potuto accendere la TV e la wifi non prendeva nelle camere (come ci hanno detto la prima sera...)
7) qualità del cibo altalenante : a volte primi squisiti altre volte pessimi (addirittura insalata di mare che sapeva di ammoniaca)
8) in fase di prenotazione ho chiesto se nell'"all inclusive" fosse previsto anche l'acqua: mi è stato risposto di si mediante dispenser disseminati nel villaggio: niente di più falso. Acqua disponibile solo in micro - bicchierini e solo nei 2 bar, dopo aver fatto la fila per entrare. Ovviamente alla richiesta di riempire di acqua la mia borraccia termica un sonore "non è possibile".
9) la domenica non funziona nessuna forma di intrattenimento: ma nemmeno una radiolina in piscina! ma perchè??? Se poi gli arrivi sono dalle 17.00 in poi perchè non si può usufruire della animazione o del ristorante in spiaggia anche la mattina?
10) il giorno della partenza non si accettano prenotazioni delle navette per portare le valigie al parcheggio (io ero nella zona "corallo" ed ero lontanissimo). Bisogna attendere anche più di 1 ora fuori dalla camera, seduto tra le valigie sotto un sole cocente pregando le navette che passavano di un passaggio. Mi sembra assurdo per un 4 stelle.