Matteo Martin
04/06/2023
Complimenti per tutto. Dal servizio alle pietanze. Dagli antipasti ai dolci è stata una meravigliosa sorpresa.
Gino Rizzi
09/07/2023
Nell'era della cucina gourmet,un tuffo nella cucina della nonna fatta di poche cose ma cucinate in modo sapiente e ricco
Complimenti alla cuoca e a tutto lo staff.
Una vera emozione per uno come me che ha vissuto la convivialità di una volta
Franceso Giurato
21/06/2022
Situata sulle colline di Carpaneto Piacentino, immersa nella natura ma facile da raggiungere attraverso una strada meravigliosa al tramonto fra castelli e vigneti è una locanda tradizionale dove i piatti locali sono serviti con cura e sono di ottima qualità. Ambiente informale il personale è molto gentile. Accogliente anche all'aperto.
Marco Grassi
23/06/2023
Storica trattoria, ottimo cibo della tradizione, cucinato con cura, vino locale molto buono.....prezzo adeguato .
Ci ritornerò
Alberto Papa
07/11/2022
Ieri era una bellissima giornata, con i primi colori autunnali ... bellissimo posto, trattoria semplice, con ottima proposta di cibi e piacevolissimo vino della casa. Sono rimasto molto soddisfatto. Prezzo corretto ed adeguato al livello qualitativo riscontrato.
Gabriele
04/11/2017
Merenda a base di salumi tipici piacentini. Qualità e stagionatura eccellenti, sempre più rare. Da anni ormai non mangiavo un salume di tale qualità. Un posto intimo, piatti cucinati in casa, si respira atmosfera casalinga.
Sabrina Gatti
02/10/2022
Un posticino incantevole sulle nostre colline che non conoscevo. Ci siamo andati per pranzo grazie alle belle recensioni e non siamo rimasti delusi. I pisarei erano ottimi, fatti come la tradizione vuole, il vino , fatto da loro,buonissimo.. e cosa potevamo avere di più?? Bravissimi
Giorgio Catacchio
12/03/2023
Sul posto varie volte..primi piacentini e salumi ottimi..pollo alla cacciatora unico
Lella Fornaroli
28/06/2022
Ottimi salumi, buonissimi i primi e a quanto mi hanno detto perché io non mangio carne, altrettanto ottimi sia il galletto che l'anatra. Personale simpatico e svelto.
Fabrizio Albasi
30/11/2019
Locale consigliatissimo per piatti tipici della zona e non. Salumi squisiti, primi buonissimi, in particolare abbiamo assaggiato anolini e tortelli di erbetta veramente delicati. Come secondi piatti di carne, specialità il galletto, molto gustoso. Da tornarci per assaggiare anche gli altri piatti. Vino della zona e tanta cortesia e familiarità nella gestione. D'estate possibilità di mangiare nel cortile che fa molto trattoria di campagna! Top!