Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Osteria La Cascina

Recensioni di Osteria La Cascina, Carpi

Clicca per espandere
Nicoletta Sparano
28/08/2022
Ogni volta che veniamo in visita da mia sorella a Carpi, fare tappa qui è d'obbligo. Non solo si mangiano gnocchi e tigelle di qualità in quantità, ma la location aiuta a prendere fiato dalla frenesia quotidiana e la gestione è molto cordiale e disponibile. Ci torneremo, sicuramente, ancora un'altra volta!... E ancora!
Paolo B
29/03/2019
Prima volta in questo locale, con serata culinaria a tema con portate a base di birra. Menù e portate fisse. Gestione familiare molto cortese con servizio attento. Piatti ben preparati e Ben strutturati. Birre abbinate ai piatti soprattutto per il gulash di secondo con birra rossa. Ho mangiato molto bene. Comimenti
Matteo Rebecchi Mari
05/07/2020
Locale della tradizione, circondato dal verde della pianura. Cibi tradizionali vengono accompagnati da cordialità ed aria di casa. La carne ai ferri è ottima (anche sotto la pioggia 🤭): lo spiedone diventerà il vostro miglior amico della serata. Gnocco e tigelle danzeranno assieme ad affettati di qualità. Se venisse Cenerentola, a mezzanotte non tornerebbe a casa. 😉
Franco Loschi
10/12/2020
Ogni volta mangio bene. Piatti curati, buoni e mai scontati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
storie vecchie
23/02/2020
Locale accogliente...come sentirsi a casa... la fantasia della proprietaria è al top negli addobbi ( questi di carnevale) gnocco e tigelle sempre ottimi...ora novità anche di carne allo spiedo e Fiorentina....lo schef sempre alla ricerca di novità...staff ok.... bravi a tutti...CONSIGLIO !!!
Phoenix C
18/01/2020
Si mangia DIVINAMENTE...in ogni piatto tanta cura e dedizione.Consiglio vivamente questo posto.Ottimo il rapporto QUALITÀ prezzo.
RobbSabb Sab
04/08/2018
Accogliente, piacevole e curato. Lo consiglio! In realtà non ci sono mai stato, ma gogle continua a sostenere il contrario perchè è ubriaco. Quindi metto a caso la foto di una pepata di cozze che ho mangiato da me e do 5 stelle sulla fiducia.
simone
01/02/2020
Posto tranquillo con ottima musica anni '80 e ottimo cibo.
Aronne Colognesi
08/05/2022
Pranzo per festeggiare una prima comunione. Abbiamo trovato un ambiente caldo e familiare. Antipasto di polenta fritta con fonduta di formaggio spaziale, gnocco fritto e salumi veramente buonissimi. Primi gustosi e brasato con patate da Oscar. Super consigliato, anche per la passione e la gentilezza di tutto lo staff. Sicuramente torneremo presto.
Laura Ponticelli
20/08/2022
La location rispecchia in pieno la personalità della signora Lorella....particolare!! SUPERLATIVA la sua cucina....FANTASTICO il suo servizio!!! Traspare passione per questo lavoro....e di questi tempi bisogna avere grande rispetto per persone come la signora Lorella che.... nonostante le varie difficoltà....dal terremoto al covid ....ha resistito....perché innamorata del proprio lavoro!! Andateci a mangiare all'osteria La Cascina....e supportate queste piccole realtà di paese....perché sono storia...passione...amore...e non meritano di scomparire!! Signora Lorella....io Le faccio i miei migliori complimenti....con la speranza di continuare anch'io con la sua stessa passione!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni