Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Ristorante Vittorio

Recensioni di Ristorante Vittorio, Carrara

Clicca per espandere
Michele Caruso
15/11/2018
Locale tipico con ottimo cibo. Complimenti al proprietario che, Dopo circa 50 anni dì attività, mantiene una gioia di lavoro e una Ottima professionalità.
Giuly Giulietta
22/09/2018
Vittorio un padrone di casa eccezionale. Crostini con lardo Ribollita Trippa e Tiramisù favolosi
Raffaele Giumetti
15/09/2019
Se volete mangiare alla "cararina" ..... non potete non andare da Vittorio ovvero Vittorino. Penso che i suoi muscoli ripieni siano i migliori della zona. La trippa è suntuosa per non parlare della ribollita. Prezzo giusto, sui 30,00 euro a persona con pasto completo e vino della casa. A proposito, Vittorino, anche se sei astemio .... ti porta la bottiglia del vino rosso ..... della casa ovviamente. Per il vino ..... fidatevi, la famiglia ha iniziato.commerciando i vini della zona e da.mescita e osteria per i cavatori si è trasformata in qualcosa in più ..... ma non troppo, per fortuna.
Daniela Camici
04/11/2017
Il signor Vittorio è gentilissimo e simpaticissimo, dopo una vita passata al pubblico, ci sa proprio fare. I piatti sono buoni e generosi. Non puoi non assaggiare la ribollita, l'arista con le patate e la zuppa inglese, accompagnato il tutto da un buon vino rosso, ricordiamoci che è un'osteria, è d' obbligo un bicchierino di limoncello a fine pasto.
Corrado Lattanzi
05/01/2018
Trattoria di grande tradizione e storia. Vittorino è un burbero genio dell'accoglienza. Donne in cucina. Menù tipico al top. Vino da trattoria ma giusto nel contesto. Rapporto qualità prezzo buono. Merita la visita.
Antonella P.
09/12/2018
Esperienza a Carrara direi positiva Noi abbiamo provato soltanto due cose i ravioli che erano ottimi e le seppie con le biete che erano buone. L'unica cosa negativa che, quando il locale si riempie, nella saletta laterale, tutto il rumore delle voci rimbomba e non si può più parlare.
Francesco d'Amico
03/06/2019
Segnalatoci da una amica di Carara; quando siamo arrivati abbiamo pensato a una omonimia o uno scherzo, perchè da fuori non sembrava esattamente il locale dove ci sarebbe piaciuto passare un mezzogiorno domenicale. Invece una volta dentro il posto è molto gradevole, l'ambiente famigliare con il signor Vittorio che accoglie tutti con cordialità toscana e rimane a scherzare con i clienti abituali e ci siamo trovati molto bene Provato la ribollita, ottima, e il maiale arrosto con le patate, anche questo assolutamente valido Giro di limoncello a carico del locale e prezzi ragionevoli Ritorneremo alla prima occasione
Alessio Nesi
12/06/2019
Un vero posto carrarino, il che significa ruvido e disinteressato all'estetica ma, proprio per questo, genuino e autentico. Ottimi la ribollita e i taglierini nei fagioli. Incommensurabile la trippa. Ho dato quattro perché ultimamente ha ridotto le porzioni dei secondi e non è esattamente economico. Dolci un po' anonimi
giampiero gasparotti
13/10/2018
Locale tipico con cucina carrarina e Vittorio grande personaggio. Ottimi tordelli lasagne stordellate fritti di carne di pesce stoccafisso polenta baccalà marinato e trippa etc etc. Grandioso.
Giovanni Bruno
23/03/2019
Cucina casalinga quella servita dal simpatico Vittorio e signora...ma eccellente...ottimi i leggendari cappelletti in brodo...e l'antipasto a base di lardo di Colonnata e pomodori...ambiente rustico e raccolto...pochi tavoli ben disposti...con anche saletta privata solo per fumatori...se cercate una cucina non elaborata ma con sapori di "casa nostra"...siete nel giusto posto...e per digerire chiedete le mitiche"gocce imperiali"...distillato dei monaci della lunigiana a 98 gradi...ma occhio...solo qualche goccia mi raccomando
Davide Longhi
20/01/2019
Ristorante veramente tradizionale, passato di padre in figlio, con cucina casalinga. L'arredamento può lasciare perplessi, ma conferma la vita vissuta dal locale e la sua veracità.
Giovanni Marchi
19/10/2017
Personale molto gentile e disponibilissimo...Vittorio il propietario una sagoma divertentissima (unico neo gravissimo è juventino). Cibi ottimi nella migliore tradizione carrarese! Fantastico!
Davide Bellè
07/01/2018
Vera cucina tipica carrarese. Vittorino è il massimo, e la sua accoglienza unica. Consiglio a chi vuole mangiare bene, spendere il giusto in un posto tipico in tutto
Alessandro Tedeschi
31/08/2018
Ristorante storico di Carrara. Piatti tipici molto buoni . Personale disponibile e cordiale. Un applauso a Vittorino sempre in grinta.
simone berti
11/03/2016
Posto tipico, il titolare Vittorio in personaggio assoluto. Bellissimo l'interno pieno di opere d'arte. Si mangia bene.
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni