Maura Crudeli
27/07/2020
Osteria tipica di Carrara davanti al duomo. Servizio veloce e cortese, piatti tipici con pasta fresca fatta in casa , prezzi modici!
Nel complesso un posto dove passare una piacevole serata estiva all’aperto e assaporare prodotti tipici del territorio! Speso 54 euro per un antipasto due secondi due dolci e un litro di vino buono della casa!
Ilaria Orlandini
27/02/2020
Locale intimo e carino, vicinissimo al duomo, in cui è possibile gustare piatti della cucina locale a prezzi onesti. Molto buoni sia le lasagne stordellate che i ravioli al ragù, ottimo anche l'agnello fritto. A pranzo, possibilità di avere un menù fisso; in sottofondo musiche di de Andrè, Battiato e Guccini. Personale cortese. Consigliato!
Giulia Ginese
26/06/2021
Cucina abbondante e casereccia veramente gustosa! Personale veramente cortese e dolci squisiti!
Luciana Crevani
18/09/2018
Buona cucina che fa scoprire i sapori del territorio e a prezzi onesti.
claudio di giorgio
21/02/2020
Buona cucina...
Laura LaSicca Siccardi
24/08/2021
ATTENZIONE il locale è chiuso con tanto di cartello CESSIONE ATTIVITÀ
Giacomo “momo” Cesana
05/07/2020
Cucina casalinga del territorio, fatta con amore, senza dare troppo conto all’apparenza ma senza lesinare sul gusto. Antipasto con giardiniera fatta in casa, davvero notevole. Tordelli (ravioli) al ragù sono il piatto da provare. Porzioni abbondanti, ambiente semplice e alla mano. Iniziativa da encomiare, sostenere e valorizzare in una città che purtroppo è in declino.
Davide Vignali
25/11/2019
Ristorante buonissimo. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano meravigliosi. Gli antipasti misti erano abbondanti, il merluzzo con patate e l'agnello fritto squisiti. Non parliamo dei dolci... la zuppa inglese da leccarsi i baffi. Per quanto riguarda il servizio, non ho niente da dire, anzi ringrazio il personale per averci aspettato e servito meravigliosamente. Sicuramente da tornarci, per assaporare tutti gli altri piatti in menù ( e fuori menù )