Silvia
10/07/2023
Posto incantevole sulle colline marchigiane.
Abbiamo mangiato salumi e formaggi tipici del posto e crostini con il loro olio, poi un primo con verdure di stagione ed erbette fresche.
Personale gentilissimo e molto preparato.
Consigliatissimo!
Noceti Giulia
13/11/2022
Cena di passaggio dopo aver suonato. Locale con pochi posti a sedere e molto accogliente.. Con tanto di stufa e un bel frantoio a vista!
Personale molto disponibile e pieno di gioia nel raccontare la propria cucina.
Cibo squisito composto di prodotti del territorio molto ricercati e veraci il tutto condito dal l'olio di loro produzione! Yummy
Lorenzo Gimelli
07/12/2021
Bella serata tra amici con degustazione di alcuni vini marchigiani! Delicati i crostini conditi solo con ottimo olio locale e il cavolo cappuccio e semi di zucca!
Buoni e “semplici” primo (creac’tajet) e secondo accompagnati sempre da altre tipologie di vino!
Ottimo il coniglio alla cartocetana, cotto per almeno 4-5 ore!
Forse i piatti potevano essere un pochino più corposi così come il dolce finale marron glasset su formaggio di fossa, abbastanza scarso, uno a persona…
Direi che le quantità si possono migliorare!
Alberto Residori
06/08/2022
Cena ottima. Di passaggio per andare al mare abbiamo pernottato a Cartoceto e cenato in questo luogo incantevole. All'aperto, pochi tavoli, prodotti a veri chilometri zero, il Frantoio Del Trionfo è un vero frantoio con annesso ristorante. Il giardino dove si cena ricorda la scena del film Festa di laurea di Pupi Avati. Il menu redatto in base ai prodotti disponibili in loco nella giornata, cucinati nel modo più adatto per valorizzarli. Immancabile l'assaggio dell'olio di produzione propria con relativo acquisto. Grande scoperta.
Stefano Stipa
05/03/2023
Locale ricavato in un frantoio ancora funzionante, molto raccolto, pochi tavoli, ambiente familiare e confortevole. Piatti della tradizione locale, rivisitati con gusto ed armonia. Ottimi abbinamenti di vini a prezzi più che onesti.
Proprietari gentili e preparati, prezzi onesti, perfettamente in linea con la qualità del loxale.
Fra l
23/05/2017
Bellissima esperienza! Ci sono stata per un'occasione molto importante ed il luogo, il cibo e la cortesia del cameriere sono stati da sfondo perfetto a tutta la giornata! I prezzi sono giusti, ed è possibile sia ordinare alla carta che prendere il menu fisso (25€/a persona) che comprende tre antipasti abbondanti, un primo ed il dolce. Fra tutte le pietanze ordinate l'unica su cui potrei avere da ridire è stato uno dei primi.. I ravioli ricotta e spinaci conditi con il loro olio. I ravioli in se erano davvero ottimi ma secondo me il condimento non era all'altezza.
Ma questa è l'unica pecca che gli posso trovare. A fine pranzo abbiamo anche avuto la possibilità di stenderci un po sull'erba con una delle coperte offerte dal frantoio stesso.
Infine.. Consiglio a tutti di non andare via senza aver assaggiato almeno un loro dolce!!!!
Federico Flamini
05/12/2021
Semplicemente fantastico. Geniale l'idea di realizzare un ristorante dentro un frantoio. Elevatissima la qualità delle materie prime. Mai assaggiato un coniglio così buono.
Roberto Greco
23/01/2023
Che ne dite di passare l'ultimo dell'anno in frantoio? Direi splendida idea. Cibo eccellente, personale gentile e preparato, una curata degustazione a base d'olio molito in loco con olive si Castroceto. Vere eccellenze si una Italia minore e di grande qualità
Andreas Heck
30/04/2022
Un posto come in favola con una vista spettacolare! Cibo buono di ottima qualità, un servizio tranquillo e attendo. Chi vuole vivere le Marche lì trova un posto perfetto.
Grazia Fabi
10/05/2018
Nel frantoio del Trionfo, vicino a Cartoceto, si fa ristorazione e si produce olio EVO (extra -vergine di oliva) di 3 tipi: uno da olive poco mature e ricche di polifenoli, ottimi per la salute; un altro EVO di qualità con meno polifenoli e l'ultimo olio è prodotto da una monocoltura tipica del territorio, cioè dalle olive di varietà Raggiola. Il posto è bello e accogliente, i cibi conditi rigorosamente con l'EVO prodotto. Da provare le buone bruschette. E di notte gli olivi, illuminati dal basso, sono figure spettrali, ma molto suggestive, argentate sullo sfondo nero.