Renata Bombardieri
25/04/2023
Abbiamo scoperto per caso questo posto grazie a me. E’ il raro luogo con un anima, qualcosa che nasce e continua da diverse generazioni, una rarità per i ns tempi. Il cibo, il servizio e la cantina, con semplicità ed equilibrio confermano il voler ritornare ogni volta perché si ha sempre la percezione di qualcosa di speciale...
Ornella Costanza
12/02/2023
Ricordo la trattoria fin dai tempi della mia infanzia e devo dire che ritornare dopo molti anni e ritrovare una buona accoglienza, la genuinità e la qualità dei prodotti ,ottimi vini e tanta cortesia è stato un bel tuffo nel passato. Da consigliare assolutamente.
Carlo Musso
29/04/2023
Ristorante un po' nascosto ma lo consiglio a tutti i buongustai da non perdere questa esperienza piatti curati con cura e attenzione
Michele Melgazzi
13/05/2023
Storia di una famiglia, passione per il proprio lavoro..piatti del territorio che raccontano tutto questo
Tiziano Bertazzo
18/08/2022
E un posto ideale x passare una serata in compagnia posto situato sulle colline piatti locali accompagnati da buon vino. Ampia scelta di vini .Accoglienza ottima io lo consiglio anche perché sono a due passi dal ristorante.
davide violin
04/09/2022
Serietà, competenza, equilibrio in sala e in cucina: evviva l’armonia! Un posto dove si vuol tornare, che si consiglia ad occhi chiusi. Da prenotare per tempo.
Jeong ah Yoo
18/10/2020
Bellissimo ristorante dove le persone cucinano con amore.
Ambiente molto minimale di grande gusto estetico!
Gusti semplicissimi e delicatissimi.
Ravioli e pollo alla caccoatore sono due piatti di grande prelibatezza.
Servito con grande semplicità maestria!
Abbiamo goduto. Sicuramente ritorneremo
Antonio Guidolin
22/08/2021
Siamo stati a pranzo. Accoglienza, eleganza, cortesia sono il prologo ad una cucina di ricerca, esaltata dalla qualità della materia prima, lavorata con semplicità. Una vera esperienza, una delizia per il palato e per l'anima. Consigliatissimo.
Denise Pisoni
22/08/2020
Nel cuore del borgo di Cartosio, abbiamo pranzato con tranquillità godendoci davvero l'atmosfera genuina e accogliente del luogo. I titolari sanno trasmettere la passione di chi sa fare questo mestiere. Ed è certamente un valore aggiunto agli ottimi prodotti locali e ai freschi sapori dell'orto utilizzati nella rigorosa cottura sulla stufa a legna in qualunque stagione dell'anno. Tra i piatti della tradizione dell'Alto Monferrato fantastici i ravioli alla Barbera. Ottima anche la carta dei vini.
elena franco
04/06/2022
buongiorno,
sono tornata recentemente a 'i cacciatori' di cartosio.
ero e sono una cliente affezionata ma con il lock-down, le mie visite si erano diradate.
devo dire che sono rimasta molto e assai favorevolmente colpita dalla continuità del percorso di cucina e di sala.
hanno apportato piccole ma significative migliorie come se i suoi 200 anni fossero solo 10...
la sala, la cucina, le camere, la topia esterna; i colori, i sapori, il gusto: è tutto un percorso in linea diretta, un continuum spazio-temporale da una generazione all'altra, da una donna all'altra.
federica e massimo hanno mantenuto e mantengono alto il nome della famiglia milano.
chapeau!
Simona Barbero
25/06/2021
Ottima carta dei vini, piatti della tradizione cotti tramite cucina a legna, cura nella scelta delle materie prime (secondi di carne veramente gustosi ed equilibrati). Ha le potenzialitá per fare un salto di qualità ulteriore investendo nella ricerca delle pietanze.
Gianni Tapra
12/09/2020
Qui non rimarrete mai delusi, la famiglia Milano porta avanti da generazioni questo albergo/ristorante nel miglior modo possibile, un posto del cuore.
La cantina poi è da pelle d'oca con dei vecchi millesimi dei grandi vini piemontesi, ormai introvabili. Prezzi corretti.
Ieri 11 settembre ho avuto la riconferma della mia precedente visita, la semplicità abbinata al talento alla fine paga sempre. Serata splendida con i classici piatti che alla resa dei conti non ti deludono mai.
Dalla cantina poi..........macchetelodicoaffa'.
matteo bozano
09/09/2019
Si tratta di una proposta sofisticata pur nella ricerca enogastronomica semplice. Colpisce la cortesia della mamma chef. E di lei pure il tocco sulla materia del cucinare. Il servizio al tavolo del papà marito è elegante e molto attento. Il teatro in cui avviene ciò è molto altro si alrticola in sale pulitissime e studiate. Il dehor è pura delizia sotto la vite. Consigliato.
Giorgio Merico
22/10/2021
Leggermente fuori mano ma si viene ripagati dalla cortesia del proprietario e sopratutto da ciò che arriva dalla cucina i sempre ottimi tajarin il pollo alla cacciatora e la faraona cucinata con una birra belga. Da provare
Giorgio Delfino
28/10/2016
A mio giudizio e certamente, da sempre, il migliore Ristorante dell'Acquese! Raffinatosi negli anni ma senza dimenticare le origini, grosso pregio dimenticato da molti ristoratori. Complimenti alla famiglia Milano che ci ha fatto crescere, vivere ed ora invecchiare con la sua straordinaria cucina! Grazie
Roberto Ravera
22/07/2018
Il migliore della zona. Cucina di qualità, come le materie prime. Accoglienza d'altri tempi. Piacevole conversazione coniugata a conoscenza dei prodotti e della loro lavorazione. In estate si può godere della buona cucina e della frescura del giardino.
Marco Scotti
02/08/2021
Lo scopro solo adesso, ma vale la pena di deviare dalla solita strada per provare questo ristorante. Inutile elencare il piatto migliore perché la qualità é alta dall'antipasto al dolce.
Marco Piol
04/11/2017
Ristorante a conduzione famigliare ma di ottima qualità. La cortesia è di casa come anche la qualità del cibo. I piatti assaggiati sono preparati con cura. Locale consigliato