Sluurpy > Ristoranti a Casalattico > Ristorante C'era Una Volta

Recensioni di Ristorante C'era Una Volta, Casalattico

Clicca per espandere
mariagrazia botturi
12/12/2022
Ristorante semplice ma con i sapori autentici di cibo genuino cucinato secondo la tradizione. Proprietario gentile e disponibile, ottimo vino prodotto da lui. Il camino riscalda l'atmosfera, piatti gustosi e ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente una bella sorpresa!!
simone claudio Rossi
20/06/2023
Davvero come una volta, una trattoria degna di essere chiamata tale, una cucina con piatti semplici ma gustosi, con piatti del territorio anche se sono da provare le patatine fritte irlandesi fatte a mano, attenzione le porzioni sono molto abbondanti! Fantastico il cinghiale alla montanara credo il cinghiale più delicato che abbia mai mangiato in vita mia Non me lo aspettavo aveva anche un menù di pesce !! Il proprietario e' gentile e affabile e i prezzi più che buoni
antonio la pietra
11/06/2023
Ci sono andato per la prima volta con amici che già lo frequentavano. Io oltre all'ottimo antipasto ho mangiato Fish and chips, Ottimo, ma a detta dei miei amici, tutti i piatti buonissimi. Il dolce rigorosamente fatto in casa, merita la lode...
Emi Go “Principe”
24/01/2023
Ristorante accogliente, siamo andati Domenica a pranzo con tutta la squadra 46 persone (Atletico Morena). Menu’ con 2 mezzi primi abbondanti e con ripasso della portata di Silviano il proprietario, per secondo una bella grigliata di carne con patate e insalata. Ottimo servizio, gentile anche Monica la figlia che ci ha servito alla fine dolci e digestivi. Lo consiglio anche a gruppi
Fashion Embroidery Couture
06/01/2023
Dopo esserci fatti una passeggiata a Gallinaro ci siamo affidati a Google dove tra i tanti ristoranti proposti abbiamo scelto... c'era una volta e c'è ancora un locale che ci ha sorpreso per le qualità del cibo veramente genuino,dove abbiamo trovato piatti fatti in casa dalla polenta con sugo di cinghiale nero ai cannelloni con ragù, ravioli e pappardelle al cinghiale a dir poco divini....non siamo riusciti a prendere i secondi perché abbiamo lasciato posto al dolce che ci ha proposto il titolare che ha chiuso in bellezza il nostro pranzo. Se passate da queste parti non ve ne pentirete.
Silvano Marini
06/04/2023
Ho trovato questo locale su Google,dovendo raggiungere Casalattico per accompagnavi mio figlio ad un torneo di calcio.Ho letto le recensioni tutte ottime: effettivamente ho mangiato benissimo e pagato poco .Non ho alcun interesse a far pubblicita' al locale,ma voglio semplicemente dare un buon consiglio ai miei simili.
Lady
18/04/2022
Personale gentile e disponibile... Cibo ottimo e tempi di attesa veramente brevi, servizio impeccabile...! Lo consiglio
Rossana Evangelista
27/06/2021
Cibo semplice e ben fatto, buona presentazione dei piatti. Il proprietario molto cordiale. Consigliato.
Daniele Macciocchi
23/08/2020
La pluridecennale esperienza del proprietario non deludono mai. Cibi genuini e cucinati in modo magistrale, rendono il pranzo una vera goduria.
Giulio Roberto Catallo
28/02/2023
Ottimo ristorante, ottima cucina, il tutto condito di gentilezza e familiarità. Consiglio vivamente
Fra79
19/01/2022
Eravamo in 4 e siamo stati consigliati da un amico che vive in un paese lì vicino. Un ristorante proprio come quelli di una volta: buon cibo, gentilezza ed un camino acceso a scaldare l’atmosfera. Consigliato!
Gabriele La Norcia
26/06/2023
Proprietario gentile,buona cucina casareccia come dolce consiglio di provare il banofiee pie
Michele
12/12/2022
Si e' accompagnati dal Sign. Silvano verso una pronta comunicazione per un servizio eccellente e verso un' eccezionale esperienza di gusto... Il merito sta "semplicemente" negli ingredienti genuini e di qualità e nell'esperienza in cucina.
Giacinto Canini
28/12/2018
Ristorante dall'atmosfera e dai sapori tipici... tutto molto gustoso, dall'antipasto al dolce. Assolutamente da provare anche l'amaro artigianale fatto da loro, cercando nel frattempo d'indovinare "l'ingrediente segreto"!
Vanessa Palmigiani
13/03/2022
Capitati qui per caso, in una delle tante domeniche da gita "fuori porta" e per caso abbiamo scoperto sapori autentici e invitanti. Essendo un borgo che ospita irlandesi ho voluto provare l'original fish and chip ed ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, così come il dolce che mi è stato consigliato da Silvano: " la banoffee" tipico dolce inglese alla panna, banane e toffee. Il tutto servito con cordialità, simpatia e cortesia. Super consigliato! 🌟🌟🌟🌟🌟
Gigi Rubinacci
10/04/2023
Tutto Perfetto! Ottima accoglienza bel posto e ottimo cibo
Claudio Bianchi
18/06/2022
Partiti stamattina dai Castelli Romani,in cerca di un posto fresco e immerso nella natura,siamo arrivati per l ora di pranzo in questo ristorantino affacciato sulla valle del Comino,con posti fuori per mangiare,e devo dire che nonostante il caldo non abbiamo sofferto per mangiare grazie al piacevole vento fresco che tirava. Il proprietario molto disponibile cortese e socievole,piatti molto buoni e generosi,con un buon e pieno antipasto,preso per una persona e soddisfatto ben 2 adulti e una bambina,primi con porzioni adeguate e con ingredienti ricercati nella tradizione del posto,prezzo onesto e adeguato a tutto il contesto... Siamo rimasti veramente soddisfatti,sicuramente torneremo nuovamente per assaggiare altri piatti e per rilassarsi con il panorama.
alessandro fraioli
05/05/2023
Ottima cena e Silviano cordiale come sempre.
Fabiana Scasseddu
09/12/2022
Preparato tutto fresco ed espresso, fettuccine e patate fritte fatte a mano. Non abbiamo provato il dolce perché eravamo pieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni