Denise Tronza
02/12/2019
Il ristorante si trova in una posizione abbastanza centrale, non molto visibile dalla strada ma con possibilità di parcheggio vicino. Il locale rimane su due piani dove al piano terra c'è il bagno e l'area fumatori, nell seminterrato ormai portato a nuovo con stile industrale ma con dettagli molto chic. Un posto delizioso e molto accogliente, personale disponibile e piatti da soddisfare il palato per ogni portata.
Ottimo anche il vino e la musica in sottofondo che consente un chiacchierata tranquilla con il priprio partner, la propria famiglia o con gli amici.
Paola Zimone
18/04/2019
Location molto curata nei dettagli,tutto abbinato con molto gusto. Ampi spazi ben distribuiti. Menù creativo bravi i ragazzi dello staff della cucina.Mise en plase ricercata.Il servizio in sala buono.
Ste Voip
28/09/2019
Il menu è ricco e offre molti piatti del Monferrato. La Pinsa è molto buona e il locale accogliente. Consigliato
Letitia Vasile
16/08/2018
Locale tranquillo, grazioso e curato, che ostenta un po' troppa eleganza, cercando di emulare un po' determinati ambienti milanesi, il proprietario ci tiene all'accoglienza e a far sentire la sua presenza in sala, ma è del tutto inefficace e goffo, ottimo il servizio, i camerieri sono giovani, ma cortesi ed efficienti. Menù invitante, ma non realizzato con cura, la pasta era terribilmente salata, e la costata era praticamente cruda, pur avendola richiesta a media cottura.... Serata sfortunata o mancata attenzione per i "dettagli" in cucina?! Ritenterò e vi dirò.... Prezzi nella norma!
Marcello Benigni
16/08/2017
Ci siamo trovati a sostare quasi per caso, attirati da recensioni precedenti. Ottimo locale, ottima cucina, gestione da migliorare.
Piatti della tradizione preparati con saggezza e presentati con maestria, piatti ricercati negli ingredienti e nelle ricette, il tutto incastonato in un locale dallo squisito taglio retro.
Il nome del locale nasce dal fatto che si trova in una vecchia cantina (o così pare) interrata, quindi posta al piano meno uno. Preparatevi quindi a dover "scendere" nel locale e non ad entrare.
Ottimo rapporto qualità prezzo, e la qualità è alta.
Fabio Accornero
03/04/2019
Meraviglioso.. Location cibo e servizio.. Un eccellenza.. Sempre bello ritornarci
Paolo Bertolo
13/11/2019
Ottima cena
Manuel Jurado Sánchez
28/01/2018
Sufficienza, purtroppo niente di più.
Il pane probabilmente congelato e riscaldato.
Battuta ok, mi piaceva la combinazione con melograno e marmellata.
Gli agnolotti con salsa di nocciole ok ma niente di particolare.
Carini i disegni esposti.