Mauro S.
10/06/2023
Ambiente carino, quello della veranda provata in occasione della nostra esperienza. Servizio cordiale e puntuale. Rapporto qualità prezzo buono. Tutto il cibo provato ( menù di degustazione 3 ) sì e ' rivelato di nostro completo gradimento.
Consigliato.
Luca Montaguti
11/12/2021
Questo ristorante mi ha stupito, non avrei mai pensato di provare la cucina persiana a Bologna in un ristorante storico come questo. Per chi come me non ama il piccante è perfetto in quanto i sapori sono particolari ma non speziati o piccanti come avrei immaginato.
Il titolare è vivace e simpatico, pronto a trasmettere l'amore la sua terra e la sua cucina raccontandone vari aspetti.
La scelta di piatti è molto varia e lascia ampio spazio a chi mangia volentieri carne ma ci sono vaste scelte di piatti vegetariani e vegani.
Molto particolare lo yogurt da bere tipico, acidulo e rinfrescante, ma soprattutto da assaggiare i dolci.
Assolutamente consigliato e non vedo l'ora di aver occasione di tornarci.
Pietro Nardelli
15/05/2023
Una rivelazione a Bologna! Cibo ottimo e personale gentilissimo e disponibile a spiegarvi con amore qualsiasi piatto del menu. Inoltre il locale è veramente carino!
Stefania Orsi
23/04/2023
Cucina semplice, e personale accogliente e gentile. Ti fanno sentire i benvenuti e parte della famiglia. Abbiamo preso il menù degustazione consigliato da proprietario ed era veramente buono e abbondante. Tante opzioni vegetariane. Consigliato a chi vuole provare una cucina etnica diversa dalle solite mainstream
tiberio bardelle
24/04/2022
Prima esperienza in un ristorante Persiano. Ottimo pranzo in compagnia di amici. Grazie al gestore per la sua simpatia e per la pazienza nel suggerire e spiegare le pietanze. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto.
Mario Guadagnuolo
01/06/2022
Consigliatissimo.
Se si vuole viaggiare stando a pochi passi da casa per tuffarsi in un mondo e una cultura a noi lontana, ma dai sapori che ricordano il Mediterraneo.
Consigliato farsi guidare la prima volta da "Marzio" (il nome tradotto del fantastico proprietario).
È possibile scegliere tra vegani, vegetariano e tradizionale in quanto la cucina di Sadeh si caratterizza su questi tre filoni.
Michele M
21/11/2021
Ottima esperienza. Abbiamo scelto insieme alla mia compagna il menu degustazione, devo dire che è uno dì quei posti dove essere vegetariano o vegano non crea nessun problema. Abbiamo scelto dì magiare un giro si antipasti e delle porzioni dì riso arricchite dì verdure ad accompagnamento dì uno spiedino di manzo e montone. Buona la grappa persiana con i chicchi d’uva.
Locale arredato in maniera autentica ed con un tocco familiare, bella vista sul canale. Posto da provare assolutamente.
Marco Lupoli
07/02/2022
È un ristorante che serve dei gustosi e sani piatti di cucina orientale, il proprietario ci ha tenuto a precisare tipica dell'Iran settentrionale, nel simpatico locale ben arredato e molto caratteristico. Si possono scegliere piatti anche vegetariani e vegani. La carne, tipicamente spiedini, è cucinata con abilità e molto gustosa sia essa di bovino che montone o pollo. Buoni i vari sughi con cui condire il riso, servito a parte in bianco. E per finire anche i dolci e il gelato non sono da meno, gusti particolari e molto gradevoli. Gentile e disponibile il proprietario, che aiuta con simpatia nella scelta dei piatti da ordinare.
Carlo Bernardini
18/03/2023
Cibo semplice ma buono. La coscia di montone era fredda dentro il che vuol dire che il cibo viene cotto probabilmente prima. Il conto un poco CARO. 120 euro per 2 antipasti 4 piatti unici di carne e 3 dessert Acqua e latte acido da bere.
Cristina GIAIMO
05/06/2021
E in nostro anniversario di matrimonio e volevamo provare qualcosa di nuovo.
Persone gentili e disponibili a spiegarti le loro portate si vede che ci mettono il cuore.
Abbiamo mangiato all aperto sul fiume Reno posto tranquillo e pulito.
Ci ritorneremo molto volentieri.
angelo borghi
04/05/2023
Locale pulito, piccolo e molto accogliente, ampio menù con scelte vegetariane, vegane o di carni scelte. Gestione familiare originaria dell' Iran da cui si percepisce l' amore per la terra d'origine nella scelta dei sapori e degli ingredienti. Musica rillassante che vi accompagnerà in una deliziosa cena.
Annarita Zecca
25/06/2023
Il proprietario e gentilissimo e davvero bravo, il cibo è stata una meravigliosa sorpresa... buonissimo, abbiamo spazzolato via tutto senza essere assolutamente appesantiti. Cintorneremo senza dubbio
mario alberto De Pasquale
03/03/2023
Sono vegetariano ed ho trovato piatti splendidi. C'era anche molto di carne che non posso( fortunatamente) giudicare.
Titolare persona gradevolissima, ed ho bevuto uno Shiraz eccezionale. Consigliatissimo.
Eleonora Bellagamba
18/03/2023
Si mangia davvero bene! Andateci!
Mirko
23/02/2020
Devo dire molto buono!
Accoglienti, simpatici, disponibili e qualità del cibo davvero ottima.
Bravi e tornerò sicuramente a trovarvi!
lorenzo rubini
13/12/2020
Bella veranda con vista panoramica,i proprietari veramente gentili e disponibili,abbiamo assaggiato il menu per 2 persone "full"...Davvero ottimo, il dessert con yogurt e varie marmellate,stellare!!! Complimenti!!
martina marastoni
18/10/2022
Cucina ottima ed autentica, personale gentilissimo e location molto carina. Ci tornerò sicuramente
gianlukk76
20/07/2022
Una piacevole scoperta! Il giardino sul retro è ottimo per l'estate perchè anche in giornate molto calde tira una piacevole brezza. Abbiamo preso il menu 3 per assaggiare varie cose: ottimi i vari antipasti, molto buono lo spezzatino di manzo e anche i vari tipi di kebab (forse il pollo al limone leggermente asciutto), molto cordiali i gestori che spiegano con attenzione i vari piatti. Conto sui 30 € a testa, giusto