Alessandra Rabbi
06/06/2023
Trattoria rustica con trattamento familiare. Ottimo per le clasdiche crescentine: per quanto riguarda il ristorante ho trovato veramente speciale il cinghiale!! Bella la terrazza esterna.
Maria Ida Nasuti
12/07/2023
Trattoria tipica bolognese. Per chi non ha pretese chic! Locale caratteristico e anche suggestivo, ma anche piuttosto spartano. Pietanze molto buone e abbondanti. Noi abbiamo preso tortellini in brodo (deliziosi) e crescentine con taglieri di affettati misti, formaggi e sottoaceto. Crescentine molto buone e per niente unte. Peccato che nel tagliere dei formaggi non abbiano messo lo squaqquerone ma un semplice stracchino. Prezzi adeguati. Due note a margine: i locali non sono molto riscaldati quindi consiglio di portare uno scialle o di usare abbigliamento pesante nei mesi invernali.
C’è una sala con camino dove l’atmosfera è senz’altro più confortevole.
stefano ferioli
25/08/2022
Trattoria bolognese classica.
Poche cose, ben fatte.
La faraona arrosto, superlativa.
Luogo degno di nota, sicuramente migliorabile per allestimento ma da provare per una fotografia notturna di Bologna Ovest non esprimibile a parole.
Angela Righetti
17/02/2023
Cibo buono e tipico bolognese. Le crescentine ottime come la faraona e i tortelloni. L'ambiente è bello ma trascurato.
Patrizia
07/08/2022
Trattoria con cucina tipica tradizionale bolognese, piatti semplici ma buoni ed abbondanti. Per chi non ha pretese estetiche di forma ma bada alla sostanza del buon mangiare. Ampio parcheggio nel verde, immerso nella natura dei colli bolognesi. Vista panoramica sulla splendida BOLOGNA.
Davide Strinella
26/03/2023
Molto caratteristico,rapporto qualità prezzo molto buono,c'è sempre da migliorare ma contro tutte le recensioni negative che ho letto direi veramente niente male
Davide Pasini
02/02/2020
Finalmente! Trattoria di quelle tanto vicine alla romagnolità! Prodotti eccellenti, lavorazioni genuine (la “cartina” sugli stuzzicadenti infilati nella torta di riso sono uno schiaffo alla “chiccheria” posticcia dei tanti Master Chef da due soldi), nessun limite al numero di crescentine... se ripenso a quei tortelloni burro e salvia, quasi quasi sento lacrime di nostalgia.
Grazie!
Teresa Magni (Tema Grafico)
14/06/2017
Questo posto sarà sempre nel mio cuore. Cibo semplice ma gustoso.
Pierluigi Melis
20/06/2017
Incantevole struttura in collina da trascorrere in piacevole compagnia... consiglio!!!
stefano tomba
11/01/2023
Sono tornato dopo tanto tempo, e ho trovato la cucina e il servizio migliorati, i tortelloni , le crescentine, la faraona , a dir poco speciali. Tornerò sicuramente.
Marco Pasti
12/04/2022
Crescentine, tigelle e salumi molto buoni. Vino della casa discreto. Disponibili anche alcune etichette in bottiglia. Primi molto attraenti alla vista ma non assaggiati.costo un po' sopra la media
nicola nicola
30/09/2022
Posizione fantastica si vede San Luca dalla sala da pranzo interna. La struttura è scenograficamente retrò. Cibo abbondantissimo, buono e tradizionale. Consigliato
Luigi
30/08/2020
Non capisco le recensioni negative anche su TripAdvisor. Sono tornato dopo molti anni e l'atmosfera è rimasta invariata. Abbiamo festeggiato il mio compleanno con un menù deciso prima: tagliatelle, lasagne poi crescentine e tigelle salumi ottimi, salsiccia sottaceti e stracchino, vino della casa. 30 euro a testa. Mangiato bene e abbondante e alla fine anche la doggy bag. Frequentiamo vari posti dalle trattorie ai ristoranti stellati e bisogna riconoscere differenze e calibrare le aspettative eil conseguente giudizio. Certo che se uno crede di essere all'Osteria Francescana di Bottura qui, è fuori strada!
Klaus Mangione
13/09/2022
Serata bellissima, mangiato molto bene ad un prezzo equo. La “finestra” sulla città è veramente una chicca. Consigliato assolutamente.