Stefano O.
31/01/2023
Il biglietto da visita è l'accoglienza del titolare che con simpatia, professionalità e gentilezza mette subito a proprio agio. Tagliolini fatti in casa eccezionali. Primo, secondo con contorno, acqua e caffè €16,50. Buona qualità e porzioni abbondanti. Consigliato
Luca Di Napoli
06/06/2023
Posto fantastico si mangia benissimo qualità e quantità al top. Personale super cordiale, si sente la passione che ci mette nel suo lavoro.
Davide Mammi
22/06/2023
Ci siamo fermati per caso in pausa pranzo, locale molto accogliente, in stile Locanda e molto pulito. Il proprietario molto carino e disponibile ma soprattutto educato. Abbiamo mangiato ottimi Fusilli al torchio con speck e radicchio ed erano spaziali. Tutto fatto in casa. Come secondo Brasato di Vitello ed era veramente ottimo, talmente tenero da sciogliersi in bocca. Se dovessi consigliare un luogo in cui mangiare a Casalgrande sceglierei sicuramente questa trattoria da 10 e lode. Complimenti a tutti !!! Consigliati Simo a tutti!
Manuel Guidotti
21/12/2022
Tutto molto buono, dagli antipasti al dolce. La pasta è fatta tutta dai proprietari dalle tagliatelle, ai fusilli, agli spaghetti. Proprietario molto gentile, disponibile e alla mano. Da provare.
Franco Ferrari
06/07/2023
lo spessore culturale e esperienziale si sposa coi forse 200 kg del proprietario di ultima generazione di questa trattoria.
Gestione familiare centenaria.
Ho detto trattoria dunque piatti basilari dove per il fatto che hanno studiato, sanno leggere, si confrontano con i fornitori del territorio fa si che la tradizione del ragu alla bolognese mi sembra sia proprio quello depositato a bologna in camera di commercio il 16 aprile del 1972 e cosi' via. Si magari trattoria vul dire parmiggiano reggiano grattugiato un po piu fine dato che i camionisti ne versano volumi ma, ottimo e tutto ok. Stasera ha girato col carrello per i tavoli con un eccellente preparato di mascarpone presentato nel recipientone di preparazione; una presentazione divertente e innovativa.
Conto Sostenibile, Bagni Adeguati, parcheggi separati per camion e per auto, nessun camionista da paura.
luca ottaviano
08/05/2023
Siamo stati in questa Locanda per un pranzo, eravamo in zona per questioni di lavoro e ho trovato la location tramite Google Maps, Fidandomi delle votazioni positive. Il locale è pulito e ordinato, l’accoglienza da parte del proprietario è fantastica, molto ospitale, ti fa sentire il ben venuto! Ci ha mostrato la pasta fresca fatta in casa per la giornata odierna con grande fierezza. Abbiamo acquistato anche dell’ottimo Parmigiano Reggiano 30 mesi. Beh che dire, pranzo di lavoro eccellente, nel caso mi troverò nuovamente in zona, tornerò sicuramente! Grazie, continuate cosi.
Matteo Rizzi
09/10/2022
Pausa pranzo. Ampio parcheggio. Arredamento proprio da vecchia-antica trattoria (giusto e bello cosi) , un unico grande salone con bancone bar frontale. Il proprietario Cristian personaggio molto simpatico passa ai tavoli esponendo menù (Vuoi la mia gramigna?), piatti ottimi e grandi porzioni con scelta tra almeno 3 primi e 3 secondi. Spesi 15 euro con acqua e caffè. Bravi.
Alessandro Cattini
05/05/2023
Quando sono in zona è tappa fissa! Pranzo di lavoro con colleghi, menù del giorno che include pasta fresca sempre speciale e secondi e contorni bilanciati. Servizio cortese e veloce.Da sottolineare un binomio tra proprietario in sala e relativa consorte ai fornelli che non si sa dire quale sia il più bravo... Nella sfida chi vince è certamente il cliente! I miei complimenti!
Renzo Accorsi
16/03/2023
Sono andato un paio di volte per pranzi di lavoro e ho sempre mangiato bene. Il locale è la classica trattoria stile anni ottanta che si sposa perfettamente con il nome del locale. Per quello che riguarda la mia esperienza il cibo è buono e genuino, voglio provare la cena.
Massimo Cristofori
10/01/2023
Materie prime fresche ed eccellenti, si nota subito l'impegno per la ricerca di piatti tradizionali ma con quel qualcosa in più, come ci tiene a sottolineare il proprietario, è una osteria! Ambiente caldo e accogliente senza sfarzi ma con l'essenziale per farti sentire il tepore di casa, gradevole e istruttiva la presenza del titolare che spiega in maniera eccellente tutti i piatti del menu con riferimenti alla tradizione storica Reggiana, porzioni abbondanti e prezzi nella norma. Nota di merito ai liquori e amari di produzione propria. Tornerò sicuramente