Mirko Capanna
28/05/2023
Fettuccine al ragù di capriolo: 10/10
Agnello al forno: 10/10
Cucina ottima, di gran lunga superiore alla media, qualità e cortesia
Nausicaa De Simone
11/06/2023
Leggendo le recensioni,abbiamo chiamato per un tavolo per due.
Che dire gestione famigliare impeccabile tutto fatto in casa dalla mamma e dalla moglie, lui caccia e quindi nel tutto parliamo di cibo fresco genuino e che rispetta a pieno le tradizioni del posto. Un attenzione al cliente e alle esigenze al top.. cortesia cordialità simpatia merita di tutto e di più... la prossima volta torneremo in tre 🫄
Massimo Tarricone
09/08/2022
Se capitate a Cascia (Pg) e non sapete dove andare a mangiare, andate ad occhi chiusi al Bar-trattoria l'Appennino,proprietario cortesissimo e affabile. Eccellente cucina casereccia,spettacolare il ragù di capriolo. Ottimi dolci offerti,e prezzi ottimi.
Enzo Montalbetti
15/07/2023
Appena entrati siamo stati accolti da subito come parte della famiglia. Gestione famigliare, che dire, tutti prodotti a km. zero di propria produzione, pietanze prelibate, cucinate in modo sublime, veramente una serata da ricordare. Grazie Walter, da Enzo e Stefania.
Valeria Mascheroni
08/07/2023
Se cercate una trattoria casereccia, ma davvero, questo è il posto per voi. Cibo freschissimo, pasta fatta in casa, cacciagione locale e dolci fatti in casa. Tutto ottimo e rapporto qualità prezzo imbattibile!
Emilio Ermini
27/06/2022
Cena davvero spettacolare! Altissima qualità ad un prezzo davvero irrisorio con tanto di dolci (eccezionali) offerti. Proprietario davvero molto gentile ed attento.
Annamaria Adedori
07/07/2023
Trattoria casalinga. Buon cibo, come fatto in casa.abbiamo preso fettuccine al capriolo e al tartufo. Secondo di agnello con contorno.Prezzo buono. Il titolare simpaticissimo
Maria Rotondo
22/05/2021
Posto sublime, personale/proprietario impeccabile , gentilissimo e cortese... Cibo e pietanze? non ci sono parole per descriverne la bontà e squisitezza... Veramente complimenti!!!!
Giuseppe Bisogno
15/07/2021
Ottimo pranzo, menù turistico con ampia scelta tra primi e secondi e qualche fuori menù interessante. Carne buonissima e locale (il proprietario è un cacciatore), molto gustosa e morbida. Consiglio le fettuccine al ragù bianco di cinghiale e la cotoletta cotta al forno, davvero molto buona! Anche l'arista merita...tenera e succosa. Il proprietario è una persona gentilissima e accogliente; alla fine del pranzo ci ha offerto dei dolci fatti in casa (crostata con marmellata e biscottini ai semi d'anice). Volendo questi dolci si possono acquistare all'interno del locale.
Vi consiglio anche il liquore alla genziana, ottimo digestivo della casa.
Cinque stelle più che meritate!
Matteo
04/06/2023
Sono stato a pranzo qui con la mia famiglia e le 5 stelle sono d'obbligo. Ristorante a conduzione familiare con prodotti di prima qualità e gusti autentici proprio come a casa anche l'ospitalità non è da meno. Lo consiglio assolutamente e sicuramente torneremo