ALBERTO FRANCESCO BARDI
13/06/2023
Ristorante con un bel menù, ristretto a pochi piatti, ma tutti molto ben eseguiti, originali e soprattutto con una materia prima fresca.
Ottimo anche il servizio.
Peccato per la location, poco adatta ad un ristorante con tali pretese.
Prezzi non proprio economici.
Massimiliano Gambicorti
30/05/2023
Complimenti allo Chef persona genuina e con un idea di cucina veramente nobile.
Le materie prime inserite nei piatti sono di ottima qualità.
Location non all'altezza del menù.
Conto troppo alto.
Francesco
06/03/2023
Ottimo menu degustazione ad un prezzo più che adeguato! Perfetto per un pranzo di coppia o fra amici. Complimenti allo chef Emanuele!
Dario Dariol
24/09/2022
Raramente ho gustato piatti migliori di quelli di questa sera.
E un po' per caso, un po' per fortuna, ho inanellato una sequenza di portate veramente superba. La migliore in assoluto, una esperienza indimenticabile, è stata sicuramente l'Omaggio a Cetara: spaghetti con olive nere taggiasche e alici di Cetara con la loro colatura. Decisamente sublimi. Ma poi ad altissimi livelli anche l'antipasto "Il gambero dei contrasti" (con gambero, provola affumicata e vellutata di patate) e il dolce (una pastiera rivisitata che ha decisamente il suo perché).
Il tutto accompagnato da una Falanghina profumatissima.
Complimenti vivissimi allo chef.
Raffaele Filocomo
05/04/2023
Ho avuto il piacere di visitare il ristorante La Dea Partenope e devo dire che la mia esperienza è stata eccezionale. La cucina è eccelsa, con una chiara matrice della cucina campana rivisitata in chiave gourmet.
Lo chef Emanuele Montella è senza dubbio un talento culinario, e non mi sorprenderebbe se presto ottenesse una stella Michelin per la sua abilità nella cucina di alta qualità. I piatti erano ben presentati e il gusto era sublime. Ogni boccone era un'esplosione di sapori che soddisfaceva ogni palato.
Il servizio era altrettanto impeccabile, con personale cordiale e disponibile. L'atmosfera del ristorante era accogliente e l'arredamento creava un'atmosfera rilassante e confortevole.
In generale, La Dea Partenope è un ristorante che consiglio vivamente a chiunque cerchi una cucina raffinata e di alta qualità. Emanuele Montella è sicuramente uno chef da tenere d'occhio per il futuro.
Riccardo Francalancia Vivanti Siebzehner
31/01/2023
Non fate caso a dove sia ubicato questo ristorante, ciò che troverete sarà del tutto inaspettato e ne rimarrete contenti.
Ottimo tutto. L'ambiente, i piatti e i vini.
Ciro Maione
22/05/2021
Il posto è facile da raggiungere sia da Pisa che da Firenze, con parcheggio comodo e a vista.
Ambiente riservato.
I piatti sono un vero e proprio "viaggio" di sapori.
La qualità dei prodotti, del pescato, sono davvero sopra la norma.
Un plauso allo Chef Emanuele, persona preparatissima, e allo Staff sempre disponibile. Grazie!
Naike Melotto
13/08/2021
Questo chef è un'artista! Piatti gourmet uno più buono dell'altro, tanta cura nei dettagli e nella scelta della materia prima. Impossibile non fare la "scarpetta"... Pure sul dolce😍
Ottimo anche il rapporto qualità /prezzo. Consigliatissimo.
Alexdigital
25/08/2022
Spettacolo! Ristorante molto accogliente , servizio professionale , ogni piatto servito viene spiegato con che cosa è fatto e come deve essere mangiato per sentire il vero gusto della pietanza , sapori eccezionali. Torneremo sicuramente per assaporare altri piatti , complimenti allo Chef , complimenti a tutto il ristorante.
Lucia Giunti
02/04/2022
Cenare a La Dea Partenope è uno splendido viaggio nel gusto che ti porta in Campania, terra d'origine del giovane Chef Montella. I sapori sono quelli del mare, ma ci sono anche piatti di terra interessanti. Il salmone affumicato, i Bottoni e il secondo in vaso cottura sono i piatti che abbiamo apprezzato di più, sublimi e delicati. Il pane e i grissini fatti in casa, i dolci di produzione propria, il locale curato nei minimi particolari, la cucina a vista e non ultimo un servizio all'altezza della cucina ci hanno fatto vivere una splendida serata. Considerata la qualità della materia prima e la lavorazione elaborata di ogni piatto, il conto è nella media.