Sluurpy > Ristoranti a Cascine-La Croce > Le Pizze Di Meggio

Recensioni di Le Pizze Di Meggio, Cascine-La Croce

Clicca per espandere
Rocco Marrone “rokkomarrone”
08/05/2023
Questo locale è stata una fantastica scoperta. La pizza è in stile campano con un impasto fatto benissimo e davvero leggero (cosa davvero difficile da trovare). Il personale gentilissimo. Ci torneremo sicuramente
Gabriele Fagiolini
03/11/2022
Pizze veramente di qualità che giustificano un prezzo un po' più alto della media. Ingredienti scelti ed impasto digeribile. Tra i dessert, un tiramisù super.
BenedettaB
11/06/2023
Pizze buonissime , con impasto super leggero … per non parlare dei dolci , favolosi ! Cameriera super gentile e disponibile Consiglio 🤩✔️
Sara Benedettini
07/06/2023
Pizza buonissima, locale piccolo ma super accogliente,personale fantastico e molto attento alle esigenze dei clienti. Complimenti ragazzi!
Francesca A
20/09/2022
Il locale è piccolo ma accogliente per cui sicuramente è preferibile prenotare. Abbiamo preso un antipasto misto con affettati, formaggio e coccole (bocconcini di pasta fritta che già lasciano intuire la bontà delle pizze). Poi le pizze, veramente fantastiche, con un impasto lievitato a lungo che le rende leggere e digeribili, cornicione soffice e alto e una ricca varietà di opzioni (ed ingredienti di ottima qualità) tra cui scegliere, dalla classica margherita alle pizze realizzate con ingredienti di stagione. Assolutamente consigliato :)
Sabrina
23/10/2022
Ambiente semplice, piccolino, servizio pronto e simpatico, cibo superlativo, forse ho trovato la pizza più buona di tutte. Le montanarine erano asciuttissime e ben condite, le pizze Napoli erano leggerissime ma con impasto semi integrale (e chi lo avrebbe mai detto), erano soffici ma cotte, sopratutto al centro, i capperi erano proprio buoni, così come il pomodoro. Io di mozzarella ne metterei un pochino meno ma so di avere gusti diversi. Poi con i Queen in sottofondo 🎶😍 Non è facile trovare posto, bisogna organizzarsi con l'agenda, ma vale proprio la pena!
Fabio Montagnani
12/06/2022
Bel locale, personale gentile e professionale, pizza con lievitazione di 72 ore. Vasta scelta di pizze, con ingredienti molto buoni. Possibilità di scegliere un antipasto molto abbondante con ingredienti di prima qualità. Dolci della casa con il classico tiramisù e focaccia con Nutella, vasta scelta di birre anche locali. Tavoli all'aperto e al chiuso, conviene prenotare il locale è piccolo, ma è una perla di Toscana. Consigliatissimo!!!
Virginia Fabozzi
28/05/2023
Abbiamo prenotato un tavolo per 2 in questa pizzeria (scoperta tramite la sponsorizzazione di Instagram) nel primo pomeriggio di sabato e, nonostante il locale fosse pieno con le prenotazioni, siamo riusciti a prenotare un tavolo per le 21.40. La pizzeria è semplice da raggiungere anche se l'insegna sulla strada è poco visibile e non è indicato il piccolo parcheggio in dotazione; il locale è piccolo ma molto carino e la veranda circondata di luci è suggestiva. Durante la prenotazione telefonica non abbiamo specificato alcuna preferenza tuttavia, desiderando sederci in veranda anziché all'interno, il personale si è impegnato ad accontentarci lasciandoci attendere pochi minuti. Una volta seduti al tavolo il servizio è stato rapido, attento, efficiente e cordiale. Abbiamo preso due pizze da dividere (una con patate e pancetta e una con cordone ripieno), una bottiglia d'acqua, una birra artigianale 0,33 e due tiramisù, pagando circa 40 euro e tutto era squisito e di qualità. Una menzione particolare alla gentilezza e all'attenzione del personale!
Francesca sanna
11/05/2023
Pizza buonissima e digeribile. Gusti particolari. Locale piccolo e raccolto. Assolutamente da consigliare.
Laura Plano
10/05/2023
Graziosa pizzeria gestita da personale giovane e appassionato al proprio lavoro. Abbiamo preso due pizze da asporto preparate rapidamente e arrivate a destinazione come appena sfornate. Impasto alla napoletana, leggero e condito con ottimi ingredienti (il pizzaiolo ha anche accolto con piacere una mia richiesta di variazione). Non ho foto semplicemente perché le abbiamo divorate, ma torneremo presto per gustarle ancora e magari fotografarle!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni