Mirko Catauro
10/10/2017
Siamo entrati subito (eravamo in 5) di Sabato sera alle 21:30. Personale giovane e gentile.
Ottimo l'antipasto di straccetti di pizza fritta, salame e bocconcini (va benissimo per tre persone), buone anche le pizze (buona la Casertana, un po' meno la Nocina ma è giusto per gusti personali, non per una mancanza loro : la crema di noci al forno non mi fa impazzire).
Prezzi nella norma e locale moderno.
Enzo Ti
10/04/2021
Ho preso 2 pizze da asporto consapevole del costo superiore ai 5€ l'una e con l'idea che fossero come quelle mostrate on line. Al momento del pagamento sono venute solo 5€ l'una poiché in promo asporto con risultato ben diverso.
Denny Malpex
23/07/2018
Posto adatto a comitive, famiglie e con bambini. I panini sono buoni e non esagerati, buoni i contorni. Poca scelta di birre. I prezzi sono nella media.
Marco Napolitano
23/05/2017
Sulla qualità delle materie prime non si discute: gustose e di prima scelta (gourmet, in questo caso, è azzeccato). Nel complesso, tuttavia la pizza non è eccelsa (forse per la cottura con forno a gas, più salutare di quella a legna ma che non lascia lo stesso "imprinting"). Grondante di olio la frittura, non paragonabile a quella delle storiche pizzerie partenopee. Prenotando con The Fork non abbiamo aspettato affatto, nonostante fosse sabato sera.
Annamaria Ruocco
11/07/2021
Personale come sempre gentilissimo, oggi polipetti alla Luciana strepitosi e bolognese superba!
Raffaele Amato
10/03/2019
Locale molto accogliente e ben arredato, personale riservato e competente, il cibo è davvero di alta qualitá utilizzando materie prime freschissime. I prezzi sono davvero accessibili ed equi per le portate servite. Il menú propone davvero una vasta scelta per tutti i gusti ed i palati piú esigenti.
Cosa dire; lasciare 5 stelle e d'obbligo!!! Siamo rimasti davvero contenti ci ritorneremo sicuramente.
Sam F.
09/07/2018
Location curata, pizza con: ottimo impasto, ingredienti freschi , e buona cottura. I prezzi, però, sono più alti della concorrenza.
Dagli inizi di luglio, prepara anche hamburger, sostituendo MEBurger. L'ultima volta che sono andato, ho ordinato un California, con: bacon, hamburger, provola e contorno a scelta. L'attesa è durata circa mezz'ora. Il pane era cotta un filino troppo, ma nulla di trascendentale. L'hamburger era cotto perfettamente e l'insalata (contorno che avevo scelto) era iceberg di buona qualità. Il "problema" era il bacon, cotto troppo poco. Ho riscontrato problemi nella cottura del bacon anche altre volte, ma, nonostante ciò, il prodotto finale era di alta qualità.
Gianni Carrozzo
11/02/2018
Pizza buona
Fritto troppo unto