Edoardo Quiriti
13/02/2021
Bellissima esperienza. Il cibo è ottimo e ben presentato. Il locale è elegante ma confortevole. Super consigliati i grandi classici, come la palla open e la pizza al contrario. Portate principali polpo e agnello 65 gradi. Come dolce molto buono Creta, dolce al cucchiaio al limone e al cioccolato fondente. I vini possono essere presi al calice o bottiglia. Il rapporto qualità prezzo è adeguato e perfettamente in linea con quanto mangiato. Complimenti alla chef Marziale!
Unico consiglio: cercare di velocizzare alcune operazioni come la consegna del conto e per il pagamento.
MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
24/07/2021
Hotel bello a pochi passi dalla reggia di Caserta! Ottimo per i pendolari per le persone che lavorano. È anche un ristorante dentro è molto bello!
Roberto Torrente
10/07/2021
Cena straordinaria, menù degustazione "essenza", con aggiunta della pizza al contrario e palla di mozzarella.
🔝🔝🔝
Più che una cena, un'esperienza...
Mauro Iodice
01/02/2021
La persona che ci ha 'accudito' al tavolo è stata discreta, professionale, gentile e disponibile. Cibo buonissimo . Da ritornarci. Consigliato il maialino e l'agnello !
Domenico Tufano
31/07/2021
Il locale è molto bello, direi elegante, e i piatti senz'altro meritano un attestato di alta qualità. Si vede che Rosanna ci sa fare!!!!! Se si vuol fare bella figura non puoi non venire qui !!! CONSIGLIATISSIMO
Giuliana Ronca
12/06/2021
Piatti che riportandoti alla tradizione campana non smettono di sorpenderti .... Eccezionale! Esperienza gastronomica che ti coinvolge per l'intera serata. Siamo stati davvero bene! Grazie allo Chef Rosanna Marziale ed a tutto lo staff.
Luca Allocca
01/08/2021
Consiglio vivamente il ristorante Le colonne marziale: si mangia veramente bene, l'accoglienza è ottima e il personale di ottimo livello....
Nicola Iacono
28/01/2018
Rosanna Marziale riesce a portare nei suoi piatti tutto il suo territorio casertano, dal mare alle montagne. Il ristorante in se non è bellissimo ma il servizio e i piatti ve lo faranno dimenticare. Assolutamente da provare la famosa "pizza al contrario" e la "palla di mozzarella ripiena". I tubetti con la zuppetta di frutti di mare, formaggio conciato e mozzarella grattugiata danno vita al piatto "Neve d'estate": eccellente. Ottimi anche i dolci, ottima la carta dei vini con tutto il meglio della Campania e non solo. Ottima l'idea di nobilitare l'Asprinio di Aversa, un vino spumante casertano molto spesso dimenticato ma invece degno di nota. Il ristorante merita anche da solo la deviazione.