Chiara Normanno
24/11/2018
Tutto perfetto, dall'accoglienza al cibo, passando per il servizio. Il locale è molto piacevole, sembra un lounge bar, il personale è super presente e attento ad ogni richiesta del cliente. Non si perde nemmeno nei minimi dettagli, ineccepibile. Cordialissimi e socievoli. La pizza poi è tanto fotogenica quanto buona, anzi di più. È anche possibile prenotare il sabato o la domenica ed evitare le solite file.
Michele Morrone
25/04/2018
Dinamico, piacevole, simpatici. Mangiare di qualita. Fritto di alici fresche superlativo. Baccalà fritto, carne eccellenti. Pizza buoniissssima. BRAVI BRAVI. Due giorni a Caserta e due volte sono venuto a mangiare qui.
Nello Pascarella
04/07/2020
Un bel locale ottima pizza e cocktail
Da provare assolutamente
Ciro Magico Barman (XO)
12/04/2018
Davvero tutto buono con prezzi onesti e personale molto professionale.complimenti soprattutto al titolare Antonio x la sua cortesia ed ospitalità.
Elisabetta Piscitelli
08/07/2018
Locale perfetto tutto curato nei particolari personale gentilissimo pizza eccellente
Vittoria Fiorentino
07/07/2018
Locale molto carino, abbiamo preso una pizza davvero buona, e salmone alla griglia. Purtroppo quest’ultimo mi è arrivato quando ormai l’altra persona aveva già finito di mangiare, e per giunta era crudo. Ho aspettato un po per riaverlo, nell’attesa mi hanno offerto delle alici, l’ho apprezzato. Comunque ci tornerei solo per mangiare una pizza perchè ne vale la pena.
Gianni Giampaoli
27/05/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Cordiale e simpatico il personale per un locale molto carino. Ho mangiato un'ottima pizza alla zucca. Consiglio vivamente di passarci.
Vincenzo Liquori
23/09/2018
Oggi domenica con amici al mami... assaggiamo il menù della tradizione...scegliamo di accompagnare il nostro pranzo domenicale con un vino spettacolare “tignanello marchesi Antinori 2011”. prima portata zito alla mami... seconda portata mozzarella di bufala (eccezionale) a seguire melanzane alla parmigiana e involtino di carne al ragù. E per finire come dolce un babà fresco della spettacolare bontà. Siamo stati benissimo.
Rocky Joe
26/12/2018
Buona cucina e servizio efficiente. Devo però dire che non mi sono sentito del tutto a mio agio. Sarà anche per la disposizione del locale un po' asfittica: troppe colonne e palchetti chiusi. Ma globalmente è un buon ristorante, non wconomicissimo ma buono.
Vincenzo Maria Bellucci
10/02/2019
Presente in quanto partecipante ad una cena solidale per una raccolta fondi pro villaggio del Kenya! Eravamo in tanti invitati. Ciononostante il servizio è stato veloce ed il cibo di ottima qualità!
Una particolare menzione va rivolta ai titolari del Mami per aver ospitato tale iniziativa e per aver deliziato il palato degli ospiti, nonostante il sensibile sconto praticato all'Associazione organizzatrice.
stefano fontana
19/12/2018
Alloggiate a Caserta, in via Sant'Agostino, 27, pieno centro storico. Vi accoglie un'elegante e attraente ragazza napoletana, Katia. Mentre apre il portone e vi fa strada, pensate che se anche solo il cinque per cento delle napoletane fosse così, sarebbe valsa la pena di nascere nell'antica capitale, nonostante i suoi guai. Quando entrate nel cortile, se non conosceste certi atri trascurati dei vecchi edifici delle città meridionali, vi si stringerebbe il cuore ne' le scale paiono più incoraggianti. Però, quando arrivate alla mansarda di Katia, un'accogliente e spaziosa suite, arredata con gusto e sobrietà, non credete ai vostri occhi. Mentre gustate la vista sugli antichi tetti, chiedete a Katia se la Reggia è distante e lei, con affettata e maliziosa noncuranza, vi porta ad un abbaino per mostrarvi una parte dei tetti del grande palazzo. Poi, chiedete di un posto per cenare e la giovane vi indirizza da Mami, presso il quale ha cura di anticipare la vostra visita. Infatti, vi accolgono con molta cortesia in un locale arredato modernamente. Quando assaggiate o' cuoppo con la frittura di mare, vi rendete subito conto che un eccellente piatto della tradizione non deve necessariamente sposarsi con un sito vecchio, i muri di pietra a vista e le volte a crociera. I gamberoni, i calamari e il baccalà sono freschissimi e la panatura e la frittura impareggiabili. Poi ordinate una pizza. Sull'impasto napoletano ineccepibile, si stende una mozzarella di bufala freschissima esaltata dal pomodoro e dal basilico. In quella, si avvicina il proprietario, un signore imponente che in gioventù deve aver sedotto più cuori, il quale, senza invadenza vi intrattiene sulla cucina casertana e, di fronte ai vostri elogi, vi avverte che la buona cucina si gusta due volte, quando si mangia e la notte, quando si riposa, una sentenza che siete disponibili a sottoscrivere. Quando vi propone il dolce, ve ne illustra, in particolare, due, uno creato in occasione di un ricevimento in onore dei Savoia e quando gli ricordate che proprio a Caserta ai Savoia avrebbero dovuto fare piuttosto la festa che organizzare un banchetto, rivela il suo passato da politico non di secondo piano, suggerendo che è trascorso troppo tempo e sono occorsi troppi eventi per coltivare rancori; l'altro, elaborato per Rocco Barocco, si chiama Roccobabba'. Nella patria del babba' prendete il secondo. Una cascata di cioccolato fondente ha annegato un eccellente babba', senza cancellarne il sapore e sposandosi perfettamente con una ruota di panna, dolce senza disgustare. Quando, andati via, fate una visita notturna al più imponente palazzo reale d'Europa, siete consapevoli di aver trascorso una magnifica serata e se, come me, avete qualche antenato che ebbe un ruolo non di secondo piano negli eventi che portarono al rovesciamento della monarchia borbonica, avete tempo per nutrire qualche rimpianto.
Carmelo Busacca Luzio
04/01/2019
Serata veramente bella noi siciliani con amici calabresi..ci siamo trovati bene in questo locale non solo come cena che è stata ottima ma anche dalla gentilezza e dal saper fare del proprietario...un uomo buono e gentile da offrirci pure dei dolcetti babbo Natale in persona se ritorneremo sarà il nostro locale...bravi pure il pizzaiolo e il cameriere che ci ha serviti..
Guerino Santillo
23/03/2019
Servizio velocissimo. Pizza buona come piace a noi casertani, consiglio la parmigiana. Cortesia e di certo un posto esclusivo.
Giustino Catalano
28/03/2018
Ottima cucina e pizza eccellente.
Consigliatissimo
Monica Accongiagioco
28/04/2018
Tutto buonissimo davvero eccezionale complimenti
Marika Baldacci
10/09/2018
Bel locale. Camerieri simpatici. Proprietari accoglienti. Ottima qualità del cibo.Pizza buonissima.
Prezzi giusti.
Francesco Di Benedetto
22/10/2018
Locale molto carino e moderno Buon cibo e buona la pizza per non parlare dei dolci della pasticceria Benito di Casal di Principe.
Umberto Asprino
16/05/2018
Buono.
Molto apprezzabile la cucina tipica napoletana.
Pizzeria di buon livello.
Prezzi non bassi ma accettabili.