Emmanuele Paudice
18/09/2021
Locale davvero molto carino e simpatico, inserito in un viale del Casertano, contesto molto tranquillo e davvero molto apprezzato, mi ha fatto molto piacere conoscere questo posto. Abbiamo preso un Piedirosso Sannio. Il locale è apprezzato tanto poiché anche molto chic, lo consiglio anche perché i prezzi sono contenuti e giovanili
Marianna Ricci
31/08/2021
Assolutamente da provare. Per necessità Covid hanno sistemato i tavolini nel vicoletto di fianco al locale e il tutto fa una stupenda cornice dove poter mangiare degli ottimi prodotti selezionati da Mena e il marito, che in quanto entrambi sommelier, sanno consigliare anche degli ottimi vini da abbinare.
Mariano Chirichella
01/06/2019
Finalmente l'enoteca e bistrot nel cuore del centro storico di Caserta.
Ottima selezione di vini, cucina semplice ma ricercata. Ambiente caldo e accogliente. Consiglio il filetto di maialino nero con cardamomo. Tagliere squisito.
Consigliatissimo
Flavia Rovereto
15/08/2022
Piatti ottimi, ottima presentazione dei vini, con anche un interessante racconto sui produttori. Una piacevole scoperta. Da non perdere per chi vuole stare bene ed essere accolto e coccolato. Top
Salvatore De Pascale
08/05/2022
Tra amici, con la scusa di parlare di vino, si beve in armonia ed in letizia con il supporto di Antonio, il sommelier di casa, ma non solo: piatti succulenti - della tradizione - locale possono essere gustati ben consigliati ed illustrati dallo chef. Insomma, il paradiso per l'olfatto e per la gola.
In Via Maielli a Caserta (centro storico) c'è un bella storia d'ascoltare...
Tullio DS
09/07/2021
È raro che mi spinga in recensioni cosí positive, ma questi ragazzi raggiungino livelli di eccellenza.
Una reale enoteca con vini di livello nettamente superiore alla media della zona, senza parlare del ristorante, primi ottimi, studiati, sapori nuovi ma anche tradizionali. Onestamente mi ha sopreso trovare un posto cosi a caserta, e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo.
Onestamente ci tornerò non una volta, ma molto di frequente. In fine, i proprietari, persone squisite, quasi a volerlo bene senza conoscerli, dolcissimi e piacevoli.
I miei auguri di cuore, finalmente potrò raccontare che a Caserta c è un enoteca ristorante che merita tanto, ma tanto.
A presto e grazie per la piacevole serata ed esperienza.
roberto lerro
26/04/2022
Ottima selezione di vini , ambiente confortevole per il mio gusto. Cibo buono, da gestire meglio l'uscita dei piatti onde evitare di portare un pasto semifreddo in tavola. Ottima l'accoglienza e la cortesia.
Giovanna Del Giudice
03/05/2021
Ottima cucina, gestione TOP!
Io e mio marito abbiamo scoperto Nerolo una sera per caso ed abbiamo entrambi avuto l'impressione di essere in una città diversa. Abbiamo inizialmente fatto un aperitivo e poi ci siamo trattenuti a cena. Consigliatissimo non solo per la cucina e gli ottimi abbinamenti con i vini ma anche per la solare e splendida accoglienza di Antonio e sua moglie. Abbiamo scoperto per caso che si occupavano anche di catering e l'ho quindi consigliato a mia madre che è stata stupita dalla professionalità e bontà delle proposte eno-gastronomiche e mi ha chiesto di farvi tanti complimenti e ringraziarvi per averle salvato la festa.
Giuseppe Russo
10/03/2022
Personale molto garbato e accogliente. Locale intimo e carino. Si mangia benissimo, ampia e selezionata scelta di vini. I prezzi sono del tutto adeguati a quanto offerto. Lo consiglio caldamente. Ci ritornerò di sicuro. Un bravo ai proprietari!
Alfredo Salzillo
07/07/2021
Ottimo il cibo, il vino e simpaticissimi i proprietari.