Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Antico Ristorante Mastrangelo

Recensioni di Antico Ristorante Mastrangelo, Caserta

Clicca per espandere
Francesco Fortunato
15/05/2023
Ristorante storico di CasertaVecchia. La storicità del locale è garanzia di qualità e tradizione. Buona cucina locale e con cibo genuino, a volte di propria produzione. Ottimo il tagliere Casertano e la tagliata di carne. Buona selezione di vini. Locale molto bello essendo ricavato in un antico convento. Buon servizio a tavolo. Prezzo onesto per la qualità del servizio e cibo.
Delia Pappalardo
11/04/2023
Una vera delizia la cucina di questo ristorante nella piazza del Duomo di Caserta vecchia, ma la cosa più incredibile è la location! Il ristorante si trova dentro il refettorio di un convento medievale, con tanto di affresco originale ottimamente conservato! Come mangiare in un museo in pratica! Personale disponibile e cordiale, assolutamente da provare.
Angelo F.
10/01/2023
Il ristorante è ricavato in un antico monastero del 1500 e quindi ancor prima di assaporare i piatti, sapientemente creati nel ristorante Mastrangelo, qui si assapora il tempo e lo spazio. Ricco il menù a base di carne e funghi, buona la lista dei vini. Ritagliatevi del tempo per visitare Caserta Vecchia e fermarvi al ristorante Mastrangelo, da dove è passata anche la Regina Elisabetta II...
M908 M908
11/03/2023
Locale pulito o ordinato. Piatti ben serviti e di ottima qualità. Gentilezza e professionalità del personale. Consigliatissimo
Denise Lg
22/05/2021
Ottimo ristorante. Personale molto gentile e professionale. Dico squisito e servito nei tempi giusti. Location davvero bella. Tagliere per due molto abbondante e davvero buono. Abbiamo ordinato il cinghiale e i fusilloni con stracciata, a dir poco squisiti. Consigliato vivamente
Cristiano Simonetti
23/11/2022
Bellissimo ristorante in un luogo ricco di storia. Abbiamo mangiato molto bene, sia gli antipasto che i piatti erano buoni. Buon servizio. Unica nota negativa il vino , un aglianico al calice molto sgradevole.
Patty Patty
05/09/2022
Una location davvero bellissima. In passato era un convento. Abbiamo mangiato molto bene e il cameriere davvero molto gentile e cortese. Unico neo, ad un certo punto è arrivato un tipico temporale estivo e siamo stati abbandonati a noi stessi nei portici del ristorante, poi è arrivato il titolare che con modi poco garbati ci ha detto che siccome piove lui non può rischiare che l'unico cameriere che ha si ammala e quindi noi (erano diversi i tavoli occupati) dovevamo andare all'interno, senza ombrello ovviamente!!! Una situazione davvero assurda. Cmq a parte la totale mancanza di organizzazione in caso di pioggia improvvisa siamo stati molto bene.
stefania vitagliano
25/04/2022
Il ristorante si trova nell'antico borgo di Caserta Vecchia. La location è molto bella, in quanto si tratta di un antico monastero. Il menù proposto è caratterizzato dai prodotti tipici del territorio. Ottimi taglieri con salumi e formaggi, buoni i primi piatti, eccellenti i secondi a base di carne.... Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Cristofaro Triggiani “Vlad”
27/06/2022
Posto incantevole in un borgo medievale. Cena con antipasto misto e secondo di carne a dir poco sublimi. Tipo di cottura della carne: griglia; per cui sapore inconfondibile!
Animula Vagula
16/09/2020
Il posto è incantevole è conservato perfettamente, niente da invidiare alle trattorie deiBorghi toscani o umbri . E questo potrebbe essere l’unico motivo per andare a mangiare in questo posto. Ma si unisce una buona cucina in massima parte con ingredienti del territorio ad un ottimo prezzo. Da provare più volte
Sara Bochicchio
02/12/2018
L'antico ristorante Mastrangelo è stata davvero una piacevole sorpresa. Prima di tutto la location, splendida, si trova nella piazza del bellissimo borgo medievale di Casertavecchia e l'edificio al cui interno si trova il ristorante è un convento del 1500. Poi, il personale e il proprietario sono stati gentilissimi e simpatici. Ci hanno accolti avvisandoci che ci sarebbe stato da aspettare,ma tutto sommato l'attesa non è stata così lunga come temevamo (circa una mezz'oretta) e nonostante ciò si sono scusati più volte. Infine il cibo, davvero eccellente. I miei genitori hanno preso due menù turistici, ottimi, mentre io ho scelto di provare le pappardelle con crema di cinghiale, un piatto tipico della zona e che erano assolutamente deliziose. Consiglio anche i carciofi al forno, sebbene non compaiano nel Menù in quanto prodotto stagionale e quindi proposto solo in inverno. Come dolce, il proprietario del locale ci ha consigliato di provare un altro prodotto tipico: la polacca, una torta fatta con crema pasticcera, amarene e pasta sfoglia. Se amate le amarene non potete non ordinarlo! Ah.. stavo per dimenticare il conto, molto economico considerando la qualità della cucina. Torneremo sicuramente con piacere in questo suggestivo e ottimo ristorante!
Martina Liardo
29/10/2022
Tutto ciò che rimane del pranzo. Antipasti e carne TOP. L'unica nota stonata, ahimè, è stato il primo. Troppo origano (ma questo è gusto personale), ed è caduto un poco troppo olio nel piatto... per me era immangiabile. Purtroppo verso ora di pranzo inoltrato il servizio si è molto rallentato (ma c'era un solo cameriere per tutti i tavoli + cassa), tant'è vero che abbiamo chiesto un caffè mai arrivato. A parte ciò, ci tornerei volentieri forse.
michele de giovanni
10/04/2023
Sei già a Casertavecchia che e' un borgo dove ti senti fuori dal tempo...se poi entri da Mastrangelo per pranzare o per cenare ti senti un signorotto medioevale e da tale vieni trattato con piatti prelibati e gustosi... ragù di cinghiale con pasta fatta in casa, verdure cotte, carni alla brace...dalla cucina la moglie di Pasquale ti manda a tavola ogni ben di Dio! Impossibile mangiare poco!! ...e ho detto tutto...
MARIA GRAZIA BLARESIN
30/03/2023
Ristorante curato e molto bello, buona cucina
Giovanni Atienza
27/01/2019
Sapori, tradizioni, storia - Caserta Vecchia: Come si fa a visitare il Borgo antico di Caserta Vecchia senza assaporare la cucina di Mastrangelo? Non si può, appunto. Situato proprio di fronte al duomo, il ristorante (ex convento) si presenta subito come un luogo accogliente e tipico. Architettura tipica e cucina tipica sono un mix perfetto dopo una bela passeggiata. I piatti che ho assaggiato erano deliziosi a mio avviso. Le porzioni erano soddisfacenti e i prodotti di ottima qualità. Personale cortese. Il personale cordiale. Mi è piaciuto molto e ci tornerò sicuramente!
Roberta Patricelli
27/04/2023
Personale gentile, cibo buono e prezzi nella norma.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni