Ivano Colombo
28/06/2023
Trattoria tipica scoperta per caso. Piatti del territorio e ingredienti di prim'ordine. Piatti saporiti e colorati. Il baccalà mantecato eccellente, buono il coniglio all'ischitana. Buona scelta di vini. Ci tornerò sicuramente.
Emilia Parisi
03/09/2022
Consigliata, conferma tutte le qualità delle valutazioni altrui. Piatti abbondanti, tradizionali, locali, genuini, prelibati. Dolci migliori di una pasticceria! Ottimo
Valentina Piersante
11/05/2023
Il concept del locale è molto chiaro ed è rispettato nei minimi dettagli. La cucina è semplice, propone piatti italiani tradizionali in forma stilosa e raffinata. Qualità top degli ingredienti, del vino ed anche del servizio. Il caffè fatto con la moka è stato una chicca super gradita! Consigliatissimo.
Marco Montagna
05/04/2023
Una fantastica scoperta.Cercavamo una trattoria dove poter pranzare,sbirciando su google abbiamo trovato osteria Nunziatina.Incuriositi dalle recensioni abbiam deciso di provarla.Beh che dire…..il menu è tipico della nostra cucina,e a farci sentire davvero benvenuti è il proprietario.Gentile , simpatico, cordiale…I piatti consigliati erano tutti buonissimi, la location è accogliente e la musica lounge di sottofondo rende tutto davvero piacevole.Consiglio davvero di provarlo.
Il Gattino
08/06/2023
Abbondante, genuino, pasta fatta in casa, pomodoro e salsa di pomodoro di altissima qualità. Andateci se siete a Caserta!
Gastone R.
27/04/2023
Un locale non grande per una cenetta con piatti tipici, cotti con cura e originalità.
Francesco Fortunato
23/05/2023
In pieno centro di Caserta si trova questa graziosa osteria. Si mangia in maniera genuina e si spende poco. Il menù del giorno propone due piatti a 10 euro (un primo a scelta tra 2 opzioni e un secondo o contorno pure da scegliere). Servizio veloce. Consigliato per una pausa pranzo .
Aurora Pagani
28/04/2022
Atmosfera della tipica osteria ricreata a dovere, con tavoli e sedie in legno, le cassette di patate, cipolle sotto il bancone, un tagliere con il pane da tagliare a fette, la cucina visibile in fondo al locale, le posate contenute in una scatola di legno sul tavolo. Il menù della tradizione campana, le ricette originali. Noi abbiamo mangiato il pane cotto con la scarola e fagioli, buonissimo! Poi pasta mischiata con patate e provola e linguine con capperi, olive e pomodorini. Tutto buono, semplice e gustoso.
Mary Rossi
31/08/2022
Osteria arredata in modo accogliente con prodotti nostrani, di ottima qualità e cucinati perfettamente. Gentilissimo il gestore. Peccato non ci sia uno spazio esterno. Piccola chicca: il caffè servito con la moka!
Marco Piantanida
20/08/2021
Visitato di passaggio per un pranzo veloce, abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi e due primi. Ingredienti di ottima qualità. I formaggi in particolare erano ottimi. Anche la pasta, nella sua semplicità era cotta alla perfezione e legata con il condimento in maniera impeccabile. Posto molto carino con alcuni tavoli in marmo e altri in legno. Da riprovare con calma magari una sera... Il menù era molto invitante, se la filosofia sulla scelta delle materie prime è la stessa le aspettative sono decisamente alte...