Intanto niente menù ne carta dei vini. Antipasto di fritti freddo; primo di pasta fagioli e cozze, con poche cozze, pochi fagioli e tanto sale; secondi con baccalà fritto e in umido ancora crudi all'interno. Servizio frettoloso. Per un lunedì sera piovoso ma in ottima compagnia...non credo ritorneremo!!!
Antonio Leggiero
15/05/2017
Partiamo dal presupposto che per legge è obbligatorio presentare i prezzi tramite il menu con relativi prodotti utilizzati. Seconda casa un locale non può dire che c'è la comunione e che quindi la carta e il menu è quello della comunione. Con 20euro un antipasto deve essere abbondante non puoi presentarmi una fettina di salame un fettina formaggio una coda tagliata di polipo e insalata perche alla fine se ti faccio una scheda costo quel piatto ti è costato 3 euro( ed ho esagerato). Mi dispiace il locale è molto carino ma non ci ritornerei troppo caro anzi carissimo per quello che offre.
Sossio Moccia
23/09/2017
Pizza nn male impasto troppo pesante ma tutto sommato mangiabile la cosa piu negativa e la mancanza di pos e di punto in bianco mi son dovuto alzare e andare a prelevare allo sportello più vicino cioè a 1,5km ......orribile
Aldo J.
12/07/2017
Molto ben arredato. Personale simpatico, si mangia benissimo e si paga il giusto.
Simona Merola
28/02/2017
Staff gentile e disponibile. Trattoria stile cucina di mamma.
Anna Salerno
21/01/2018
Molto accogliente. Si mangia bene e...si spende poco
Aury Cipriano
04/06/2017
Tutto gustoso .... Non tutti possono fare ristorazione il civico 40 SI