Concetta Petruolo
03/06/2022
Carmine e Giuseppe due giovani ricercatori ci cibo e vino, unendosi in questa straordinaria esperienza hanno creato un locale per clienti esperti, con la voglia di provare i piatti di uno chef innamorato del suo lavoro e di un sommelier che con cura abbina un calice di vino. insomma consiglio vivamente, a chi sa riconoscere qualità e serietà, trascorrere una serata in questo delizioso locale con i proprietari e il personale molto attento al benessere del cliente.
Alessio Lombardi
12/02/2023
Fantastica esperienza! Abbiamo avuto modo di accomodarci allo “chef table”: visuale immersiva sulla cucina e con la possibilità di fare una chicchierata con lo chef.
Piatti ricercati e dalle materie prime veramente ottime, ritorneremo con piacere!
rossella cavagnuolo
06/09/2021
Cucina ricercata e raffinata, con estrema attenzione per la materia prima.
Design degli interni minimal, e allo stesso tempo accogliente. Ottimo anche il servizio.
Un'esperienza da provare.
Giovanni Mattiello
10/12/2022
Apron... cuore ed animo
Il cuore si apre e l'animo è rallegrato.
Esperienza meravigliosa per i sensi, varcata la porta iniziano le coccole.
Gentili, disponibili e cordiali.
Creatività sostanziosa e concreta, ottima scelta di proposte in qualità e quantità.
Eccellenza culinaria.
Capaci di soddisfare tutti i palati, vegghy compresi.
Mi complimento, bravi davvero.
sara palma
04/11/2021
Innovazione, passione e ricerca. Apron è una vera novità a Caserta dove un locale estremamente curato si combina con piatti ideati ed eseguiti in modo eccellente (ne è la conferma la stagionalità dei menù). Ottimo il servizio e la disponibilità dei titolari. Da provare!
Monica Cartia
05/03/2023
Piccolo locale dove si mangia cibo sfizioso con cucina a vista. Ho trovato tutto molto buono ma non mi piace il menù senza prezzi.
Giuseppe Verniero
15/10/2021
Tutto molto buono , piatti di grande identità accompagnati da grandi vini ….ottima relazione qualità prezzo .
Tatjana Falconi
28/07/2022
Piacevole scoperta nel centro di Caserta. Piatti della tradizione campana rivisitati in chiave internazionale, accompagnati da un servizio simpatico e cordiale. La carta dei vini andrebbe implementata con più proposte del territorio. I piatti scelti erano strepitosi. Complimenti ancora allo chef
Roberto Cavagnuolo
30/05/2021
È lampante che questo locale faccia di una delle sue bandiera principali l'altissima qualità delle materie prime, preparate magistralmente dallo chef Carmine, ma non si ferma qui andando oltre, proponendo piatti particolari che, se non per loro, non troveresti facilmente. L'offerta dei vini non è da meno, guidata dal sommelier Giuseppe che saprà indicarvi un percorso adeguato alle pietanze scelte.
Per concludere location molto bella e servizio all'altezza.
Francesco Cavagnuolo
18/10/2021
Eleganza ed Eccellenza nel settore della degustazione consigliato per palati fini, ampia varietà di vini quali eccellenze Casertane Pugliesi e Nazionali D.O.C. L'Accoglienza e lo Stile del locale accuratamente curato da Architetti amanti del buono e del bello un valore aggiunto per l'ospite considerato Sacro.
Ci si ritorna vilentieri 👍💓🙏🍷