Gianluca De Rosa
26/03/2023
Inziamo con il dire ambiente molto tranquillo, pulito e tutto in ordine. Sono andato a pranzo con la mia famiglia non posso ricriminare niente di niente. Dall'antipasto al dolce. Ma quello che piu mi ha stupito la velocità nel servire le pietanze e la bontà delle stesse, da dire che c'erano due camerieri di cui una credo sia la titolare per 30 persone circa. Ci ritorneremo sicuramente.
Gionata Pagano “Giò”
27/04/2023
Piacevole scoperta a due passi dalla Reggia..come sentirsi a casa! Il nome conferma le aspettative. Cordialità e gentilezza la fanno fa padrone. Buona la cucina e l'uso delle materie prime. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Andrea Sarracino
16/06/2023
ottima trattoria. cibi squisiti e freschissimi, ottima scelta. ambiente carinissimo che ti da una sensazione di una domenica in famiglia, con la vecchia musica napoletana in sottofondo.
Francesco Mele
13/11/2022
Locale piccolo ma carinissimo, arredato effettivamente come una piccola casa stile antico , si respira una bella aria familiare (sembra mangiare a casa della nonna) . Servizio bello veloce e Gentile. Veniamo al cibo: abbiamo mangiato antipasto con fritto misto (buono e ben fritto) e parmigiana di melanzane (buona e semplice) , i primi con pettole e fagioli e genovese ( entrambe buone ma non eccelse) , secondo polpette fritte con patatine fritte ( polpette davvero spettacolari, saporite , molto ben fritte e morbide e gustose) il dolce una crostata all'albicocca fatta in casa (davvero una prelibatezza). Da andarci per tuffarsi in un ambiente familiare, mangiare ottimo cibo e con un buonissimo servizio. Prezzi ottimi!!! Sfiorate le 5 stelle , mancate perché i primi non erano perfetti
Anna Canzano
30/12/2022
Carino, accogliente: sembrava piccolo da fuori invece ha 2 sale con bei mobili di una volta. Bagni puliti e nuovi. Ambiente con aria condizionata. Piatti ben conditi e ben fatti. Vino più che buono. Servizio più che buono e attento alle esigenze.
valentina vespa
09/12/2022
"Anema e cor"..la musica che si ascolta mentre si gustano questi piatti aggiunge la ciliegina ad un'atmosfera e ad una cucina già meravigliose! Tradizione, senso di famiglia,buona cucina ..come quella che trovavo a casa in famiglia! Consigliatissimo!! Non solo per i sapori ma anche per l'accoglienza appunto familiare
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
18/07/2022
Nuovo ed accogliente locale in via Tanucci a Caserta. Piatti tipici della cucina napoletana preparati in giornata, serviti con simpatia dal ciclone "di simpatia" Marilena accompagnata da Nadia. Da provare la genovese, pasta e patate con la provola, direi che tutto il menù è invitante. Si trovano spesso piatti diversi in quanto utilizzano materie fresche di qualità.
È un po' come stare a casa della nonna e assaggiare quei piatti che vanno sempre più dimenticati. Trovo una splendida idea aprire un locale come questo che valorizza i piatti tipici della cucina Campana. Vi consiglio di provare e dite a Marilena che vi mando io così avrete un'attenzione in più. Completa il tutto un ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti e auguri per la nuova struttura e avanti così!
Vanessa S.
04/06/2023
Siamo stati a cena per due sere consecutive, ci era stato consigliato da proprietario del nostro b&b. Che dire... Tutto eccezionale... I proprietari di una gentilezza unica, il cameriere gentile ed educato. Il servizio velocissimo. Il cibo era abbondante e buonissimo, abbiamo assaggiato diversi primi e secondi e ci sono piaciuti tutti.
Torneremo sicuramente ☺️
M. C.
23/04/2023
Meglio che a casa. La location a poche centinaia mi mt dalla Reggia, veramente sembra una casa di qualche anno fa, ben curata e pulita. Il menù vario ma senza esagerare e questo è sinonimo di qualità perché significa che ogni pietanza viene preparata al momento. Piatti della tradizione cucinati perfettamente, personale gentile e paziente. Fritti, primi, secondi e dolci uno meglio dell'altro. E infine il costo, meno che in un fast food..non si può chiedere di meglio.
Il Gattino
08/06/2023
Come mangiare a casa nel senso che gli ingredienti sono di primissima scelta e cucinati con amore