Elisabetta Piano
13/09/2022
Ristorante nel Borgo medievale di Caserta Vecchia. Mangiato nella terrazza esterna, servizio ottimo. Eravamo in due, presi 2 primi, gnocchi di patate con sugo e provola affumicata ed una tagliatella, fatta a mano, con sugo di cinghiale, 1 piatto di verdure alla griglia ed un piatto di formaggi misti. Come frutta anguria. Tutto molto buono e fresco.
Alessia Casola
22/01/2022
Premessa: sono solitamente diffidente da scegliere locali che hanno meno di 4,2 punteggi per cui non ero molto sicura, ma mi ha portato il mio ragazzo che ci aveva già mangiato.
Mi devo ricredere perché era tutto molto buono, dagli antipasti al primo al secondo di carne, alle patate fritte che erano fresche!
Non capisco le recensioni negative perché i prodotti erano di qualità e l'atmosfera molto carina.
anna liccardo
01/03/2023
Ricordo ancora la prima volta che io e mio marito venimmo la prima volta 32 anni fa' .L'atmosfera di allora è rimasta la stessa e i suoi sapori sono rimasti praticamente identici se non con un tocco di amore in più. Abbiamo diviso un menù da 25€ completo e non c'è ne siamo pentiti. Il cinghiale della pappardella si scioglieva in bocca e la salsiccia cotta alla perfezione. La crostata di frutta secca poi, pura poesia.
Gennaro Ferrara
01/03/2023
Super ottimo, siamo venuti qui 32 anni fa e ci ha fatto tantissimo piacere ritornarci e poter riassaporare vecchi sapori tra vecchi ricordi. Abbiamo preso un menù fisso da 25€, la pappardella al cinghiale è stato fenomenale e la cottura della salsiccia...qualcosa di sublime. Il dolce poi, la crostata di frutta secca è stata fantastica.
Chiara
30/05/2023
Capitati per caso a cena, accolti con gentilezza e discrezione da un giovane che ci ha spiegato i piatti con calma e pazienza. Ricette semplici, non ricercate ma curate e cucinate con passione e soprattutto buonissime. Super!
Sofia Bruno
25/04/2023
Personale davvero gentile e comprensivo, siamo arrivati senza prenotazione e il personale ci ha fatto accomodare subito. Il cibo era ottimo ed è arrivato subito, anche il cibo senza glutine era ottimo, ne siamo usciti davvero soddisfatti e ritorneremo sicuramente!!!
Marina Perrone Capano
10/01/2023
Cosa dire. Un gioiello per poeti maledetti. Camino in sala ! Pavimenti di cotto stupendi, cibo buonissimo, mozzarelle, verdure paste artigianali. Io amante della carne ho mangiato il miglior cinghiale di sempre. Il mio amico non amante della carne se l'è vista altrettanto bene con funghi porcini fatti in una maniera speciale che non posso svelare perchè altrimenti svelerei i segreti che dovete scoprire da soli ! E sará tutta una goduria. Se ci fossero tutte le stelle dell'universo le metterei nella recensione.
Francesco Luongo
21/06/2018
Se siete in visita alla Reggia di Caserta, vi consiglio vivamente di fare un salto a Caserta vecchia, un piccolo borgo antico dove c'è la meravigliosa cattedrale e tante casette sullo stesso genere architettonico che vi faranno viviere in una atmosfera tranquilla e rilassante. In questo ambiente troverete molti ristoranti di cui diversi molti antichi, di famiglia da generazioni. Il ristorante la Castellana è uno di questi, dove troverete accoglienza e pietanze con ottimi ingredienti. La proprietaria ha ricevuto molti premi in carriera e se ne possono vedere le foto sulle pareti del locale. Cibi come dicevo ottimi, tutti da gustare, in particolar modo il maialino nero del casertano che viene servito ai ferri, insalate, antipastini e sfizioserie di terra, primi piatti ottimi. Davvero una bella esperienza grazie ancora
Tiziana Felici
29/01/2023
Luogo accogliente con personale qualificato e attento alle esigenze dei propri clienti. Ottima cucina locale da gustare in un ambiente caratteristico e confortevole. Lo consiglio vivamente a chi volesse trascorrere una giornata alla scoperta di Caserta vecchia..
cesare velardi
10/04/2023
Eccellente, dall' antipasto al dolce tutto super , per non parlate del servizio, veloce e soprattutto camerieri gentilissimi. Lo consiglio vivamente
Pasquale Castaldo
06/11/2022
Piacevole domenica presso questo ristorante tipico. Consiglio la prenotazione poiché è spesso affollato e si riempie facilmente. Siamo stati serviti dal sig. Marzio che ci ha aiutato nella scelta del menu. Abbiamo usufruito del menu fisso a 25 euro e tutte le pietanze sono state squisite. Il servizio è stato un po' lento ma di domenica è qualcosa di pronosticabile. Consigliato!