Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Osteria La Medioevale

Recensioni di Osteria La Medioevale, Caserta

Clicca per espandere
Antonio Nardone
16/07/2023
Due antipasto genuini abbondanti e buonissimi!!! Un primo con ragù di cinghiale (pasta senza glutine) eccezionale. Sempre, sempre....da ritornarci e con piacere.
Rossella Isoldi
21/10/2022
L'osteria La medievale si trova in pieno borgo a due passi dal duomo. Inizierei asserendo di trovarmi finalmente davanti a ciò che v'è scritto sulla insegna, ovvero: una osteria. Non un ristorante pretenzioso, una pizzeria o una paninoteca bensì un locale dignitoso e rustico, dal taglio vintage con piatti non presuntuosi. L'ambiente è rustico, sui toni del marrone, il servizio è cortese senza fronzoli. Abbiamo scelto il menù fisso comprensivo di antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino; il caffè ci è stato offerto. Ho apprezzato particolarmente le pappardelle al ragù di cinghiale, ottima la porchetta e il crocchè dell'antipasto. Per dolce ho scelto il babà, dolce in cui finalmente ho risentito il rum. Giudizio fine: straconsigliato.
Dorina Fintinariu
17/07/2023
Locale carinissimo, personale gentile e disponibile! Abbiamo usufruito del menù fisso a 25€, Super abbondante. Dopo antipasto e primo eravamo già pieni, ma ci siamo impegnati per goderci anche il secondo e dolce. Buonissimo ed eccellente ☺☺☺
Alessia
05/03/2023
Una piacevole scoperta nel centro di Caserta vecchia. Personale gentile, servizio veloce, cibo abbondante e di grande qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ritorneremo sicuramente :) Consigliatissimo!
Lina mungiguerra
05/12/2022
Ragù di cinghiale e cavatelli funghi e salsiccia fenomenali, antipasto della casa semplice e genuino con ingredienti di ottima qualità, piatti abbondanti, ottimo rapporto qualità-prezzo, ambiente rustico, atmosfera tranquilla "di casa", personale/proprietario gentile e professionale.
Ugo
26/08/2022
Posto scoperto per caso durante una passeggiata nel bellissimo borgo di Caserta vecchia. È stata una piacevole scoperta, cibo molto buono, dal sapore “di casa”. Ottimo il menu fisso da 25€ che comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e coperto. Data la quantità delle porzioni tornerei a pranzo!
Tania Massari
14/04/2022
Piccola trattoria nel borgo antico di Casertavecchia, con tanto di volta a botte, dettagli in pietra e arredamento rustico. C'è la possibilità di aderire al menù del giorno, con antipasto + primo + secondo + dolce ad un prezzo davvero popolarissimo oppure si può scegliere dalla carta cio che più si preferisce. Ottimo lo sformatino con i friarielli e l'assaggio di salumi (che troverete nell'antipasto). I primi personalmente non mi hanno fatto impazzire: nonostante le mie grandi aspettative verso le pappardelle al sugo di cinghiale, non le ho trovate esaltanti. Così anche i cavatelli con la zucca. Invece, a dir poco strepitoso l'agnello alla scottadito!! Vi consiglio assolutamente di provarlo! Complessivamente il locale è gradevole, il personale è cortese e il rapporto qualità-prezzo è più che buono!
Francesca db
24/10/2021
Ho cenato in questa osteria con il mio fidanzato, abbiamo ordinato 2 antipasti della casa, un primo, un secondo con contorno e un dolce. Gli antipasti super abbondanti con tutta roba buonissima e di qualità, come primo abbiamo ordinato le tagliatelle al ragù di cinghiale, erano favolose e ne siamo rimasti colpiti. Ottimo anche l'agnello e il dolce. Personale super gentile e attento. Prezzi super modici.
Fabiano Sgaglione
04/06/2022
Ottima osteria, ho preso il menù del giorno e devo dire la verità tutto ottimo e buono. Al di fuori del menu abbiamo assaggiato la mozzarella di bufala di Caserta, più delicata rispetto a quella di battaglia ma comunque buona. Il personale cordialissimo e davvero gentile
Roberto di giovambattista
26/06/2023
Abbiamo seguito il consiglio da una persona che abita in zona e abbiamo trovato buon cibo e cortesia al giusto prezzo vicino il centro del borgo. Unica controindicazione , parcheggio lontano 400 metri circa e un furgone di servizio NCC di qualche struttura nei dintorni è passato una decina di volte sfiorando l’entrata del locale ad andatura sostenuta.
Beatrice Campajola
06/05/2023
Abbiamo pranzato oggi in famiglia,sette persone ,per la prima volta: accoglienza damichevole ,cibo ottimo ed abbondante,servizio veloce ed accorto,prezzo validissimo. Torneremo senza dubbio. Grazie all amico Gaetano per il suggerimento del posto e grazie al proprietario, Domenico,per la bella esperienza..A prestissimo
Anna Varrecchia
08/08/2022
Il ristorante si trova in un posto molto bello, nel borgo di Caserta vecchia, il cibo è ottimo e di qualità, menù fisso e personale gentile e disponibile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni